Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBAF fan manga!
Collapse
X
-
allora io sto sc*ricando il ABBYY FineReader Professional 8.0 Full da e*ule... cmq nn so se legge il jap U.ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
photoshop nn fa una mazza in qst campo, lasciatelo dire da uno ke lo conosce bene ... cmq vi invito a leggere pure qst: http://www.excaliberpc.com/Alestron_...id-570509.htmlLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
non so Pane.. cmq può essere che si riesca anche con photoshop! Anche se credo che solo un programma specifico per la digitalizzazione della scrittura capisca il giapponese!^^ Cmq fai una prova se ti va!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiolo posso leggereLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
io ho usato un programma che estrapolava le scritte dalle immagini.......mi ricordo che l'ho fatto per un testo in tedesco di un fumetto......poi ho usato un programma per convertire il testo in ita, e mi ricordo che lo poteva fare anche con il giapponese!!!!!...se mi ricordo il nome ve lo dico!!sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioio ho usato un programma che estrapolava le scritte dalle immagini.......mi ricordo che l'ho fatto per un testo in tedesco di un fumetto......poi ho usato un programma per convertire il testo in ita, e mi ricordo che lo poteva fare anche con il giapponese!!!!!...se mi ricordo il nome ve lo dico!!sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggiograndissimosigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggioma la finisci di sparare stronzate?????
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioio ho usato un programma che estrapolava le scritte dalle immagini.......mi ricordo che l'ho fatto per un testo in tedesco di un fumetto......poi ho usato un programma per convertire il testo in ita, e mi ricordo che lo poteva fare anche con il giapponese!!!!!...se mi ricordo il nome ve lo dico!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioio ho usato un programma che estrapolava le scritte dalle immagini.......mi ricordo che l'ho fatto per un testo in tedesco di un fumetto......poi ho usato un programma per convertire il testo in ita, e mi ricordo che lo poteva fare anche con il giapponese!!!!!...se mi ricordo il nome ve lo dico!!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocon ki parli?
ce l'hai ancora sto programma? cmq il nome avrà a ke fare con la sigla OCR, sicuro!sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
Comment