Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball XT by Gianluca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ok!!
    Grazie a tutti!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • Bellissima mi sn rimesso in pari e Gohan ss4 livello nn me lo aspettavo proprio!!Bravissmo!!!


      Il Miglior Terrestre

      Comment


      • Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
        Bellissima mi sn rimesso in pari e Gohan ss4 livello nn me lo aspettavo proprio!!Bravissmo!!!
        Grazie!!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • Ho una sola parola da dire:
          SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Bravissimo continua così Gianluca


          Date un'occhiata alla mia prima fanfiction di coppia!!

          Comment


          • We ciao Gianluca mo quando la continui la tua fanfic?? Sono col fiato sospeso troppo curioso di sentire cosa deve dire il tipo misterioso a Goku e di vedere come finisce lo scontro con Gohan SSJ 4 :-D continua presto!!

            Comment


            • è vero,è 1 po ke nn continui la ff...voglio vedere gohan ssj4 quello ke fa!!!
              sigpic

              My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
              Tourniquet
              My suicide

              Comment


              • Mi scuso con tutti i lettori per non aver potuto postare i successivi episodi, purtroppo per motivi non dipendenti dalla mia volontà(periodo fine secondo trimestre).

                Comunque penso di poter riprendere presto, domani posterò il prossimo episodio.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • Bene, aspetterà con ansia.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • ankio asp....
                    dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

                    Comment


                    • Episodio 26: Bug al 100%

                      L’atmosfera intorno al campo di battaglia era rovente, tutti erano con il fiato sospeso, lo scontro più incredibile che fosse mai avvenuto, si stava svolgendo sotto i loro occhi increduli. Le aure dei due combattenti devastavano sempre più il territorio circostante per migliaia di Km, niente e nessuno poteva resistergli. Gohan, cercava di mantenere la concentrazione al massimo, per controllare al meglio i suoi nuovi poteri.
                      Mentre Bug, furente dovette constatare che in quello stato non avrebbe mai potuto vincere<<Io……….io non posso crederci!>> In breve tempo Gohan l’aveva messo fuori combattimento, il suo corpo era pieno di ferite ed ansimava per la stanchezza<<Non pu&#242; esistere un essere pi&#249; potente di me!! NON PUO’!!..............Ma io non ti permetter&#242; di passarla liscia! Me la pagherai!!>> Un’intensa scarica d’energia percorse il suo corpo<<Adesso, ti far&#242; vedere di cosa sono realmente capace, ti mostrer&#242; la mia forza!!>>
                      <<CHE COSA?!>> Dissero tutti in coro sentendo quell’affermazione.
                      <<Non &#232; possibile!! Allora non stava combattendo al massimo delle possibilit&#224;!!>> Disse Vegeta sgomento.
                      <<No, non ci credo!! Non sta dicendo sul serio!!>> Disse Junior.
                      <<Che mostro terribile!>> Esclam&#242; Trunks.
                      Tutti erano rimasti stupiti dalle parole del demone, l’unico che non ne sembrava sorpreso, era Gohan, che stava di fronte al suo avversario, per nulla intimorito”Oramai mi tocca giocare il tutto e per tutto, sento che i miei poteri non hanno limite, ma non so ancora controllarli a dovere. Fai pure brutto mostro, non mi fai paura!”
                      Bug cominci&#242; a raccogliere energia, il pianeta veniva sempre di pi&#249; devastato dalla potenza dei due guerrieri, cos&#236; davanti ai presenti sempre pi&#249; terrorizzati, l’aura di Bug cominci&#242; ad espandersi vertiginosamente.

                      Intanto, il generale Guzz era salito a bordo della navicella di ricognizione e si preparava ad incontrare il comandante della nave. Si diresse verso la sala riunioni, scortato dai suoi fidati consiglieri e un paio di guerrieri di scorta.
                      Intanto il comandante lo attendeva seduto nella sala, insieme ai membri pi&#249; importanti dell’equipaggio. Attiv&#242; il computer davanti a se, mettendosi in contatto con l’ufficiale addetto alle comunicazioni<<Allora, ancora nessuna risposta dalla squadra speciale?>>
                      <<Mi dispiace comandante, ancora niente>> rispose l’ufficiale.
                      Il comandante chin&#242; il capo”Ma perch&#233; non rispondono? Come mai il consiglio ha autorizzato quel pazzo di Guzz a distruggere il pianeta? Credevo che dopo l’ultima volta avesse perso la fiducia di tutti………..”
                      In quel momento, nella sala entr&#242; Guzz, avanz&#242; con passo deciso e si sedette di fronte al comandante. I suoi uomini si accomodarono di fianco a lui. Dette uno sguardo al suo mini-computer da polso<<Bene! Sono gia passati venti minuti………..non so perch&#233; mi sono lasciato convincere a concederle un’ora, ma se l’operazione fallisce, sapr&#242; a chi dare la colpa>>
                      <<Allora li avreste veramente lasciati morire>> Rispose il comandante stupefatto<<Dopo tutto quello che hanno fatto la nostra comunit&#224;! E’ grazie a loro che siamo sopravvissuti per tutto questo tempo e voi ora volete distruggerli>>
                      <<Il sacrificio di poche vite in cambio di miliardi di altre, per me &#232; uno scambio pi&#249; che equo>>
                      <<Mi dispiace doverle fare questa richiesta, ma vorrei vedere l’autorizzazione firmata dal governatore a compiere questa missione>>
                      <<Non si fida di me comandante>> I due si squadrarono per qualche secondo, il comandante non sembrava affatto convinto di ci&#242; che udiva<<E va bene, visto che non si fida, le far&#242; vedere l’autorizzazione>> Tir&#242; fuori un documento e lo mostr&#242; al comandante, che lo osserv&#242; attentamente<<……si, questa sembra proprio la firma del governatore……allora non ho altro da aggiungere, spero soltanto che sappia cosa sta facendo>>
                      Guzz riprese il documento, si alz&#242; in piedi e si avvi&#242; verso la porta<<Mancano 35 minuti, si ricordi che non le conceder&#242; altro>>
                      C’era qualcosa di sospetto nel suo comportamento e il comandante l’aveva gia capito.

                      Intanto Bug continuava ad espandere i suoi poteri, un alone di luce abbagliante, lo circondava, tutto intorno fu spazzato via, ormai il pianeta era visibilmente danneggiato, quasi come Namek dopo il combattimento fra Goku e Freezer. Quando la luce si dissolse, la creatura che ne emerse era diversa da prima. Il suo aspetto era quasi identico a prima, ma le sue ferite erano sparite, il suo corpo era leggermente pi&#249; grosso e una lieve luce rossa lo circondava. A questo punto, il gruppetto di eroici combattenti era sconvolto, nessuno si sarebbe mai aspettato delle cose simili, quella giornata gli aveva riservato un grande quantitativo di intense emozioni e forti paure.
                      <<Questa &#232; la fine>> disse Vegeta con aria di rassegnazione.
                      <<Pap&#224;, secondo te &#232; pi&#249; potente di Gohan?>> Gli domand&#242; Trunks. Vegeta non rispose, era troppo stravolto.
                      <<Ho l’impressione che abbia ragione>> Disse Junior.
                      Cos&#236; a tutti non restava che assistere in silenzio allo scontro. L’unico che non mostrava alcuna preoccupazione era gohan.
                      <<Questa, &#232; la mia vera forma>> Disse Bug riprendendo il controllo<<Preparati, perch&#233; tra poco ti far&#242; passare la voglia di fare l’eroe!>>
                      Gohan si mise in guardia con aria di sfida<<Non vedo l’ora!>>
                      Anche il demone si prepar&#242; ad attaccare<<Ti pentirai di avermi sfidato>>

                      Goku, che si era risvegliato in un’enorme caverna, era in stato confusionale e inizialmente non si accorse di ci&#242; che stava accadendo<<Ma dove mi trovo??........non capisco, come ci sono finito qui??>> Si gir&#242; verso lo spirito, lo fiss&#242; per un attimo con aria da rincitrullito e poi balz&#242; in piedi dallo spavento, lanciando un urlo<<E tu chi sei??>> Chiese Goku intimorito.
                      L’essere incorporeo gli si avvicin&#242;<<Ascolta, non avere paura, non voglio farti del male>>
                      Goku non era rasserenato da quelle parole amichevoli<<Ma chi sei?? Perch&#233; mi hai portato qui?>>
                      <<Noi due abbiamo un interesse in comune, Goku>>
                      <<Come fai a sapere il mio nome?>>
                      <<Io so molto pi&#249; di quanto tu possa immaginare>>
                      <<Ma chi sei?>>
                      Lo spirito mostr&#242; un po’ di esitazione, poi decise di rivelargli la verit&#224;<<Io mi chiamo Makron e sono un dio di un’atra dimensione>>
                      <<Che cosa?? Un dio??>>
                      <<Proprio cos&#236;>>
                      <<In che senso di un’altra dimensione?>>
                      <<Esistono infiniti universi paralleli fra loro, noi dei abbiamo la capacit&#224; di spostarci da uno all’atro>>
                      <<E’………&#232; incredibile!!>> Goku era sconvolto.
                      <<Ti ho riportato in vita, perch&#233; ho bisogno del tuo aiuto>>
                      <<Non capisco, sei un dio, che aiuto posso darti io?>>
                      <<Ricordi il demone con cui hai combattuto prima?>>
                      <<Si certo>>
                      <<Lui un tempo era una parte di me, la mia parte pi&#249; oscura, che grazie ad un maleficio, riusc&#236; a staccarsi e formare un’entit&#224; diversa, fatta di pura malvagit&#224;>>
                      <<Incredibile>>
                      <<La prima volta, si reincarn&#242; a nel corpo di una creatura sintetica, creata da un certo dottor Bug, allora riuscii a sconfiggerlo. Ma lui ritorn&#242;, ancora pi&#249; potente di prima e riusc&#236; a sottrarmi buona parte dei miei poteri>>
                      <<Mi dispiace, il demone &#232; troppo potente anche per me, non so come aiutarti>>
                      <<Io non posso colpirlo, perch&#233; sono incorporeo, ma se tu mi permettessi di utilizzare il tuo corpo, noi due potremmo fonderci e dare vita ad un guerriero imbattibile. Questo &#232; l’unico modo di battere Bug>>
                      <<Non ce n’&#232; bisogno, da quanto ho potuto vedere quando ero nell’aldil&#224;, mio figlio Gohan gli sta dando una bella lezione>>
                      <<Si, ma il suo vantaggio non durer&#224; molto. Purtroppo Bug si &#232; trasformato nel suo stato originale e i suoi poteri sono molto superiori. Inoltre, essendo parte di un dio, &#232; immortale, non pu&#242; essere sconfitto in alcun modo>>
                      <<Che cosa?>>
                      Una violenta scossa fece tremare la viscere della terra, Goku osserv&#242; la caverna tremare e concentrandosi riusc&#236; a percepire le aure dei combattenti<<Allora l’unico modo per batterlo &#232;…….>>
                      <<Fondere il mio spirito con il tuo corpo, &#232; l’unica soluzione>>
                      <<Ma dopo che avremo sconfitto Bug?>>
                      <<Io mi staccher&#242; da te e potrai tornare alla tua vita normale>>
                      Goku ci pens&#242; un attimo su, aveva percepito l’immenso potere del demone e si sent&#236; alle strette<<E ve bene, non ho altra scelta, accetto!>>
                      <<………..Bene! Scelta saggia>>
                      Goku ha accettato di fondersi con lo spirito del dio Makron, per tentare di sconfiggere Bug, che ora &#232; al massimo dei suoi poteri. Riuscir&#224; Gohan a tenergli testa?
                      Last edited by Gianluca; 06 March 2007, 18:55.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • Finalmente torni a postare, e con una buonissima puntata senza errori.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                        Comment


                        • Bella puntata! Sono curioso di vedere che succeder&#224; a Goku trasformato...

                          Comment


                          • Molto bella!! Grammatica seguita perfettamente, e una stupenda morfosintassi! Bravo!
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                            Comment


                            • Bellissima come sempre!!!!
                              Non mi sarei mai aspettato uno svolgimento simile.

                              Comment


                              • bellissima puntata,ma qual &#232; il livello di bug al 100%?
                                sigpic

                                My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                                Tourniquet
                                My suicide

                                Comment

                                Working...
                                X