Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball è un cartone violento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Per la cronaca la morte di Tonio Cartonio è la classica leggenda metropolitana senza fondamento (gira da prima del 2005 e lo stesso attore che lo impersonava è stato costretto ad apparire in tv (o in radio, boh) per smentirla).

Tornando a Dragon Ball state tranquilli, è impossibile che lo spostino, al massimo smetteranno proprio di trasmetterlo
    Questo perché le fasce orarie dove non avrebbe problemi di censura non sono abbastanza redditizie e quindi sarebbe sprecato.

Per il resto è il solito annoso problema italiano dove le associazioni genitori credono a tutte le stronzate degli psicologi più fuori di testa (ricordiamo il famoso "sailor moon rende i bambini gay") e si scagliano contro tutto ciò che non è irreprensibile, pensando forse che la televisione debba svolgere una funziona educativa, funzione che loro non possono svolgere perché sono evidentemente troppo impegnati a sparare cazzate.
    Solita storia, solito giramento di coglioni.

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Per la cronaca la morte di Tonio Cartonio è la classica leggenda metropolitana senza fondamento (gira da prima del 2005 e lo stesso attore che lo impersonava è stato costretto ad apparire in tv (o in radio, boh) per smentirla).

.
      Sapevo della smentita, difatti la mia citazione è puramente ironica...
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Su studio aperto hanno appena contestato delle puntate precedenti di dragon ball perchè troppo violente.
        Uffa!
        Adesso sposteranno sicuramente il cartone!!!
        NOOOOOoooooOOOO
        Dico,ma perchè non mettono un annuncio prima di far cominciare il cartone,come fa Mtv?
        In questo modo almeno si puliscono la coscienza e le persone non rompono le palle!
        Voi che dite?
        Hai perfettamente ragione!
        Dovrebbero fare come su MTV se dicono che è violento e poi danno quella cagata,scusate il termine,di Smackdown!.
        Italia 1 fa schifo!
        E devono ridare MALCOM!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Dovrebbero fare come su MTV se dicono che è violento e poi danno quella cagata,scusate il termine,di Smackdown!.
          Italia 1 fa schifo!
          Già!
          Stavolta la Merdaset,come è stata soprannominata,ha proprio esagerato!
          Ci vorrebbe una bella protesta!
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Hanno fatto una publicità di un altro cartone che verrà trasmesso alle 14.05 non mi dite che Dragonball sarà spostato prima o tolto??????
            se lo mettono alle 13.30 io non lo posso vedere perchè esco di scuola alle 14.00 e se lo tolgono io gli faccio una bella denuncia

Comment

• io sono sempre per l'attentato.....
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• si l'attentato &#232; buono!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• rega anche a me rode perche gia non mi posso vedere naruto e se mi levano pure dragonball gli spacco il sedere a quelli di merdaset che non ce capiscono niente cioe tu hai due cartoni che ti danno odiens basta guardare gli indici dell'anno scorso nei quali dragon ball &#232; statto piu visto del festival di sanremo giuro l'ho letto su internet e tu che fai ti metti a dire che vuoi levare uno per un altro ma che sei scemo.

Poi non so se ci avete fatto caso ma mettono un cartone poi questo fa flop e rimettono dragon ball adesso che hanno trovato la coppia vincente Naruto, dragonball perche cambiare le cose e fatece vede i nostri eroi in pace per piacere !!!!!!!!!!! e senza censure !!!!!!!!
                  [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                  i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

• Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                    rega anche a me rode perche gia non mi posso vedere naruto e se mi levano pure dragonball gli spacco il sedere a quelli di merdaset che non ce capiscono niente cioe tu hai due cartoni che ti danno odiens basta guardare gli indici dell'anno scorso nei quali dragon ball è statto piu visto del festival di sanremo giuro l'ho letto su internet e tu che fai ti metti a dire che vuoi levare uno per un altro ma che sei scemo.
                    Volevo dire questo io

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                    Poi non so se ci avete fatto caso ma mettono un cartone poi questo fa flop e rimettono dragon ball adesso che hanno trovato la coppia vincente Naruto, dragonball perche cambiare le cose e fatece vede i nostri eroi in pace per piacere !!!!!!!!!!! e senza censure !!!!!!!!
                    Hai pienamente raggione anche se lecensure sono giuste perchè ci sono bambini di 4 anni che selo guardano anche e far vedere molto sangue a dei bambini non è buono o altre cose oscene....

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      Italia 1 fa schifo!
                      E' vero!! CI devono ridare Malcolm!!!!!!
                      Mi sa che vado lì e li ammazzo tutti a furia di big bang attack
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                        rega anche a me rode perche gia non mi posso vedere naruto e se mi levano pure dragonball gli spacco il sedere a quelli di merdaset che non ce capiscono niente cioe tu hai due cartoni che ti danno odiens basta guardare gli indici dell'anno scorso nei quali dragon ball è statto piu visto del festival di sanremo giuro l'ho letto su internet e tu che fai ti metti a dire che vuoi levare uno per un altro ma che sei scemo.

Pure io l'avevo letto!!!
                        Come sono stronzi...
                        sigpic

Comment

Mamma mia! Io non lo sopporto! Con tutte quelle cavolate che fa uscire dalla sua bocca,tipo:"Accipigna".
                          Mi fa venire i nervi!
                          E poi dicono di censurare dragon ball...

terribile!!!ACCIPIGNA!!!
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Gi&#224;! Proprio terribile
                            Con queste sparate manda anche i genitori al manicomio!
                            Mio cugino ha la mania di ripetere tutte le cose che vede alla tv,e da quando vede sta cretinata ripete tutto il tempo " Accipigna"e altre cose cos&#236;!
                            Mamma mia! Mia zia sta impazzendo!
                            Almeno per le cose di Dragon ball &#232; pi&#249; sopportabile!
                            Apparte il fatto che in Dragon ball non ripetono mai le stesse cose,apparte "Maledetto" o " Ti distrugger&#242;" oppure " Io ti superer&#242; Kakaroth"...ma sono cose troppo complicate per il suo cervello ancora poco svillupato.
                            Sto Tonio Cartonio sta rovinando una generazione!
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Già! Proprio terribile
                              Con queste sparate manda anche i genitori al manicomio!
                              Mio cugino ha la mania di ripetere tutte le cose che vede alla tv,e da quando vede sta cretinata ripete tutto il tempo " Accipigna"e altre cose così!
                              Mamma mia! Mia zia sta impazzendo!
                              Almeno per le cose di Dragon ball è più sopportabile!
                              Apparte il fatto che in Dragon ball non ripetono mai le stesse cose,apparte "Maledetto" o " Ti distruggerò" oppure " Io ti supererò Kakaroth"...ma sono cose troppo complicate per il suo cervello ancora poco svillupato.
                              Sto Tonio Cartonio sta rovinando una generazione!
                              li odio i bambini che ripetono le cose (stupide)dei cartoni (anch'essi stupidi)
                              Vabbè però questo "cartone" ormai dura da un sacco di anni e a quei tempi lo seguivano tutti i bambini.
                              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Working...
                              X