Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scuola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
    anche se mi hai fatto stendere datti una regolata i mod mi hanno bannato x molto meno...
    ma i mod non possono bannare!^^ Cmq Vincenzo... Andresti molto daccordo con goku kaioken X10! Dovreste fondare un club!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

dovrebbero fondare un forum tutto loro. ve lo immaginate?
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Sarebbe spettacolare!
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

si Cretinate Varie
          il forum con più alto numero di topic inutili
          batterebbe tutti i topic inutili creati in anni ed anni in un solo giorno

Comment

Su non la fare tanto lunga
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Bah. Che topic del ca*** Però almeno ha ammesso che era inutile. Però l'ha postato lo stesso. Ma ci fa o ci è?!
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                Bah. Che topic del ca*** Però almeno ha ammesso che era inutile. Però l'ha postato lo stesso. Ma ci fa o ci è?!
                Vorrei saperlo anche io, cmq vegeta datti una calmata non è il caso di andarci così pesante.
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

scusa videl ma allora chi è che banna la gente se nn i mod????
                  sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Gli Admin !

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggio
                      piccolo figlio di puttana,hai smesso o no di creare topic inutli???????!
                      vincenzopan può essere qllo ke è ma tu hai esagerato
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

x una cosa del genere si banna
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          dovrebbero fondare un forum tutto loro. ve lo immaginate?
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
                            scusa videl ma allora chi è che banna la gente se nn i mod????
                            Come ti hanno già detto gli admin.
                            Ma poi sei sicuro di essere stato proprio bannato?
                            Vedo nel tuo profilo che derfel ti aveva dato un cartellino giallo, ma quello non equivale certo ad un ban.

Topic chiuso ovviamente, cercate di aprire discussioni più sensate, please.

Comment

Working...
                            X