Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball N. la mia nuova Fan Fiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La nuova puntata è nel Post precedente
    E da adesso prometto continuità con un episodio al giorno

Commentate e votate!

Comment

bella puntata bravo continua cosi
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Bella bravo, aspettiamo il continuo
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Innanzitutto non mi garba molto l'idea di un Vegeta sconfitto da Gohan,e che addirittura,nei primi cap se la da a gambe......!
          e poi ritengo che in una storia si debba adottare un unico tempo verbale,mi spiego usi sempre il presente,o sempre il passato...ed in genere,come per i libri,è consigliabile usare sempre il tempo passato,anke per conferire più fluidità al racconto.
          Inoltre ci sono molti dialoghi,ma non ti soffermi mai sulla descrizione degli ambienti,sulle emozioni,gli stati d'animo dei personaggi!
          tutto avviene troppo in fretta,ai personaggi non viene dato tempo per pensare, e a noi non viene data opportunità di capire cosa pensano,quali sono i loro sentimenti,o le paure in determinate circostanze!
          "Slave of Devil"

Comment

Giusto,allora dalle prossime puntate,farò come dici

Comment

spero tu non te la sia presa,ma il mio è un consiglio!
              "Slave of Devil"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
                spero tu non te la sia presa,ma il mio è un consiglio!
                No,traquillo,perchè avrei dovuto prendermela,il tuo era solo un consiglio

Comment

sono una ragazza cmq....^^
                  "Slave of Devil"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
                    sono una ragazza cmq....^^
                    Meglio
                    Comunque vedreai nella prossima puntata!Ti Stupirò!
                    Last edited by Sanji; 12 febbraio 2007, 14:59.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Meglio
                      Comunque vedreai nel prossimo capito!Ti Stupirò!
                      "Slave of Devil"

Comment

Aspettiamo con ansia
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

bella finalmente è tornato Goku!!! mi piace continuala!!!
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

12&#176;Puntata:Piccolo Contro Freezer
                            Piccolo,dopo aver mangiato l’ultimo fagiolo di Balzar,sedeva su di un sasso,aspettando che Crili e Gohan si riprendessero completamente,e pensava
                            “Quel dannato,non capisco perch&#233; ma provo rancore verso di lui,che ha osato commettere l’infamia di massacrare il mio popolo,anche se…
                            Io non sapevo nemmeno di essere un Namecciano,e stato Vegeta a svelarmi la verit&#224;
                            AAA!Da quando mi sono unito al Supremo,non riesco altro che rispettare la giustizia,difendere i deboli..
                            O forse… unendomi a lui ho scoperto la mia personalit&#224;
                            Gohan,ebbene si,&#232; stato lui che per primo ha sciolto il mio animo di ghiaccio,e vederlo oggi,cos&#236; freddo e vendicativo mi fa patire,tutto grazie a quel dannato Sayan.Vegeta,proprio lui,meschino,vile,e malvagio
                            B&#232; non posso altro che rivedermi in lui…
                            Dopotutto anche io volevo dominare il mondo e il mio cuore e la mia mente era invasi dall’odio
                            Goku,riuscir&#242; a vendicarti e a far tornare tutto come un tempo,lo giuro”
                            Di colpo comparve un giovane Namecciano che si preoccupava per Gohan e Crili,Piccolo gli chiese:<<Tu chi diavolo sei?e come hai fatto a salvarti da Freezer?>>
                            Piccolo lo afferro per il collo,il bambino a fiato somorzato,rispose:<<Io,mi chiamo Dende,il gran saggio ha saputo che voi ci state difendendo,e mi ha chiesto di invitarvi a casa sua>>
                            Piccolo:<<Vi stiamo difendendo?e?non c’&#232; pi&#249; niente da difendere!ormai il popolo Namecciano &#232; finito>>
                            Dende:<<No,voi vi sbagliate,il saggio possiede le sette sfere,e ve le porge in omaggio per aiutarci>>
                            Piccolo digrigno i denti e lo getto per terra,proprio in quell’attimo Gohan e Crili tornaro in piene forze
                            Piccolo si volt&#242; e disse con il tono pieno di speranza:<<Forza questo bambino ci porter&#224; dalle sfere del drago cos&#236; Freezer non le utilizzer&#224;>>
                            Crili:<<Fantastico!>>
                            Gohan rimase in silenzio pronto ad obbedire,Piccolo gli disse:<<Gohan sei pronto?>>
                            Gohan:<<Si,sbrighiamoci>>
                            I nostri eroi partirono in tutta fretta ma non sapevano,che poco lontano da loro,il tanto odia Freezer sent&#236; tutto e gli insegu&#236;

Arrivati dal Saggio
                            Saggio:<<Venite avanti,nostri salvatori,e salvate il nostro pianeta>>
                            Piccolo gli and&#242; subito davanti a dirgli:<<Dove sono le sfere?>>
                            Saggio:<<Sono in quell’angolo>>
                            Piccolo fece per raggiungerle,le sfere brillavano fortemente,:<<Dobbiamo subito chiamare il drago!portiamo fuori le sfere!>>
                            Dende pronunci&#242; le parole megiche.
                            Un esplosione di luce intensa invase la vallata,per poi oscurare il cielo e far comparire il Drago Polunga
                            Dende cadde a terra stupito dal potere di Polunga
                            Piccolo preso dalla foga disse:<<Polunga rimporta in vita tutti i Namecciani uccisi da Freezer e dai suoi servi e trasportali sulla terra>>
                            Polunga esaud&#236; il desiderio
                            Piccolo sorrise quando…
                            Un raggio di energia colp&#236; in pieno il Saggio
                            Dende:<<NOOOOOOOOOOOOOOOOO!>>per poi scoppiare a pingere
                            Piccolo emanando energia grid&#242;:<<Freezer!!!!!!!!!!!!!!!!Fatti avanti!>>
                            Freezer era alle spalle del Drago Polunga,stava per chiederli la vita eterna quando..
                            Piccolo:<<TE LO IMPEDIR&#242;!!!!!!!!!!!!!!!!!!CANNONE SPECIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
                            L’anci&#242; il suo colpo con una forza incredibile trafisse il petto del Drago Polunga,che svan&#236; nel nulla
                            Freezer sbarr&#242; gli occhi prima di iniettarli di sangue:<<Ti uccider&#242;!>>
                            Piccolo si volt&#242; e con un sorriso malinconico disse:<<Questo &#232; tutto da vedere>>.Continua

Comment

mooolto bella... oddio ma cm ha fatto Piccolo ad ammazzare il Drago Polunga???O.o
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Disse Achille di fronte ad un esercito stupefatto:<<C'&#232; nessun'altro?>>
                                Dai commentate

Comment

Working...
                                X