Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBAF fan manga!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• leggete il mio sitoi ke hoi postato prima!
    è in italiano!!http://www.giorgiotave.it/dragonball...gonball_af.php
    sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

• si ma è famoso giorgio tave
      Sempre e solo il principe dei valorosi guerrieri Sayansigpic

Comment

• Originariamente Scritto da shen long Visualizza Messaggio
        leggete il mio sitoi ke hoi postato prima!
        è in italiano!!http://www.giorgiotave.it/dragonball...gonball_af.php
        ma questo non centra nulla col fan manga!^^ Questa è la classica storia di DBAF che circola dal 20011
        Dovete capire che questo è un FAN manga, non una cosa ufficiale, quindi è poco conosciuto ed è improbabile trovare dei siti in italiano... La storia poi non rispecchia minimamente la classica con Gotan e Diri che vengono uccisi dall'ennesimo cattivo!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Pubblicità:ho fatto un sondaggio con goku gaiden

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            ma questo non centra nulla col fan manga!^^ Questa è la classica storia di DBAF che circola dal 20011
            Dovete capire che questo è un FAN manga, non una cosa ufficiale, quindi è poco conosciuto ed è improbabile trovare dei siti in italiano... La storia poi non rispecchia minimamente la classica con Gotan e Diri che vengono uccisi dall'ennesimo cattivo!
            ah, scusa nn lo sapevo!
            sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

• http://mfgforums.com/forums/thread/35002.aspx

Ecco il, link ad una discussione in pò vecchia su questo argomento... leggendo lí ho anche scoperto l'esistenza di questo doujinshi
              PS. il link diretto alle pagine tradotte non va, é necessario digitare ogni volta il codice (se trovate un'altra aoluzione sarei grata...)
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• nn me lo apre il link dell'altro forum

Comment

• oh, mi dispiace andare ot nella mia stessa discussione, ma non posso fare a meno di postare una parte di quest'altro fan manga davvero ottimo! Una continuazione alternativa di DBZ.. Secondo voi è sempre di Toyble?

sigpic

Comment

• O____________O CAVOLO!! Questo &#232; troppo, come si fa a disegnare cos&#236; bene? XD XD C'&#232; qualcuno che sa il francese che mi spiega che dicono in queste pagine? Per favore, non capisco nulla! >.<
                    Videl, non &#232; che c'&#232; un seguito per queste? visto che dici che &#232; solo una parte... Incaso ti prego, posta!

Comment

• io te lo posso tradurre ma mi serve un po di tempo

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                        oh, mi dispiace andare ot nella mia stessa discussione, ma non posso fare a meno di postare una parte di quest'altro fan manga davvero ottimo! Una continuazione alternativa di DBZ.. Secondo voi è sempre di Toyble?

l'avevo già visto, è di un certo gogeta jr... c'era pure un suo blog dove metteva anche le tante sue bellissime fan arts...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da SteVegeta93 Visualizza Messaggio
                          io te lo posso tradurre ma mi serve un po di tempo
                          bravissimo, allora siamo nelle tue mani!^^
                          sigpic

Comment

• TRADUZIONE

Goku:siamo arrivati.
                            UB: non ce la facevo pi&#249; ad aspettare
                            Goku: vado a trovare mr.satan
                            Ub:vengo anchio.
                            Mr Satan: voglio un caff&#232;.dov'&#232;?!? ahh sto ancora bene. come mi trovi bu? ahia la mia schiena. toc toc.chi &#232;? siete miei fans? ah pan! che fai qua?
                            Pan: Perch&#232; sono stata iscritta alla categoria junior?!?!?
                            Mr Satan: &#232; una nuova regola. quelli sotto i 16 anni vengono iscritti alla categoria junior.
                            Pan: io non voglio. voglio combattere con gli adulti!!!che regola stupida.
                            Mr. Satan: oh gohan videl, come va?
                            Gohan:bene mr.satan. mi scuso per l'atteggiamento di pan, &#232; un p&#242; nervosa da quando goku &#232; partito.
                            Goku: penso che sar&#224; felice di vedermi!!ciao amici!
                            Gohan:ciao pap&#224;, hai finito l'allenamento! di l&#224; ci sono gli altri scommetto che sarebbero felici di vederti!
                            Goku:ah grazie. sono venuto a partecipare al torneo.
                            Gohan:tu devi essere Ub? sei forte!! come &#232; andato l'allenamento?
                            Ub:bene ma difficile. grazie!
                            Ub:sono diventato molto pi&#249; forte adesso.vincer&#242; il torneo.
                            Vegeta:ciao goku.
                            Goku:Vegeta!!
                            Vegeta: sono venuto qua per combattere contro Bu. ma ora che ci sei tu voglio prendermi la rivincita!!
                            Last edited by SteVegeta93; 16 March 2007, 16:09.

Comment

• Ve bene?

Comment

• grande ste!! allora posto anche le pagine successive?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X