bella comunque per esaudire i desideri,bisogna parlare con polunga in namecciano ,non per essere pignolo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball N. la mia nuova Fan Fiction
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
-
13°Puntata:La Crudeltà Di Freezer
Freezer guardava Piccolo che era davanti a lui,lo vedeva determinato a vincere e pensava”Quel Namecciano è estremamente potente,forse dovrò trasformarmi per batterlo.
Lo ucciderò perché ha osato infrangere il mio sogno di vita eterna.
Si,prima lo illuderò di essere più forte di me poi lo disintegrerò.”
Piccolo:<<Cosa c’è Freezer?Forse la paura ti ha immobilizzato?>>
Freezer prima digrignò i denti poi fece una specie di ghigno dicendo:<<Possiamo benissimo combattere,in guardia Namecciano!>>
Piccolo pensava”Non devo e non posso sprecare subito troppe energie,devo moderarmi e sarà ben difficile con un avversario simile.”
Gohan”Piccolo vincerà ne sono sicuro!Anche se Freezer potrebbe potenziarsi da un momento all’altro.”
Dende vedendo Gohan pensieroso gli disse:<<Stai tranquillo,io ho poteri curativi,quindi potrò rinforzare Piccolo>>
Gohan:<<Spero che Piccolo non debba aver bisogno delle tue cure>>
Piccolo si lanciò conto Freezer e lo colpì con un pugno allo stomaco
“Troppo facile,non penso sia così debole
AAAAAAAAA quel maledetto sta giocando,non posso fare altro che portarlo al massimo”
Piccolo:<<AAAAAAAAAAAAAAAAA!>>
Cominciò a lanciare calci a ripetizione ma Freezer cominciò a sua volta a schivare,anche se a fatica
Freezer”Forse devo cominciare a combattere,il Namecciano non scherza”
Freezer provò a colpirlo con un calcio ma Piccolo scomparve un attimo prima
Freezer:<<Dove sei,hai gia esaurito le forze?>>
Appena Freezer finì la frase Piccolo lo colpì dall’alto con una violenza inaudita e lo fece precipitare a terra.
Freezer steso al suolo pensava ad una contromossa”Credi di aver la vittoria in pugno eh?Ora ti farò vedere io di cosa sono capace!”
Come contrattaccherà Freezer?Piccolo riuscirà a tenerli testa?.Co
Comment
-
Belle tutte e due le puntate, bravosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioBelle tutte e due le puntate, bravo
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggioscusami ho potuto leggere solo oggi le parti nuove....
stavolta ti faccio i miei complimenti!^^
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioAspettiamo il prossimo episodio
Comment
-
Comment
-
Bella ffUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
si bella come puntatasigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
Comment