Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Certo però non si può dire che è un cartone pacifico...
ci sono tanti cartoni animati molto più violenti con tanto sangue e paroloni tipo ammazzare, uccidere ecc. che in db non si usano appunto perché potrebbero vederlo dei bambini...
un esempio? ken shiro!
ci sono tanti cartoni animati molto più violenti con tanto sangue e paroloni tipo ammazzare, uccidere ecc. che in db non si usano appunto perché potrebbero vederlo dei bambini...
un esempio? ken shiro!
non mi toccare Hokuto no Ken, ne sono appassionato tanto quanto DB
sono i miei 2 manga/anime preferiti, e sul livello di preferenza stanno uguali quindi giù le mani da Ken il Guerriero
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Freezer ma Ken il guerrierio è davvero violentissimo!
Non c'è assolutamente alcun paragone con Dragon ball...
ma è anche oscurato, tranne il film Fist of the north Star del 86 e la trilogia, ma è pur sempre un MITO, una PIETRA MILIARE dei manga, e a mio avviso insegna anche dei valori quali la giustizia, l'amicizia e lo spirito di sacrificio, poi io lo vedevo da quando avevo 6 anni e tutt'ora lo guardo, e non sono diventato un serial killer.
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
hokuto no ken è violento communque nonostante le oscurazioni...e to lo dico da un appassionato come te.
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
ma nell'intera serie forse i punti + espliciti sono l'introduzione di Rey, quando col Nanto Suicho Ken uccide i 4 banditi, quando Kenshiro uccide Padre Cobra e quando combatte contro i soldati di Gronco, e contro Gronco stesso, ma apparte quei punti, che sono oscurati molto poco e lasciano assai poco all'immaginazione, nn c'è violenza molto esplicita, ma x il resto tutto è cammuffato ad arte, e il sangue anzichè essere rosso è luminescente
ma io difatti non voglio paragonarlo a DB, ma non mi piace che si usi Ken il Guerriero come capro espiatorio
Ma noi non stavamo assolutamente usando Ken il guerriero cm capro espiatorio,solo che è stato tirato in ballo e quindi abbiamo discusso sulle differenze,non volevamo offendere nessuno...
Infondo anche a me piace Ken
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
scusate allora questo vuol dire che la generazione che è cresciuta con dragon ball e fatta solo da persone violente perche se è cosi ............. io sono fra queste poi sinceramente se dragon ball è violento io sono binladen comunque dragonball almeno fa capire ai bambini che esiste il bene e il male e che ilmale non va combattuto con il fiocco magico tipo le mew mew ma ben si va combatutto con la forza .
Voi penserete che sono matto ma dico cosi perche o notato che con le persone che ti voglio fare del male sia fisicamente che psicologicamente non si puo parlare , ma bisogna solousare la forza .
Voi penserete che sono matto ma dico cosi perche o notato che con le persone che ti voglio fare del male sia fisicamente che psicologicamente non si puo parlare , ma bisogna solousare la forza .
Xkè solo la forza, così confermi la teoria ke dragon ball è violento
oddio nn me le nominate x niente quelle streghette x favore!!! le odiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn si possono paragonare x niente a DB e cm ha detto STRATOS il male nn va combattuto cn i vestitini e facendo insulsi balletti... ma nn sn d'accordo sul fatto ke cn le persone ke ti vojono fare del male si deve usare la violenza e quoto Bulma
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
io invece sono d'accordo con STRATOS.perkè il male non ascolterà mai le nostre parole... vorrà sempre imporsi. e a quel punto io mi imporrò su di lui... è così ragazzi... è inutile parlare di dialogo quando un pò tutti penso sappiano che non serve.
Comment