si, vai bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball N. la mia nuova Fan Fiction
Collapse
X
-
14°Puntata:La 1°Trasformazione Di Freezer
Dissolto il polverone Freezer cominciò ad urlare Piccolo sbarrò gli occhi impressionato da tale mostruosità
Freezer diventò più grosso e assunse sembianze demoniache
Freezer:<<Preparati Namecciano!>>
Freezer comparve alle spalle di Piccolo e con una gomitata lo lanciò contro una collina che diventò un cumulo di macerie.
Piccolo si rialzò in piedi,sputò del sangue,si asciugò la bocca e si gettò contro Freezer con una testata nel petto.
Ma Freezer incassò il colpo senza problemi.
Allora Piccolo,con una goccia di terrore negli occhi cominciò a riempire di pugni il petto del tanto odiato Freezer.
E pensava”Dannazzione è d’acciaio!Io lo tartasso di pugni e lui non sente niente”
Piccolo gridò:<<AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!>>
È lanciò il Cannone Speciale contro Freezer,che finalmente si piegò dal dolore provocatogli.
Freezer:<<è il primo colpo davvero forte che tiri,comunque tra poco sarai finito.
AHAHAH!Per uccidere Il Drago Polunga hai usato quasi tutte le energie e ora sei esausto.
Si vedo il terrore nei tuoi occhi.
Ma prima vediamo se hai qualche asso nella manica,Eh?perché no?
Mi sembri molto affezzionato a quel giovane Sayan,forse quando lo ucciderò combatterai al massimo>>
Piccolo:<<A me non mi importa di quel Sayan,fanne quello che vuoi>>
Piccolo era speranzoso nel fatto che Freezer,ascoltando le sue parole non uccida Gohan>>
Freezer:<<Si BOOM!>>
Un raggio colpì Gohan in pieno petto.
Piccolo:<<NOOOOOO!GOHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
Freezer si voltò verso Piccolo che cominciò a emanare una luce fortissima.
Una Voce da Terra:<<AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!>>
Freezer:<<Chi è?>>
BOOM!
Freezer fu colpito in pieno petto da un potentissimo pugno di Goku.
Goku:<<Ti sei permesso di colpire Gohan,puoi stare certo che ti ucciderò.Mostro!>>
Piccolo:<<Goku sei pronto?>>
Goku:<<Si Uccidiamo quel Mostro!!!!!!!!!!>>
Piccolo e Goku sconfiggeranno Freezer?E che ne è di Vegeta?Continua
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggioxkè la interrompi?
15°Puntata:Lotta!Lotta!Lotta!
:<<=Parlare
“=Pensare
Freezer”Ora mi trasformerò e li distruggerò!”
Freezer:<<2°Trasformazione!>>
Goku:<<Radish!>>
Arrivò Radish.Piccolo spalanco gli occhi e disse:<<Eh…Ora è un alleato?Goku sei proprio un pazzo,ben venga!
Gohan!Crili!Venite anche voi a combattere!>>
Goku:<<Ora tutti al massimo!!!!!!!!!!>>
Tutti:<<AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA!!!!!!!!!!>>
Freezer:<<3°Trasformazione!!!!!!!!>>
Freezer si era portato al massimo.
Freezer:<<Ora vi distruggerò come ho fatto con i Sayan!!!!!!!>>
Cosa?!?
Dal nulla comparì Vegeta che colpì Freezer con un calcio al fianco facendolo barcollare
Vegeta:<<Come ti sei permesso!?!Io credevo che i Sayan erano stati sterminati da un asteroride,e io che ho perfino tentato di ucciderne uno,Freezer stai pur certo che ti ucciderò!!!!!!!!!!
Goku combatterò con te!!!!!!!!>>
Goku:<<Perfetto Vegeta non puoi sapere quanto mi rendi felice ma ora combattiamo!!!!!!!!!!>>
I combattenti si lanciarono contro Freezer che però riuscì ad allontanarli.
Poi Freezer indietreggiò per poi lanciare una serie di raggi energetici contro i combattendi.
Piccolo fu colpito al braccio destro ma continuò a combattere,Radish provò un corpo a corpo ma Freezer lo stese con un pugno allo stomaco seguito da un calcio al mento che lo lanciò in braccio a Crili.
Piccolo provò a colpirlo con in suo Cannone Speciale ma Freezer con un pugno lo deviò
Piccolo”Come ha fatto!?!”
Piccolo:<<Goku vado a riprendermi da Dende>>
Goku:<<Ok!AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!>>
Goku si lanciò contro Freezer con un pugno ma Freezer schivò il colpo per poi colpirlo con un calcio alla schiena ma proprio in quel momento Freezer si distrò e Vegeta colse l’attimo per colpirlo con un pugno al viso
Continua
Comment
-
ma piccolo unito a dio è cosi debole ??????????????,dovrebbe riuscire senza problemi a sconfiggere freezer ,comunque bravo bella puntatasigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
16°Puntata:Il Principe Dei Sayan
Freezer rimase scioccato dal coraggio di Vegeta
“Come ha osato?!?Lo annienterò come ho fatto con la sua razza!”
Vegeta:<<Freezer preparati!>>
Piccolo ormai ripreso completamente comincio ad effettuare un Power Up,e sembrò ignorato da Freezer.
Vegeta attaccò Freezer con un pugno ma Freezer lo afferrò e cominciò a stritolargli il braccio destro.
Il principe strinse i denti e non volle arrendersi tanto che impedì a Goku e gli altri di essere aiutato.
Vegeta:<<Mostro,questa è la mia battaglia,pagherai per le tue malefatte>>
Freezer:<<Uh Uh senti chi parla proprio tu che hai passato a distruggere l’universo>>
Vegeta:<<è vero ma io distruggevo per ordine,si mi divertivo,la mia vita era basata sulllo stroncare le vite altrui.
Ma dopo quello che ho saputo,mi si sono aperti gli occhi ed io oggi ti ucciderò>>
Vegeta lanciò un calcio al collo di Freezer per liberarsi dalla sua morsa.
Freezer digrignò i denti furioso,Vegeta fu più forte del previsto.
“Dannato!”
Goku:<<ONDA ENERGETICA!!!!!!!!!!>>
L’Onda investì Freezer facendolo schiantare contro delle rocce.
Frezer con un esplosione riemerse dalle rocce.
Stese le braccia e disse
Freezer:<<Boom!Boom!>>
Due raggi colpirono contemporaneamente Crili e Radish.
Goku sbarrò gli occhi nel vedere suo fratello e il suo migliora amico uccisi.
“Non è possibile,come fa ad avere tanta potenza,Crili e Radish uccisi”
Goku:<<Vi vendicherò!!!!!!!!!!>>
Piccolo era pronto,anche Gohan si scatenò.I 3 erano pronti per distruggerlo ma
Vegeta:<<Lasciatemi finire di combattere>>
Goku:<<Cosa!?!Vegeta!Freezer ti ucciderà!>>
Vegeta:<<è probabile,ma io sono il Principe dei Sayan,.(Sorridendo)Non posso combattere con dei combattenti di infimo livello>>
Goku fermò Piccolo e disse:<<Ok!>>
Goku acceto a malincuore ma sapeva che Vegeta non si sarebbe arreso facilmente.Continua
Comment
-
carina, ma potevi far trasformare goku in super sayansigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Carina puntata
X Gogeta.92: non credo sia ancora il momento di far trasformare Goku in ssj.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment