Originariamente Scritto da vegetina86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sfida all'ultimo disegnio(2)
Collapse
X
-
Beh, visto che nessuno sta votando più e che il risultato ormai è scontato, io direi di passare al prossimo scontro. Ha vinto *Videl90*
Gianluca VS Bk-81= 0-0
Sono spacciato!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioBeh, visto che nessuno sta votando più e che il risultato ormai è scontato, io direi di passare al prossimo scontro. Ha vinto *Videl90*
Gianluca VS Bk-81= 0-0
Sono spacciato!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Ammiro l'onesta di vegetina86, ma per me lo scontro può anche concludersi qui!^_^
In fondo era in vantaggio sin dal principio, proseguire sarebbe controproducente. E inoltre...amo capire cosa posso migliorare! Una sconfitta non mi fa altro che bene!
Comment
-
grazie mille sia a videl ke a gt.cmq decidiamo cosa dobbiamo fare.se dobbiamo continuare a votare o no.
se si passa allo scontro successivo,mi dispiace tanto per gialuca ma voto
bk 81.quindi gialuca bk 81 0-1sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-
Comment
-
bk 0-3La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Difficile... Mi piacciono moltissimo entrambi! Però voto Super Baby Katy perchè il suo disegno è molto ben studiato! Carina l'idea del drago che congiunge tutte le vignette del disegno! Colorazione ottima e personaggi perfetti Cmq complimentissimi anche a Vegetina.. Davvero un'ottimo lavoro anche il tuo!
Super Baby Katy- Vegetina86 1-0sigpic
Comment
Comment