Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


  • Ops, ieri mi sono dimenticata di postare l'immagine!^^ Eccola... Bardack e Gohan!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio

      Ops, ieri mi sono dimenticata di postare l'immagine!^^ Eccola... Bardack e Gohan!
      grazie pe ril disegno...mi piace tantissimo...

      Comment


      • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        questo mi piace tantissimo...ce una cosa che pero nn vorrei far notare...nulla ceh comprometta la belleza del disegno...sia chiaro caomai te lo dico per mP
        manda manda sto mp.. ormai mi hai incuriosito!^^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • grande videl...bel disegno!!^^
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

          Comment


          • do mi hia sgamto prima che modificassi...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
              EPISODIO 19)

              Vecchi parenti

              Gohan << Spostiamoci , ora mai è solo un cumulo di macerie non ce gusto a combattere qui...spostiamoci nel Nord!!! >>
              Buu << Perché no...tanto morirai lo stesso >>
              Gohan << Questo è da vedere...>> I due si diedero un ultima occhiata e poi presero il volo verso le montagne.[ In realtà era un modo per perdere tempo nell'attesa che Goku e Vegeta ritornassero ] In poco tempo arrivarono fermandosi in una pianura vicino ad un bosco.
              Gohan << Qui è perfetto >>
              Buu << Per me non fa differenza >>
              Gohan << Bene allora...cominciamo...>> Si misero in posizione e al primo rumore scattarono l'uno contro l'altro: Gohan parti subito con un pugno al petto, Buu lo blocco ma Gohan pervaso dalla rabbia ne assesto un altro più potente sul fianco, di tutta risposta Buu glie ne rifilò uno allo stomaco e poi tentò ancora di bloccarlo ma Gohan, velocissimo, si portò dietro di lui colpendolo alla schiena. Ma colpì solo l'illusione di Buu che si trovava già sopra di lui pronto a colpirlo. E cosi fu: Buu sorprese Gohan dall'alto scaraventandolo al suolo. Poi risali in alto e vedendo Gohan a terra decise di dargli il colpo di Grazia.
              Buu << è stato fin troppo facile , mi aspettavo di più sai...>> si preparò in mano un Ki blast e parti verso Gohan che non si muoveva , ora mai sembrava la fine per Gohan , Buu era vicinissimo , ma con sorpresa Gohan si alzò velocemente...
              << KAMEHAMEHA >>
              L'onda parti e Buu fu spedito in aria seguito da una serie di Ki blast che pero riusci ad evitare , ma non si accorse di Gohan che gli stava venendo incontro, e della sua faccia che veniva deformata dal pugno appena ricevuto...
              Gohan << Credevi davvero di farmi fuori cosi???...povero illuso >>
              Buu sbuffava dalla rabbia e volò verso Gohan che si preparava a lanciare un Masenko , il colpo parti ma Buu si portò dietro Gohan colpendolo ripetutamente alla schiena concludendo con un colpo secco al collo.
              Buu << é inutile che continui il tuo destino è segnato >>
              Gohan << Lo vedremooooooooooo >> avanzò verso Buu con tutta la sua forza...prima un colpo e poi l'altro e man mano Buu riusciva a pararli tutti...
              Gohan << Dannazione è troppo veloce [ dopo che ha assorbito Trunks la sua velocità dovrebbe essere calata ma non vedo differenza se non miglioramenti ] >>
              Sta volta tentò con più Vigore e riusci a penetrare con una botta al volto che lo fece rigirare di 180°
              e velocemente gli si piazzò davanti...
              Gohan << sono qui...>> e prendendolo per l'antenna lo rigiro di schiena e lo spedi via con una gomitata , velocemente lo raggiunse e lo scagliò a terra...senza dargli tregua lanciò un Masenko ,facendo un cratere enorme...
              Gohan << Non parli più???..sei già stanco???[ Padre , Vegeta perché ci mettete cosi tanto...io non resisterò a lungo] >>
              Dal suolo si alzo un Urlo:
              <<AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH>>
              Buu << ora basta >> schizzo veloce versò Gohan con un pugno allo stomaco lo fece piegare in due e con una gomitata lo fece cadere a terra, influi con una serie di pugni in faccia , e Gohan era incapace di reagire a tale potenza...continuò cosi per vari minuti fino a quando Buu non diede un attimo di tregua a Gohan che ebbe il tempo di rialzarsi...
              Buu << Ma tu non ti arrendi mai ??? >> partendo di nuovo all'attacco, Gohan fu spedito lontano da un calcio fortissimo , finché non sbatté ad un muro di Roccia, Buu volò incontro lui. Questa volta Gohan riusci a bloccare un suo pugno ma senza esito positivo perché Buu continuo con una serie di calci...
              Buu << Morirai soffrendo per ciò che mi hai fatto passare >> Buu continuo con calci e pugni a Gohan che ,ora mai, non poteva fare più nulla per difendersi...
              Buu << Prima di eliminarti ti lascerò l'ultimo tempo di tregua...prima della tua fine >> dicendo questo lo gettò lontano preparandosi per il colpo finale...
              Gohan era finito a terra ad un centinaio di Metri da Buu che preparava il suo colpo...ora si stava rialzando raccogliendo le ultime forze...ora non era neanche SSJ2 e aspettava in piedi il proprio destino...
              Gohan << Buu sei fortissimo non ho mai incontrato una persona cosi forte sei indubbiamente la persona più forte che io abbia mai incontrato, è stato bello affrontarti e sapere che stavo sfidando una persona più forte di me...ma QUESTO NON VUOL DIRE CHE HO PERSO...PADRE, VEGETA, MI DISPIACE SE NON SONO RIUSCITO A MANTENERLO A LUNGO...e ora...BUU A NOI DUE, AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH >>
              La forza di Gohan aumentava a dismisura, scariche elettriche comparirono sul suo corpo era di nuovo un SSJ2...
              << KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEHAAAAAAAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A >>

              Gohan scaglio l'onda Kamehameha contro Buu che contrattaccò con il suo colpo...le potenze sembravano eguagliarsi , ma Gohan cedeva sempre di più , passarono vari minuti finché Gohan non cedette del tutto e Buu lo sopraffasse..ma si stupi di non aver riuscito ad Ucciderlo perché sentiva ancora la sua aura, finché non capi che era stato salvato da un altra persona...
              Gohan << Pa...papa???...>>
              Bardack << No ragazzo non sono tuo padre...>>
              Gohan << allora chi sei??? >>
              Bardack << ora non ce tempo di spiegarlo riposa...>> Bardack poso Gohan su un sasso , per fortuna non aveva perso coscienza...Bardack sali in alto Verso Buu...
              Buu << sei quello di prima con vestiti diversi??? >>
              Bardack << No...sono suo padre...>> a queste parole Gohan non intervenne rimase solo colto da mille pensieri...
              Bardack << Mio figlio: Kakaroth ha portato a completo il mio desiderio di vendetta: la morte di Freezer. Io non gli ho mai restituito il favore ed ora è giunto il momento di farlo...non ti lascerò distruggere il pianeta a cui Kakaroth , il Principe Vegeta , i loro fogli le loro famiglie e i loro amici,
              VIVONO...a noi due >>
              Gohan cominciava a capire, ricordandosi di Nameck quando Freezer vide Goku per la prima volta disse che assomigliava molto al Saiyan che si era ribellato, infatti quello che aveva davanti era la copia identica di suo padre...a parte qualche piccolo particolare...
              Bardack << cominciamo...>>
              Buu << non so chi tu sia ma morirai comunque >>
              Baradack << sono già morto >> Bardack preparo una sfera nella mano ,in pochi secondi, e poi la lanciò contro Buu a grande velocità...la sfera si avvicinava...si avvicinava...ad un centimetro della faccia Buu, la sfera schizzo via in aria...
              Buu << non ci è stato bisogno che mi sforzassi per evitarla...>>
              Bardack << staremo a vedere...>>

              E bravo pane!mi piace sempre di più!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                E bravo pane!mi piace sempre di pi&#249;!
                grazie mi commuovo sempre quando ricevo dei commenti

                Comment


                • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                  grande videl...bel disegno!!^^
                  Grazie Goten!! Ti dedicherò quello che farò sullo special di goten!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                  Comment


                  • maddoooo allora venerer&#242; anche te...ihihih
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                      maddoooo allora venererò anche te...ihihih
                      ahah
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                      Comment


                      • Videl potresti fare qualche disegno anche a me?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                          maddoooo allora venerer&#242; anche te...ihihih
                          misa che dovrai venerare molte persone fra un po di giorni ihih

                          Comment


                          • ecco sistemato: commentate anche la prima pagina che ho messo la locandina e il NOME all FF

                            Comment


                            • fra poco aggiornero i livelli di forza...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                                fra poco aggiornero i livelli di forza...
                                bene!^^ era da un po'che volevo chiederteli!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                                Comment

                                Working...
                                X