si ha ragione gigi perchè per esempio io di panca piana sfruttando solo le braccia e il petto faccio 70 Kg poi se si intende alzara qualcosa io potrei anche sollevare pesi di 100-110 Kg quindi dovete intendere come alzate il peso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il vostro livello di forza!^^
Collapse
X
-
vabe raga, mo le ste sparando devvero grosse. pane come fai a sollevare 80 kg se 6 alto 1 metro e 60 e pesi 53 kg?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggioecco..continuate, 80kg...ma in ke modo?!?!? è questo il punto, xkè cm ho detto, e come hanno detto altri, se alzi 1 peso, anke d poki gradi inclinato, sfrutti 1 muscolo, al posto d 1 altro, quindi nn potete dire ste cs....ok, ok nn parlo +...
PS: non è che mio padre mi sfrutta e mi fa portare pesi finche non muoio e poi mi frusta, è solo che ad esempio io e mio fratello lo aiutiamo se ad esempio deve spostare ferri o robba varia da un parte all'altra perche stanno in un punto che danno fastidio e quindi bisogna spostarli...
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiovabe raga, mo le ste sparando devvero grosse. pane come fai a sollevare 80 kg se 6 alto 1 metro e 60 e pesi 53 kg?
Comment
-
vabe ma quello ke sollevi tu non penso centri molto con le alzate che dice videl.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiovabe ma quello ke sollevi tu non penso centri molto con le alzate che dice videl.
Comment
-
ha postato una immagine qualke pagina fa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioPer la quarta volta ripeto di saper benissimo che sta roba è una cavolata per passare il tempo... Quando avrete inventato lo scouter calcoleremo in maniera scientifica il vostro ki, per ora ci divertiamo con questo giochetto! Se qualcuno imbroglia affaracci suoi... Non serve avviare una discussione simile!^^ Cmq non è così strano sollevare 60 kg con una sola ripetizione.. (se ci riesco io è tutto dire, credetmi! ) Fate finta che questo sia il test del QI.. Non è che misurate davvero la vostra intelligenza, ma così per divertimento provate a farlo! Lo spirito del topic è questo!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggiose è come dice videl non voglio dirti niente pane ma anche 50 kg è troppo per un ragazzo della tua età. Se sei molto forzuto massimo 40 Kg
Comment
-
meno male ke l' aveter capito....è impossibile alzare 50Kg in quella posizione senza 1 allenamento serio...contate ke io adesso dp quasi 1 anno d palestra arrivo ad alzare 70Kg, ma a stento proprio, e 1 mio amico 1 po + piccolo d corporatura, ha messo lo steso tempo x alzare 50 kg...massimo 55, xciò nn è 1 cs semplice...
è vero quello ke dici, ma sti 250Kg, li alzano in 1 altro modo, nn credo ke 1 riesce ad alzare 250 sulla panca...cioè, sarà anke possibile, ma c vogliono anni e anni d allenamento serio.....conta ke il mio "istruttore", cioè il proprietario della palestra, ke avrà ormai 25-30' ann, fa palestra da quando ha 14 anni, e adesso arriva ad alzare poco + d 100Kg....xò ce n' è voluto d tempo, anke se lui da giovane, ha avuto problemi, e quindi nn aveva 1 allenamento molto costante, quindi magari adesso sarebbe stato + forte, ma cmq ha fatto 10-15 anni d palestra...Last edited by ..::GIGI::..; 07 January 2007, 14:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggiomeno male ke l' aveter capito....è impossibile alzare 50Kg in quella posizione senza 1 allenamento serio...contate ke io adesso dp quasi 1 anno d palestra arrivo ad alzare 70Kg, ma a stento proprio, e 1 mio amico 1 po + piccolo d corporatura, ha messo lo steso tempo x alzare 50 kg...massimo 55, xciò nn è 1 cs semplice...
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggioquelli che alzano 250 sono pieni di "bombe" fino all'osso
Io sono due anni di palestra e arrivo ad un massimale di 70 Kg
Comment
Comment