è x caso il campione di pallavolo ke mi avevi detto tempo fa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro livello di forza!^^
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioraga voi che siete bravi in matematica, se calcolo quanto faccio in 10 m, poi x cosa lo moltiplico?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioè x caso il campione di pallavolo ke mi avevi detto tempo fa?sigpic
Comment
-
ed è la seconda vlt ke lo dici -_-La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSu dai ora non state a vantarvi, pensate che persino quell'incapace di Yamcha potrebbe farci volare con un soffio!Last edited by *Videl90*; 04 January 2007, 21:25.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiono, quello è mio cugino, ma anke mio frate gioca!^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioBeh... Chiaro anche munten se è per questo!^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ne ha 16...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioVidel ......quanti anni hai??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiose si kiama *Videl90*...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment