Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball XT by Gianluca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che bella aspetto il continuo!
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

We Gianluca ma quando continui?? Sto aspettando impaziente continua ti prego...(anche se non ho commentato ho sempre seguito ovviamente...fan fiction molto interessante sono curioso di vedere come svilupperai i primi veri combattimenti...)

Comment

6 cap di recupero ma ce lo fatta...almeno non erano 26 come quelli di videl..ihih

Comment

Bella!!!!!!! Continua a scrivere!!!!!
          sigpic
          IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Ok, scusate se ho interotto, ma presto posterò il prossimo capitolo.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

complimenti!!avanti continua sei troppo bravo a scrivere!!!!

Comment

Ok, dopo questa lunga pausa, riprendo a postare la mia fanfic.

Episodio 15: I cavalieri infernali

Goku e Task, camminarono per parecchi minuti, senza incontrare l’ombra di un ostacolo, questo li insospettì.
                <<Secondo te stiamo andando nella direzione giusta?>> Domand&#242; Goku.
                <<Non lo so, ma non possiamo fare altro che proseguire ormai.>> Rispose Task.
                <<Gi&#224;, hai ragione.>>
                Proseguirono ancora per un centinaio di metri, quando si trovarono in un’immensa vallata. In quel punto la luce delle stelle non colpiva il pianeta. L’erba di colore giallastro e il cielo grigio rendevano quell’ambiente ancora pi&#249; desolato. In lontananza, s’intravedeva una costruzione, ma nessuna traccia di attivit&#224; vivente.
                <<Che cosa c’&#232; la gi&#249;?>> Chiese Goku.
                <<Non lo so, io dico di andare controllare.>> Rispose Task.
                <<D’accordo.>> I due si misero a volare fino in fondo alla valle e raggiunsero quella strana costruzione. Si guardarono intorno, il silenzio era assoluto. Una brezza d’aria fresca accarezz&#242; il collo di Goku e gli fece venire i brividi. I due, videro un’enorme caverna scavata nella roccia, nella quale c’erano vagoni carichi di minerali, collegati tra loro per mezzo di una catena costituita in una lega sconosciuta. All’esterno c’era una console, probabilmente collegata ad un sistema meccanico per far scorrere i pesanti vagoni sui binari.
                <<Penso che sia una miniera.>> Disse Task<<Probabilmente costruita dalla popolazione del pianeta, prima che venisse sterminata.>>
                Goku aveva uno strano presentimento, anche se non c’era anima viva in quel luogo, lui si sentiva costantemente in pericolo. S’incammin&#242; verso uno dei vagoni, sentiva un forte odore provenire da li. Sollev&#242; il telo che copriva la massa minerale e ne emerse un cadavere. Goku cadde per terra dallo spavento, il corpo di quell’alieno era terribilmente mutilato, come se qualcuno si fosse divertito a torturarlo prima di farlo morire.
                <<Che cosa hai visto?>> Task si avvicin&#242; e anche lui vide quel corpo<<Oh, che orrore!>>
                D’improvviso si sent&#236; un rumore provenire non molto lontano dalla galleria.
                A Goku tremavano le gambe<<Secondo te cos’&#232; stato?>>
                <<Non lo so, ma non promette nulla di buono.>>
                Goku serr&#242; la bocca e irrigid&#236; i muscoli per non tremare, cos&#236; i due proseguirono all’interno della galleria. L’illuminazione era scarsa, solo ogni tanto c’era qualche lampada che schiariva il lunghissimo percorso. La miniera era totalmente deserta. Arrivarono in una gigantesca caverna, le quali pareti erano illuminate da una leggera luce blu fluorescente, che rendeva l’ambiente molto affascinante.
                <<E’…… &#232; bellissimo! Guarda che strana questa grotta. Cosa sar&#224; mai che illumina cos&#236; queste pareti?>> Chiese Task stupito.
                Goku era ancora pi&#249; sbalordito, cominci&#242; a girare e guardare tutti gli strani attrezzi che venivano utilizzati per estrarre i minerali dalle rocce.<<Penso che fossero una civilt&#224; piuttosto avanzata tecnologicamente, guarda questi attrezzi da lavoro.>> Goku ne prese uno, che assomigliava molto ad un piccone, e tent&#242; di piegarlo, ma non ci riusc&#236;<<Ma di che materiale &#232; fatto?>>
                All’improvviso, sentirono dei forti tonfi, ripetuti, dal ritmo costante, come un rumore di passi. Cominciarono a guardarsi attorno allarmati, quando alle loro spalle sentirono uno strano verso, come un fortissimo ringhio, che li terrorizz&#242;. Si girarono e sbiancarono in faccia nel vedere la creatura che gli stava davanti. Era un mostro alto circa due metri e mezzo, molto robusto, terrificante, la sua pelle era quasi squamosa, totalmente bianca. Doveva avere una forza paurosa.
                <<Secondo te &#232; stato questo essere a sterminare gli operai della miniera?!>> Chiese Goku.
                <<Non lo so!! Ma sicuramente non ha buone intenzioni!>>
                Il mostro cominci&#242; a muoversi verso di loro, i suoi pesanti passi lasciavano profonde impronte sul terreno. Quando li ebbe a tiro, tent&#242; di colpire Goku con le sue grosse mani artigliate, ma lui si scans&#242; appena in tempo e pass&#242; al contrattacco saltando e sferrandogli un calcio potentissimo dritto in faccia. Ma la creatura non sembrava aver avvertito alcun dolore, cos&#236; prese il piede di Goku e lo strinse fortissimo fino a quasi romperglielo. Goku si mise a gridare per il terribile dolore, cos&#236; Task intervenne, diede una gomitata sull’addome al mostro e poi salt&#242; e lo colp&#236; al collo con una ginocchiata. Il mostro scaravent&#242; Goku contro una parete rocciosa e tent&#242; di attaccare Task, ma quest’ultimo riusc&#236; a schivarlo.
                Goku riemerse dal cumulo di rocce che lo sotterrava<<E’ lento, ma ha una forza pazzesca, non ho mai visto una cosa del genere!!>> Cos&#236; si trasform&#242; in SS e ripart&#236; all’attacco. Questa volta per&#242;, dopo che fu colpito il mostro barcoll&#242; qualche istante, ma si riprese subito e colp&#236; violentemente Goku al braccio, il quale cadde a terra ferito.
                <<E’ devastante!!>> Disse Task, poi raccolse energia e lanci&#242; una potente sfera di energia contro il mostro. L’esplosione fu tanto violenta da far vibrare l’intera caverna. Si sollev&#242; un gran polverone, dal quale qualche secondo dopo, usc&#236; il mostro ancora intatto. Goku nel frattempo si era rialzato e trasformato in SS2, ripart&#236; velocissimo all’attacco e con un pugno fortissimo, fece cadere il mostro per terra, che per&#242; si rialz&#242; subito, non sembrava avesse subito molti danni. Goku e Task lo attaccarono insieme, facendolo confondere, cos&#236; lo riempirono di colpi. La belva ringhiava inferocita e cercava invano di colpire i suoi avversari, era troppo lenta. Goku e Task, erano cos&#236; presi dal combattimento, da non notare che un altro mostro uguale a quello si era appena materializzato dal nulla, cos&#236; afferr&#242; Task per il collo e lo sollev&#242; da terra. Il mostro stringeva con una forza paurosa e Task stava soffrendo molto<<Go… Goku aiutami!>>
                <<OH NO!! Ce n’&#232; un altro!>> Goku distratto fu colpito alla schiena dall’altro, che gli lasci&#242; dei profondi squarci<<AAAAAAAAAAAAAH MALEDIZIONE!!>>
                La creatura stava per colpirlo di nuovo, ma riusc&#236; appena in tempo ad alzarsi in volo per evitarla. A questo punto, i due mostri, cominciarono a materializzare nelle mani della sfere infuocate, che lanciarono contro Goku. Lui le scans&#242;, ma non si era accorto che le sfere lo stavano inseguendo, cos&#236; fu colpito.
                Nel frattempo Task era ancora stretto nella morsa del mostro e non riusciva in nessun modo a liberarsi<<GOKU FA QUALCOSA!!>>
                Goku era in preda al panico”Dannazione, sono pi&#249; forti di quanto immaginassi! Suppongo che non mi resti altra scelta!”. Goku cominci&#242; ad accumulare energia, la caverna cominci&#242; a vibrare, le rocce a sgretolarsi, la sua aura divenne enorme, ormai era diventata la prassi per lui, cos&#236; in pochissimi secondi riusc&#236; a trasformarsi in SS3”Non pensavo di dovermi trasformare cos&#236; presto”. Goku non aveva pi&#249; alcun timore ormai e con il cuore carico d’ira e gli occhi infuocati, si apprestava a sferrare il suo attacco.

Nel frattempo, Vegeta e Spool erano ancora sotto l’attacco di quelle creature invisibili.
                <<Dannazione non riesco a colpirli, sono troppo veloci e silenziosi!>> Disse Spool.
                I loro attacchi non erano molto potenti, ma abbastanza fastidiosi da far arrabbiare molto Vegeta, che aveva ferite lievi su tutto il corpo<<ADESSO BASTA!!!>> Vegeta cominci&#242; ad accumulare energia e sprigion&#242; la sua devastante aura, che distrusse l’intero bosco che li circondava. A questo punto gli attacchi delle creature cessarono, evidentemente erano state spazzate via.
                <<Incredibile! Sei migliorato parecchio dall’ultima volta che ci siamo battuti!>> Esclam&#242; Spool.
                Vegeta si calm&#242; e prese a camminare<<Forza proseguiamo!>>

Nel desolato villaggio dove erano capitati Crilin e Bayer, lo strano fenomeno continuava a sussistere, tutti gli oggetti pi&#249; pesanti e pericolosi gli volavano incontro, come se avessero una volont&#224; assassina. Bayer, mentre li schivava, pensava alla soluzione del problema”Deve esserci qualcuno che li manovra, sicuramente! Ma chi?”
                La sua domanda ebbe risposta quando riusc&#236; a scorgere una strana creatura sul tetto di un edificio, che assomigliava ad un tempio. Era molto strana, aveva una forma sferica, era sospeso in aria ed aveva una occhio gigante al centro del corpo, al dire il vero assomigliava ad un gigantesco bulbo oculare.
                <<E cos&#236; sei tu che hai scatenato questo pandemonio! ORA TI DISRUGGO!!>>
                Crilin riemerse dal terreno<<OH NO!>> giusto in tempo perch&#233; una roccia pesantissima gli andasse a sbattere contro.
                I nostri amici, hanno incontrato degli esseri potentissimi, ce la faranno a sopravvivere e ad affrontare il demone?

Nome-Liv. di com.
                Cavalieri infernali-500.000.000
                Goku SS2-500.000.000
                Task(55%)-330.000.000

Commentate.
                Last edited by Gianluca; 02 February 2007, 19:58.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Ora sono alla pari con gli episodi (non ero così indietro alla fine^^). Molto bene, secondo me hai fatto notevoli progressi rispetto ai primi episodi
                  Continua così che me gusta...
                  La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

nn male l'episodio,piuttosto per i livelli di combattimento 500.000.000 per un ssj2 mi sembra troppo visto ke su dba mettono il ssj3 a 450.000.000.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                      nn male l'episodio,piuttosto per i livelli di combattimento 500.000.000 per un ssj2 mi sembra troppo visto ke su dba mettono il ssj3 a 450.000.000.
                      Ti spiego, con l'allenamento, i sayan migliorano non solo l'ultimo livello che raggiungono, ma tutti.
                      Questo lo puoi notare anche in Dragonball, infatti man mano che i sayan diventano più potenti, anche il livello di combattimento allo stato normale aumenta. Il Goku della saga di Majin BU, avrebbe sconfitto Freezer senza alcun problema anche allo stato normale. Capito?

Comment

• Era ora che continuasse...stavo aspettando la continuazione con tanta impazienza Gianluca!! :-D Ottima puntata...complimenti! La tua fan fiction mi piace assai ha secondo me un solo piccolo difetto che &#232; nel carattere di Goku molto diverso rispetto a quello che si vede in Dragonball per il resto &#232; molto fatta bene fin ora...ancora complimenti
                        Last edited by Laan; 03 February 2007, 08:24.

Comment

• Originariamente Scritto da Laan Visualizza Messaggio
                          Era ora che continuasse...stavo aspettando la continuazione con tanta impazienza Gianluca!! :-D Ottima puntata...complimenti! La tua fan fiction mi piace assai ha secondo me un solo piccolo difetto che è nel carattere di Goku molto diverso rispetto a quello che si vede in Dragonball per il resto è molto fatta bene fin ora...ancora complimenti
                          Forse per il fatto che non ho dato molto spazio ad evidensiare bene i caratteri, oppure può essere che abbia sbagliato qualche suo atteggiamento. Va be ci farò più attensione.

Comment

• Complimenti Gialuca sempre migliorando vai
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• bella..continuaaaaaaaaa
                              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Ti spiego, con l'allenamento, i sayan migliorano non solo l'ultimo livello che raggiungono, ma tutti.
                                Questo lo puoi notare anche in Dragonball, infatti man mano che i sayan diventano più potenti, anche il livello di combattimento allo stato normale aumenta. Il Goku della saga di Majin BU, avrebbe sconfitto Freezer senza alcun problema anche allo stato normale. Capito?

é vero però da 280.000.000 fino a 500.000.000 mi sembara un po' troppo!cmq ho capito.

Comment

Working...
                                X