Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBAF fan manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quasi quasi una passata di colore potrei darla pure io, in una pagina.
    Vediamo vediamo...
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• ooooh se si mobilità GT tutti all'erta^_*
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
        ooooh se si mobilità GT tutti all'erta^_*
        Beh...senza esagerare
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• bene, ho finito... eccolo qua... spero che vi piaccia come colorazione. Ah, il disegno é copiato a mano libera dallo schermo...
          sigpic
          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• fantastico BK-81!!!
            non avevo dubbi che ti sarebbe uscito cos&#236; bene!!!complimenti!!!
            sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
            visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

• bellissimo! quasi quasi coloro ankio qlks x distrarmi un p&#242; (il mio ct ha xso miseramente gg ) x&#242; prima mi faccio i compiti
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• Fantastico, ma non &#232; una novit&#224; associare questo aggettivo ai tuoi disegni!^^ Che dire... &#232; perfetto! I pantaloni di Pan mi piacciono persino di pi&#249; di quelli del disegno originale.. erano l'ulica cosa che non mi convinceva! Mitica come sempre cmq!
                ps: solo una cosa: la fascetta di Bra non era rossa?
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• ecco il mio xicor^^ :
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• Quello di Bk-81 è eccezzionale! Ma anche quello di lele_ct è fatto molto bene. Complimenti a tutti e due.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• quello di bk &#232; un capolavoro, nn ha nnt a che vedere col mio
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        quello di bk è un capolavoro, nn ha nnt a che vedere col mio
                        Lele, ma sei migliorato tantissimo!! Un giorno che mi trovi in chat devi darmi 2 dritte! Ok?
                        sigpic

Comment

• no problem giuly
                          sigpic

Comment

no problem giuly
                            Grazzzzzzzzzie!
                            sigpic

Comment

• ma 6 terra terra?
                              sigpic

Comment

ma 6 terra terra?
                                peggio! ^^' So usare solo il pennellino^^ Faccio le sfumature a mano col mouse! Pensa che fino a 2 mesi fa usavo paint... Per fortuna che ho la mano ferma! XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X