Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io dovrei arruolarmi se non all'inzio dell'ultimo anno scolastico (cioè a giugno) all'accademia miliatare (anche se è molto difficile...) sicuramente l'anno prossimo nei paracadutisti... poi ti faccio sapere se i risultati si fanno vedere...
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
4 anni di palestra io ne ho fatti 2 ma nn sono altissimo
quanti anni hai? dipende molto da questo perche io i progressi piu grossi li ho visti da due anni a questa parte.... in piu avevo altri 2 anni alle spalle...
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Questo è quello di mio fratello che sta nel corpo dei Bersaglieri.
Altezza: 1,92
Peso: 90
Peso sollevato: 160
100m: 12s
RISULTATO:9,7
almeno lo supero in velocità
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
ma cm fate a sapere quanto peso sollevate??? xke se tengo conto ke sollevo tranquillamente mio padre ke pesa 80kg la mia forza e :
[(60+176)/2]+180-14 tutto diviso 50= 5.68! sn + forte del contadino ucciso da radish si!!!!!!
altezza 1,90 peso 80kg sollevamento (allora qui bisogna fare attenzione... se si parla di prendere in braccia un oggetto o una persona anche 140kg se stiamo parlando del bilanciere i numeri che ho visto qui sono praticamente ridicoli, senza offesa per nessuno ((o magari si )) ragazzini di 13 anni che si dicono capaci di sollevare 50 kg??? e che ci mettono oramai nei mellin droga?? li massimo che sono riuscito a fare in 4 anni di palestra consecutivi sono stati 10 ripetizioni di 72 kilogrammi, dubito che si possa fare meglio senza una preparazione che si avvicini a questi anni di allenamento... ) cmq metto 140 perche penso che si siano riferiti tutti a l'altra misura (altrimenti questo è un forum di superdotati!! Sollevamento: 140kg
100 in 13,52 secondi per essere precisi, tempo risalente a 2 mesi fa al campo scuola... (anche se ultimamente sono quasi un secondo piu lento e non so perche... saranno problemi di cuore (non malattia )
livello: 7,24
no, il sollevamento è sul bilancere! ^^ ragazzi o siete tutti figli di goku o state imbrogliando/sparando a caso di brutto!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
allora se il sollevamento è sul bilanciere sono sicuramente meno... e penso che un po tutti, quindi o sono una sega io o sono tutti super forzuti loro...
THE LORD OF THE RING
allora se il sollevamento è sul bilanciere sono sicuramente meno... e penso che un po tutti, quindi o sono una sega io o sono tutti super forzuti loro...
già.. io faccio palestra (non con grande impagno, ma ci vado da 2 anni XD ) e al massimo sollevo 50 kg, ma è già taaaaanto! Una cosa da suicidio!
e cmq per una della tua età ragazza è gia tantissimo!! 50 alzandoli una volta sola... alzandoli una volta sola riesco a fare 95-100 con seguente fuoriuscita dell'ernia... .
THE LORD OF THE RING
e cmq per una della tua età ragazza è gia tantissimo!! 50 alzandoli una volta sola... alzandoli una volta sola riesco a fare 95-100 con seguente fuoriuscita dell'ernia... .
sì ovviamente intendevo una sola ripetizione... ci sono riuscita solo un volta e ti assicuro che non ci riproverò più! ^^ Cmq credo di riuscirci perchè faccio pallavolo, nuoto, trekking e sci da quando ero piccola... un po'deve avermi rinforzato! certo mi sembra strano che dei ragazzini più giovani di me sollevino 90-100 kg!
Comment