Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
We ciao Gianluca mo quando la continui la tua fanfic?? Sono col fiato sospeso troppo curioso di sentire cosa deve dire il tipo misterioso a Goku e di vedere come finisce lo scontro con Gohan SSJ 4 :-D continua presto!!
Mi scuso con tutti i lettori per non aver potuto postare i successivi episodi, purtroppo per motivi non dipendenti dalla mia volontà(periodo fine secondo trimestre).
Comunque penso di poter riprendere presto, domani posterò il prossimo episodio.
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
L’atmosfera intorno al campo di battaglia era rovente, tutti erano con il fiato sospeso, lo scontro più incredibile che fosse mai avvenuto, si stava svolgendo sotto i loro occhi increduli. Le aure dei due combattenti devastavano sempre più il territorio circostante per migliaia di Km, niente e nessuno poteva resistergli. Gohan, cercava di mantenere la concentrazione al massimo, per controllare al meglio i suoi nuovi poteri.
Mentre Bug, furente dovette constatare che in quello stato non avrebbe mai potuto vincere<<Io……….io non posso crederci!>> In breve tempo Gohan l’aveva messo fuori combattimento, il suo corpo era pieno di ferite ed ansimava per la stanchezza<<Non può esistere un essere più potente di me!! NON PUO’!!..............Ma io non ti permetterò di passarla liscia! Me la pagherai!!>> Un’intensa scarica d’energia percorse il suo corpo<<Adesso, ti farò vedere di cosa sono realmente capace, ti mostrerò la mia forza!!>>
<<CHE COSA?!>> Dissero tutti in coro sentendo quell’affermazione.
<<Non è possibile!! Allora non stava combattendo al massimo delle possibilità!!>> Disse Vegeta sgomento.
<<No, non ci credo!! Non sta dicendo sul serio!!>> Disse Junior.
<<Che mostro terribile!>> Esclamò Trunks.
Tutti erano rimasti stupiti dalle parole del demone, l’unico che non ne sembrava sorpreso, era Gohan, che stava di fronte al suo avversario, per nulla intimorito”Oramai mi tocca giocare il tutto e per tutto, sento che i miei poteri non hanno limite, ma non so ancora controllarli a dovere. Fai pure brutto mostro, non mi fai paura!”
Bug cominciò a raccogliere energia, il pianeta veniva sempre di più devastato dalla potenza dei due guerrieri, così davanti ai presenti sempre più terrorizzati, l’aura di Bug cominciò ad espandersi vertiginosamente.
Intanto, il generale Guzz era salito a bordo della navicella di ricognizione e si preparava ad incontrare il comandante della nave. Si diresse verso la sala riunioni, scortato dai suoi fidati consiglieri e un paio di guerrieri di scorta.
Intanto il comandante lo attendeva seduto nella sala, insieme ai membri più importanti dell’equipaggio. Attivò il computer davanti a se, mettendosi in contatto con l’ufficiale addetto alle comunicazioni<<Allora, ancora nessuna risposta dalla squadra speciale?>>
<<Mi dispiace comandante, ancora niente>> rispose l’ufficiale.
Il comandante chinò il capo”Ma perché non rispondono? Come mai il consiglio ha autorizzato quel pazzo di Guzz a distruggere il pianeta? Credevo che dopo l’ultima volta avesse perso la fiducia di tutti………..”
In quel momento, nella sala entrò Guzz, avanzò con passo deciso e si sedette di fronte al comandante. I suoi uomini si accomodarono di fianco a lui. Dette uno sguardo al suo mini-computer da polso<<Bene! Sono gia passati venti minuti………..non so perché mi sono lasciato convincere a concederle un’ora, ma se l’operazione fallisce, saprò a chi dare la colpa>>
<<Allora li avreste veramente lasciati morire>> Rispose il comandante stupefatto<<Dopo tutto quello che hanno fatto la nostra comunità! E’ grazie a loro che siamo sopravvissuti per tutto questo tempo e voi ora volete distruggerli>>
<<Il sacrificio di poche vite in cambio di miliardi di altre, per me è uno scambio più che equo>>
<<Mi dispiace doverle fare questa richiesta, ma vorrei vedere l’autorizzazione firmata dal governatore a compiere questa missione>>
<<Non si fida di me comandante>> I due si squadrarono per qualche secondo, il comandante non sembrava affatto convinto di ciò che udiva<<E va bene, visto che non si fida, le farò vedere l’autorizzazione>> Tirò fuori un documento e lo mostrò al comandante, che lo osservò attentamente<<……si, questa sembra proprio la firma del governatore……allora non ho altro da aggiungere, spero soltanto che sappia cosa sta facendo>>
Guzz riprese il documento, si alzò in piedi e si avviò verso la porta<<Mancano 35 minuti, si ricordi che non le concederò altro>>
C’era qualcosa di sospetto nel suo comportamento e il comandante l’aveva gia capito.
Intanto Bug continuava ad espandere i suoi poteri, un alone di luce abbagliante, lo circondava, tutto intorno fu spazzato via, ormai il pianeta era visibilmente danneggiato, quasi come Namek dopo il combattimento fra Goku e Freezer. Quando la luce si dissolse, la creatura che ne emerse era diversa da prima. Il suo aspetto era quasi identico a prima, ma le sue ferite erano sparite, il suo corpo era leggermente più grosso e una lieve luce rossa lo circondava. A questo punto, il gruppetto di eroici combattenti era sconvolto, nessuno si sarebbe mai aspettato delle cose simili, quella giornata gli aveva riservato un grande quantitativo di intense emozioni e forti paure.
<<Questa è la fine>> disse Vegeta con aria di rassegnazione.
<<Papà, secondo te è più potente di Gohan?>> Gli domandò Trunks. Vegeta non rispose, era troppo stravolto.
<<Ho l’impressione che abbia ragione>> Disse Junior.
Così a tutti non restava che assistere in silenzio allo scontro. L’unico che non mostrava alcuna preoccupazione era gohan.
<<Questa, è la mia vera forma>> Disse Bug riprendendo il controllo<<Preparati, perché tra poco ti farò passare la voglia di fare l’eroe!>>
Gohan si mise in guardia con aria di sfida<<Non vedo l’ora!>>
Anche il demone si preparò ad attaccare<<Ti pentirai di avermi sfidato>>
Goku, che si era risvegliato in un’enorme caverna, era in stato confusionale e inizialmente non si accorse di ciò che stava accadendo<<Ma dove mi trovo??........non capisco, come ci sono finito qui??>> Si girò verso lo spirito, lo fissò per un attimo con aria da rincitrullito e poi balzò in piedi dallo spavento, lanciando un urlo<<E tu chi sei??>> Chiese Goku intimorito.
L’essere incorporeo gli si avvicinò<<Ascolta, non avere paura, non voglio farti del male>>
Goku non era rasserenato da quelle parole amichevoli<<Ma chi sei?? Perché mi hai portato qui?>>
<<Noi due abbiamo un interesse in comune, Goku>>
<<Come fai a sapere il mio nome?>>
<<Io so molto più di quanto tu possa immaginare>>
<<Ma chi sei?>>
Lo spirito mostrò un po’ di esitazione, poi decise di rivelargli la verità<<Io mi chiamo Makron e sono un dio di un’atra dimensione>>
<<Che cosa?? Un dio??>>
<<Proprio così>>
<<In che senso di un’altra dimensione?>>
<<Esistono infiniti universi paralleli fra loro, noi dei abbiamo la capacità di spostarci da uno all’atro>>
<<E’………è incredibile!!>> Goku era sconvolto.
<<Ti ho riportato in vita, perché ho bisogno del tuo aiuto>>
<<Non capisco, sei un dio, che aiuto posso darti io?>>
<<Ricordi il demone con cui hai combattuto prima?>>
<<Si certo>>
<<Lui un tempo era una parte di me, la mia parte più oscura, che grazie ad un maleficio, riuscì a staccarsi e formare un’entità diversa, fatta di pura malvagità>>
<<Incredibile>>
<<La prima volta, si reincarnò a nel corpo di una creatura sintetica, creata da un certo dottor Bug, allora riuscii a sconfiggerlo. Ma lui ritornò, ancora più potente di prima e riuscì a sottrarmi buona parte dei miei poteri>>
<<Mi dispiace, il demone è troppo potente anche per me, non so come aiutarti>>
<<Io non posso colpirlo, perché sono incorporeo, ma se tu mi permettessi di utilizzare il tuo corpo, noi due potremmo fonderci e dare vita ad un guerriero imbattibile. Questo è l’unico modo di battere Bug>>
<<Non ce n’è bisogno, da quanto ho potuto vedere quando ero nell’aldilà, mio figlio Gohan gli sta dando una bella lezione>>
<<Si, ma il suo vantaggio non durerà molto. Purtroppo Bug si è trasformato nel suo stato originale e i suoi poteri sono molto superiori. Inoltre, essendo parte di un dio, è immortale, non può essere sconfitto in alcun modo>>
<<Che cosa?>>
Una violenta scossa fece tremare la viscere della terra, Goku osservò la caverna tremare e concentrandosi riuscì a percepire le aure dei combattenti<<Allora l’unico modo per batterlo è…….>>
<<Fondere il mio spirito con il tuo corpo, è l’unica soluzione>>
<<Ma dopo che avremo sconfitto Bug?>>
<<Io mi staccherò da te e potrai tornare alla tua vita normale>>
Goku ci pensò un attimo su, aveva percepito l’immenso potere del demone e si sentì alle strette<<E ve bene, non ho altra scelta, accetto!>>
<<………..Bene! Scelta saggia>> Goku ha accettato di fondersi con lo spirito del dio Makron, per tentare di sconfiggere Bug, che ora è al massimo dei suoi poteri. Riuscirà Gohan a tenergli testa?
Comment