Che bella aspetto il continuo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball XT by Gianluca
Collapse
X
-
-
Ok, dopo questa lunga pausa, riprendo a postare la mia fanfic.
Episodio 15: I cavalieri infernali
Goku e Task, camminarono per parecchi minuti, senza incontrare l’ombra di un ostacolo, questo li insospettì.
<<Secondo te stiamo andando nella direzione giusta?>> Domandò Goku.
<<Non lo so, ma non possiamo fare altro che proseguire ormai.>> Rispose Task.
<<Già, hai ragione.>>
Proseguirono ancora per un centinaio di metri, quando si trovarono in un’immensa vallata. In quel punto la luce delle stelle non colpiva il pianeta. L’erba di colore giallastro e il cielo grigio rendevano quell’ambiente ancora più desolato. In lontananza, s’intravedeva una costruzione, ma nessuna traccia di attività vivente.
<<Che cosa c’è la giù?>> Chiese Goku.
<<Non lo so, io dico di andare controllare.>> Rispose Task.
<<D’accordo.>> I due si misero a volare fino in fondo alla valle e raggiunsero quella strana costruzione. Si guardarono intorno, il silenzio era assoluto. Una brezza d’aria fresca accarezzò il collo di Goku e gli fece venire i brividi. I due, videro un’enorme caverna scavata nella roccia, nella quale c’erano vagoni carichi di minerali, collegati tra loro per mezzo di una catena costituita in una lega sconosciuta. All’esterno c’era una console, probabilmente collegata ad un sistema meccanico per far scorrere i pesanti vagoni sui binari.
<<Penso che sia una miniera.>> Disse Task<<Probabilmente costruita dalla popolazione del pianeta, prima che venisse sterminata.>>
Goku aveva uno strano presentimento, anche se non c’era anima viva in quel luogo, lui si sentiva costantemente in pericolo. S’incamminò verso uno dei vagoni, sentiva un forte odore provenire da li. Sollevò il telo che copriva la massa minerale e ne emerse un cadavere. Goku cadde per terra dallo spavento, il corpo di quell’alieno era terribilmente mutilato, come se qualcuno si fosse divertito a torturarlo prima di farlo morire.
<<Che cosa hai visto?>> Task si avvicinò e anche lui vide quel corpo<<Oh, che orrore!>>
D’improvviso si sentì un rumore provenire non molto lontano dalla galleria.
A Goku tremavano le gambe<<Secondo te cos’è stato?>>
<<Non lo so, ma non promette nulla di buono.>>
Goku serrò la bocca e irrigidì i muscoli per non tremare, così i due proseguirono all’interno della galleria. L’illuminazione era scarsa, solo ogni tanto c’era qualche lampada che schiariva il lunghissimo percorso. La miniera era totalmente deserta. Arrivarono in una gigantesca caverna, le quali pareti erano illuminate da una leggera luce blu fluorescente, che rendeva l’ambiente molto affascinante.
<<E’…… è bellissimo! Guarda che strana questa grotta. Cosa sarà mai che illumina così queste pareti?>> Chiese Task stupito.
Goku era ancora più sbalordito, cominciò a girare e guardare tutti gli strani attrezzi che venivano utilizzati per estrarre i minerali dalle rocce.<<Penso che fossero una civiltà piuttosto avanzata tecnologicamente, guarda questi attrezzi da lavoro.>> Goku ne prese uno, che assomigliava molto ad un piccone, e tentò di piegarlo, ma non ci riuscì<<Ma di che materiale è fatto?>>
All’improvviso, sentirono dei forti tonfi, ripetuti, dal ritmo costante, come un rumore di passi. Cominciarono a guardarsi attorno allarmati, quando alle loro spalle sentirono uno strano verso, come un fortissimo ringhio, che li terrorizzò. Si girarono e sbiancarono in faccia nel vedere la creatura che gli stava davanti. Era un mostro alto circa due metri e mezzo, molto robusto, terrificante, la sua pelle era quasi squamosa, totalmente bianca. Doveva avere una forza paurosa.
<<Secondo te è stato questo essere a sterminare gli operai della miniera?!>> Chiese Goku.
<<Non lo so!! Ma sicuramente non ha buone intenzioni!>>
Il mostro cominciò a muoversi verso di loro, i suoi pesanti passi lasciavano profonde impronte sul terreno. Quando li ebbe a tiro, tentò di colpire Goku con le sue grosse mani artigliate, ma lui si scansò appena in tempo e passò al contrattacco saltando e sferrandogli un calcio potentissimo dritto in faccia. Ma la creatura non sembrava aver avvertito alcun dolore, così prese il piede di Goku e lo strinse fortissimo fino a quasi romperglielo. Goku si mise a gridare per il terribile dolore, così Task intervenne, diede una gomitata sull’addome al mostro e poi saltò e lo colpì al collo con una ginocchiata. Il mostro scaraventò Goku contro una parete rocciosa e tentò di attaccare Task, ma quest’ultimo riuscì a schivarlo.
Goku riemerse dal cumulo di rocce che lo sotterrava<<E’ lento, ma ha una forza pazzesca, non ho mai visto una cosa del genere!!>> Così si trasformò in SS e ripartì all’attacco. Questa volta però, dopo che fu colpito il mostro barcollò qualche istante, ma si riprese subito e colpì violentemente Goku al braccio, il quale cadde a terra ferito.
<<E’ devastante!!>> Disse Task, poi raccolse energia e lanciò una potente sfera di energia contro il mostro. L’esplosione fu tanto violenta da far vibrare l’intera caverna. Si sollevò un gran polverone, dal quale qualche secondo dopo, uscì il mostro ancora intatto. Goku nel frattempo si era rialzato e trasformato in SS2, ripartì velocissimo all’attacco e con un pugno fortissimo, fece cadere il mostro per terra, che però si rialzò subito, non sembrava avesse subito molti danni. Goku e Task lo attaccarono insieme, facendolo confondere, così lo riempirono di colpi. La belva ringhiava inferocita e cercava invano di colpire i suoi avversari, era troppo lenta. Goku e Task, erano così presi dal combattimento, da non notare che un altro mostro uguale a quello si era appena materializzato dal nulla, così afferrò Task per il collo e lo sollevò da terra. Il mostro stringeva con una forza paurosa e Task stava soffrendo molto<<Go… Goku aiutami!>>
<<OH NO!! Ce n’è un altro!>> Goku distratto fu colpito alla schiena dall’altro, che gli lasciò dei profondi squarci<<AAAAAAAAAAAAAH MALEDIZIONE!!>>
La creatura stava per colpirlo di nuovo, ma riuscì appena in tempo ad alzarsi in volo per evitarla. A questo punto, i due mostri, cominciarono a materializzare nelle mani della sfere infuocate, che lanciarono contro Goku. Lui le scansò, ma non si era accorto che le sfere lo stavano inseguendo, così fu colpito.
Nel frattempo Task era ancora stretto nella morsa del mostro e non riusciva in nessun modo a liberarsi<<GOKU FA QUALCOSA!!>>
Goku era in preda al panico”Dannazione, sono più forti di quanto immaginassi! Suppongo che non mi resti altra scelta!”. Goku cominciò ad accumulare energia, la caverna cominciò a vibrare, le rocce a sgretolarsi, la sua aura divenne enorme, ormai era diventata la prassi per lui, così in pochissimi secondi riuscì a trasformarsi in SS3”Non pensavo di dovermi trasformare così presto”. Goku non aveva più alcun timore ormai e con il cuore carico d’ira e gli occhi infuocati, si apprestava a sferrare il suo attacco.
Nel frattempo, Vegeta e Spool erano ancora sotto l’attacco di quelle creature invisibili.
<<Dannazione non riesco a colpirli, sono troppo veloci e silenziosi!>> Disse Spool.
I loro attacchi non erano molto potenti, ma abbastanza fastidiosi da far arrabbiare molto Vegeta, che aveva ferite lievi su tutto il corpo<<ADESSO BASTA!!!>> Vegeta cominciò ad accumulare energia e sprigionò la sua devastante aura, che distrusse l’intero bosco che li circondava. A questo punto gli attacchi delle creature cessarono, evidentemente erano state spazzate via.
<<Incredibile! Sei migliorato parecchio dall’ultima volta che ci siamo battuti!>> Esclamò Spool.
Vegeta si calmò e prese a camminare<<Forza proseguiamo!>>
Nel desolato villaggio dove erano capitati Crilin e Bayer, lo strano fenomeno continuava a sussistere, tutti gli oggetti più pesanti e pericolosi gli volavano incontro, come se avessero una volontà assassina. Bayer, mentre li schivava, pensava alla soluzione del problema”Deve esserci qualcuno che li manovra, sicuramente! Ma chi?”
La sua domanda ebbe risposta quando riuscì a scorgere una strana creatura sul tetto di un edificio, che assomigliava ad un tempio. Era molto strana, aveva una forma sferica, era sospeso in aria ed aveva una occhio gigante al centro del corpo, al dire il vero assomigliava ad un gigantesco bulbo oculare.
<<E così sei tu che hai scatenato questo pandemonio! ORA TI DISRUGGO!!>>
Crilin riemerse dal terreno<<OH NO!>> giusto in tempo perché una roccia pesantissima gli andasse a sbattere contro.
I nostri amici, hanno incontrato degli esseri potentissimi, ce la faranno a sopravvivere e ad affrontare il demone?
Nome-Liv. di com.
Cavalieri infernali-500.000.000
Goku SS2-500.000.000
Task(55%)-330.000.000
Commentate.Last edited by Gianluca; 02 February 2007, 19:58."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggionn male l'episodio,piuttosto per i livelli di combattimento 500.000.000 per un ssj2 mi sembra troppo visto ke su dba mettono il ssj3 a 450.000.000.
Questo lo puoi notare anche in Dragonball, infatti man mano che i sayan diventano più potenti, anche il livello di combattimento allo stato normale aumenta. Il Goku della saga di Majin BU, avrebbe sconfitto Freezer senza alcun problema anche allo stato normale. Capito?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Era ora che continuasse...stavo aspettando la continuazione con tanta impazienza Gianluca!! :-D Ottima puntata...complimenti! La tua fan fiction mi piace assai ha secondo me un solo piccolo difetto che è nel carattere di Goku molto diverso rispetto a quello che si vede in Dragonball per il resto è molto fatta bene fin ora...ancora complimentiLast edited by Laan; 03 February 2007, 08:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da Laan Visualizza MessaggioEra ora che continuasse...stavo aspettando la continuazione con tanta impazienza Gianluca!! :-D Ottima puntata...complimenti! La tua fan fiction mi piace assai ha secondo me un solo piccolo difetto che è nel carattere di Goku molto diverso rispetto a quello che si vede in Dragonball per il resto è molto fatta bene fin ora...ancora complimenti"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Complimenti Gialuca sempre migliorando vaisigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Ti spiego, con l'allenamento, i sayan migliorano non solo l'ultimo livello che raggiungono, ma tutti.
Questo lo puoi notare anche in Dragonball, infatti man mano che i sayan diventano più potenti, anche il livello di combattimento allo stato normale aumenta. Il Goku della saga di Majin BU, avrebbe sconfitto Freezer senza alcun problema anche allo stato normale. Capito?
é vero però da 280.000.000 fino a 500.000.000 mi sembara un po' troppo!cmq ho capito.
Comment
Comment