Originariamente Scritto da carmine ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale vi piace d-?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza MessaggioSe vi devo dire la verità mi sembra un infemminatosigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Tunks da piccolo e veramente spassoso soprattutto quando è insieme a goten, poi quando diventa grande.............. lasciamo perdere va."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
ma il punto è che cmq uno nn si aspetta niente dalla saga di garlick in quanto non è una serie completa a parte....mentre uno già a sentire una serie nuova del nostro Db già si gasa e sa che va incontro a 200 e piu puntate stratosferiche.....e invece si ritrova con pochissime puntate con il guerriero piu forte dell'universo ridotto a un bambino...con una bambina deficiente e un guerriero ormai passato all'omosessualitò(cosa che nn rende flelice il padre)....e anche con il resto dei guerrieri che sembrano degli emeriti scemi...VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Senza dubbio i piace meno il gt, perlomeno la saga di garlik è sempbre dragon ball, mentre nel gt tutto è unaIO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioma il punto è che cmq uno nn si aspetta niente dalla saga di garlick in quanto non è una serie completa a parte....mentre uno già a sentire una serie nuova del nostro Db già si gasa e sa che va incontro a 200 e piu puntate stratosferiche.....e invece si ritrova con pochissime puntate con il guerriero piu forte dell'universo ridotto a un bambino...con una bambina deficiente e un guerriero ormai passato all'omosessualitò(cosa che nn rende flelice il padre)....e anche con il resto dei guerrieri che sembrano degli emeriti scemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Danser Visualizza Messaggiodimentichi la rovina del povero vegeta (capelli tagliati male che ormai non crescono più,baffi che grazie al cielo ha tagliato etc)sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
GT il peggio, ed è una palla macroscopica! La saga di garlick, come qlcn ha gia detto è sopportabile, e poi dopo la saga di garlick cè future trunks ke è appassionante, mentre in GT non ce un diamine di spunto, xcio diventa noioso!The perfect warrior is here for beat eyeryone.
JANEMBA393
Comment
Comment