Originariamente Scritto da Dani88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scuola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
dovrebbero fondare un forum tutto loro. ve lo immaginate?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
-
Comment
-
Bah. Che topic del ca*** Però almeno ha ammesso che era inutile. Però l'ha postato lo stesso. Ma ci fa o ci è?!
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioBah. Che topic del ca*** Però almeno ha ammesso che era inutile. Però l'ha postato lo stesso. Ma ci fa o ci è?!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza Messaggiopiccolo figlio di puttana,hai smesso o no di creare topic inutli???????!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggiodovrebbero fondare un forum tutto loro. ve lo immaginate?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioscusa videl ma allora chi è che banna la gente se nn i mod????
Ma poi sei sicuro di essere stato proprio bannato?
Vedo nel tuo profilo che derfel ti aveva dato un cartellino giallo, ma quello non equivale certo ad un ban.
Topic chiuso ovviamente, cercate di aprire discussioni più sensate, please.
Comment
Comment