Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro livello di forza!^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il mio vecchio topic caduto nel dimenticatoio! XD cmq tensing, io non sono nemmeno 5! mi pare che ero sui 4.90..
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• 5,23
      ma e' meglio se lo si ha alto o basso ????

Comment

• alto...cr.....
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Beh.. Lo so che è una cavolata probabilmente (sicuramente) falsa, ma ho trovato su un sito come calcolare la forza combattiva e mi è sembrata una cosa divertente! Così ho deciso postare il calcolo!^^ Se volete misurare il vostro ki proseguite!

Ecco:
          1) Allora: somma il tuo peso alla tua altezza in centimetri e dividi per 2
          2) somma al risultato quanto riesci a sollevare con le braccia aggiungendo 100 Kg
          3) sottrai i secondi che impieghi per correre i 100 metri e dividi per 50
          otterrai così il tuo livello di combattimento!

in pratica: {[(peso+cm altezza):2]+peso max sollevato con le braccia+100}- tempo 100m tutto diviso 50!^^ Calcolate gente! E nn imbrogliate! XD

ps: il mio livello è (4.89) da oggi 5.1 (sorry ho cambiato perchè ho sbagliato il calcolo.. che frana!XD)
          Uhm...ora ci provo:

Peso:80
          Altezza: 1.78
          peso che riesco a sollevare:90 Kg
          tempo x percorrere 100 metri: 15

178 + 80 = 258 : 2 = 128 + 90 + 100 = 319 - 15 = 304 / 50 = 6.08

Il mio livello di forza è di 6.08 ^^ evvai batto il contadinooooooo!!!!
          Last edited by Davyl; 08 March 2007, 20:05.

Comment

• il mio è di 4.00
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• il mio l'ho fatto...vedete dietro...
              sigpic

Comment

• Peso:60
                Altezza: 1.78
                peso che riesco a sollevare:90 Kg
                tempo x percorrere 100 metri:20

5,78

Comment

• Il mio è 4.94!
                  sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• Altezza 177cm
                    Peso 81
                    peso ke riesco a sollevare 95 kg
                    Corsa 100 m 16

BHE BUONO 6,16 no?
                    The perfect Super Sayansigpic
                    Spoiler:
                    Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

• peso:60
                      altezza:170
                      peso che riesco a sollevare:70
                      tempo che impiego per correre 100m:15

livello di forza------->5,4

Comment

• altezza 1,90 peso 80kg sollevamento (allora qui bisogna fare attenzione... se si parla di prendere in braccia un oggetto o una persona anche 140kg se stiamo parlando del bilanciere i numeri che ho visto qui sono praticamente ridicoli, senza offesa per nessuno ((o magari si )) ragazzini di 13 anni che si dicono capaci di sollevare 50 kg??? e che ci mettono oramai nei mellin droga?? li massimo che sono riuscito a fare in 4 anni di palestra consecutivi sono stati 10 ripetizioni di 72 kilogrammi, dubito che si possa fare meglio senza una preparazione che si avvicini a questi anni di allenamento... ) cmq metto 140 perche penso che si siano riferiti tutti a l'altra misura (altrimenti questo è un forum di superdotati!! Sollevamento: 140kg
                        100 in 13,52 secondi per essere precisi, tempo risalente a 2 mesi fa al campo scuola... (anche se ultimamente sono quasi un secondo piu lento e non so perche... saranno problemi di cuore (non malattia )

livello: 7,24
                        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

• sono leggermente migliorato da 2 mesi fa: 7,67
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• a me nn viene una cosa giusta:
                            altezz=1.69
                            peso=64
                            rieco a sollevare =60 kg
                            ci metto circa 14 secondi a percorrere 100m
                            VAFFANCULO

Comment

• Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
                              altezza 1,90 peso 80kg sollevamento (allora qui bisogna fare attenzione... se si parla di prendere in braccia un oggetto o una persona anche 140kg se stiamo parlando del bilanciere i numeri che ho visto qui sono praticamente ridicoli, senza offesa per nessuno ((o magari si )) ragazzini di 13 anni che si dicono capaci di sollevare 50 kg??? e che ci mettono oramai nei mellin droga?? li massimo che sono riuscito a fare in 4 anni di palestra consecutivi sono stati 10 ripetizioni di 72 kilogrammi, dubito che si possa fare meglio senza una preparazione che si avvicini a questi anni di allenamento... ) cmq metto 140 perche penso che si siano riferiti tutti a l'altra misura (altrimenti questo è un forum di superdotati!! Sollevamento: 140kg
                              100 in 13,52 secondi per essere precisi, tempo risalente a 2 mesi fa al campo scuola... (anche se ultimamente sono quasi un secondo piu lento e non so perche... saranno problemi di cuore (non malattia )

livello: 7,24
                              quanti anni hai e da quanto fai palestra da 10 anni?
                              The perfect Super Sayansigpic
                              Spoiler:
                              Il Super Saiyan Perfetto: BROLY

Comment

• l'ho scritto 2 mesi ai 18 e vado in palestra dai 14...
                                UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                                Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Working...
                                X