Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
PFEF!!!Disegnatrice!!
Più o meno noi siamo lì come livello, Videl90!Non mi pare di esser molto meglio...
Comunque, scusa il ritardo della risposta...provvederò a recensire i disegni appena potrò!
Grazie GT! Scusa, non avevo visto il tuo post! Aspetto il tuo commeno allora!^^ Per quanto riguarda il tuo livello, comincerò fors ad intravederlo quando imparerò ad usare photoshop!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
stessi commenti d sempre: il disegno d videl è fantastico, il chap molto bello ma con i soliti errori grammaticali, xò stai migliorando sempre d +!! cakkio quanto sono ripetitivo!! mi conviene fare copia incolla fra un po'...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
stessi commenti d sempre: il disegno d videl è fantastico, il chap molto bello ma con i soliti errori grammaticali, xò stai migliorando sempre d +!! cakkio quanto sono ripetitivo!! mi conviene fare copia incolla fra un po'...
lo so pero vedi cerco sempre di migliorare...ti consiglio di aprire un documento word con scritto:
FRASI PRONTE PER CRITCARE OGNI GENERE DI COSA xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxdxd xd
stai attento, o potrei setacciare la tua fanfic alla ricerca del + piccolo errore e poi sbatterteli tutti in faccia!! no, nn credo lo farei, sono troppo pigro!!
Last edited by Majin_Matt; 14 January 2007, 21:33.
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
stai attento, o potrei setacciare la tua fanfic alla ricerca del + piccolo errore e poi sbatterteli tutti in faccia!! :rtofl: no, nn credo lo farei, sono troppo pigro!!
WOW certo ke quell'oscar te lo 6 proprio meritato!!!
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment