Originariamente Scritto da majinforce
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBAF fan manga!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGià visto.
Questa è una chiara dimostrazione di come anche un disegnatore bravo come toyble non riesca a fare storie decenti.
La storia parla di Xicor, che è il tizio di fianco alla kaioshin, nonchè suo figlio nato da lei e Goku (non si sa come)
La Kaioshin è inoltre madre di Freezer, da quel che ho capito.
E già così la storia è un poco assurda.
Poi, questi ss che spuntano come funghi...bah.
Non so il jappo, però conosco la storia a priori...
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIo penso che freezer sia il figlio o un parente della kaiohshin.. guardatela! Sembra delusa dal suo figliolo che non è forte come vorrebbe!^^ E poi hanno anche lo stresso taglio di occhi.. è un'ipotesi, no?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionn è vero
Comment
-
Originariamente Scritto da the return of the terror Visualizza Messaggioho un libro su af-af2 senza immagini un libro normale con i capitoli se nn mi credete chiedete a son goku
Come puoi considerare quella fan fiction (scritta pure male) più bella?
Con crilin che si trasforma, pan ss4 e cazzate varie...
Comment
-
pensavo stessi parlando di un fanmanga...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Io non ho capito. Tra la parte 2 e la 3 c'è un salto di alcune pagine...ma dove diavolo sono?
Comment
-
ma tutti sn davvero ottimi... anke se la storia se fosse come ce l'ha descritta Gt sarebbe una grandissima boiata...se lo venisse a sapere chichi ke goku si è fatto na sveltina con kaiohshina XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIo non ho capito. Tra la parte 2 e la 3 c'è un salto di alcune pagine...ma dove diavolo sono?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioCe l'ho pure io.
Come puoi considerare quella fan fiction (scritta pure male) più bella?
Con crilin che si trasforma, pan ss4 e cazzate varie...
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioIo non ho capito. Tra la parte 2 e la 3 c'è un salto di alcune pagine...ma dove diavolo sono?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma tutti sn davvero ottimi... anke se la storia se fosse come ce l'ha descritta Gt sarebbe una grandissima boiata...se lo venisse a sapere chichi ke goku si è fatto na sveltina con kaiohshina XD
che sia così.
Infatti, è stata BK81 a mettere il link da un altra parte, e lei ne sa un pochino.
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma tutti sn davvero ottimi... anke se la storia se fosse come ce l'ha descritta Gt sarebbe una grandissima boiata...se lo venisse a sapere chichi ke goku si è fatto na sveltina con kaiohshina XDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment