Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball è un cartone violento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sub-Zero_90 Visualizza Messaggio
    Certo però non si può dire che è un cartone pacifico...
    ci sono tanti cartoni animati molto più violenti con tanto sangue e paroloni tipo ammazzare, uccidere ecc. che in db non si usano appunto perché potrebbero vederlo dei bambini...
    un esempio? ken shiro!

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      ci sono tanti cartoni animati molto più violenti con tanto sangue e paroloni tipo ammazzare, uccidere ecc. che in db non si usano appunto perché potrebbero vederlo dei bambini...
      un esempio? ken shiro!
      non mi toccare Hokuto no Ken, ne sono appassionato tanto quanto DB
      sono i miei 2 manga/anime preferiti, e sul livello di preferenza stanno uguali quindi giù le mani da Ken il Guerriero
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Freezer ma Ken il guerrierio è davvero violentissimo!
        Non c'è assolutamente alcun paragone con Dragon ball...
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• dragonball è violento ma poco
          sigpicchi legge sa ma chi ossreva sa di più!!!!qundi se volete osservate

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
            Freezer ma Ken il guerrierio è davvero violentissimo!
            Non c'è assolutamente alcun paragone con Dragon ball...
            ma è anche oscurato, tranne il film Fist of the north Star del 86 e la trilogia, ma è pur sempre un MITO, una PIETRA MILIARE dei manga, e a mio avviso insegna anche dei valori quali la giustizia, l'amicizia e lo spirito di sacrificio, poi io lo vedevo da quando avevo 6 anni e tutt'ora lo guardo, e non sono diventato un serial killer.
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• hokuto no ken è violento communque nonostante le oscurazioni...e to lo dico da un appassionato come te.
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• ma nell'intera serie forse i punti + espliciti sono l'introduzione di Rey, quando col Nanto Suicho Ken uccide i 4 banditi, quando Kenshiro uccide Padre Cobra e quando combatte contro i soldati di Gronco, e contro Gronco stesso, ma apparte quei punti, che sono oscurati molto poco e lasciano assai poco all'immaginazione, nn c'&#232; violenza molto esplicita, ma x il resto tutto &#232; cammuffato ad arte, e il sangue anzich&#232; essere rosso &#232; luminescente
                sigpic

Comment

• S&#236;,ma non si pu&#242; cmq mettere a paragone cn Dragon ball...
                  Non sono per niente la stessa cosa...

Comment

• ma io difatti non voglio paragonarlo a DB, ma non mi piace che si usi Ken il Guerriero come capro espiatorio
                    sigpic

Comment

• Ma noi non stavamo assolutamente usando Ken il guerriero cm capro espiatorio,solo che &#232; stato tirato in ballo e quindi abbiamo discusso sulle differenze,non volevamo offendere nessuno...
                      Infondo anche a me piace Ken

Comment

• scusate allora questo vuol dire che la generazione che è cresciuta con dragon ball e fatta solo da persone violente perche se è cosi ............. io sono fra queste poi sinceramente se dragon ball è violento io sono binladen comunque dragonball almeno fa capire ai bambini che esiste il bene e il male e che ilmale non va combattuto con il fiocco magico tipo le mew mew ma ben si va combatutto con la forza .

Voi penserete che sono matto ma dico cosi perche o notato che con le persone che ti voglio fare del male sia fisicamente che psicologicamente non si puo parlare , ma bisogna solousare la forza .
                        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

• Non sono d'accordo STRATOS.
                          Ti ricordo che esiste il dialogo,la violenza dev'essere l'ultima spiaggia...

Comment

• Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                            Voi penserete che sono matto ma dico cosi perche o notato che con le persone che ti voglio fare del male sia fisicamente che psicologicamente non si puo parlare , ma bisogna solousare la forza .
                            Xkè solo la forza, così confermi la teoria ke dragon ball è violento

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                            e che il male non va combattuto con il fiocco magico tipo le mew mew ma ben si va combatutto con la forza .
                            Quoto Ammaziamo le Mew Mew!!!
                            sigpic
                            Which character are you test by Naruto - Kun.com
                            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

• oddio nn me le nominate x niente quelle streghette x favore!!! le odiooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn si possono paragonare x niente a DB e cm ha detto STRATOS il male nn va combattuto cn i vestitini e facendo insulsi balletti... ma nn sn d'accordo sul fatto ke cn le persone ke ti vojono fare del male si deve usare la violenza e quoto Bulma
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• io invece sono d'accordo con STRATOS.perk&#232; il male non ascolter&#224; mai le nostre parole... vorr&#224; sempre imporsi. e a quel punto io mi imporr&#242; su di lui... &#232; cos&#236; ragazzi... &#232; inutile parlare di dialogo quando un p&#242; tutti penso sappiano che non serve.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X