Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball è un cartone violento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon ball è un cartone violento...

Su studio aperto hanno appena contestato delle puntate precedenti di dragon ball perchè troppo violente.
    Uffa!
    Adesso sposteranno sicuramente il cartone!!!
    NOOOOOoooooOOOO
    Dico,ma perchè non mettono un annuncio prima di far cominciare il cartone,come fa Mtv?
    In questo modo almeno si puliscono la coscienza e le persone non rompono le palle!
    Voi che dite?
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Secondo me è un'esagerazione! Chi pensa che il cartone sia troppo violento non lo guarda o non lo fa guardare ai figli.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

oddio l'ho sentito anche io.. giuro che sono rimasta così =|
      violento? non penso di aver visto Gohan che staccava a morsi la testa di Garlick Jr. e poi cacchio sono 15 ANNI che lo stanno trasmettendo e non hanno mai detto niente, ritardati di mente, tzé.
      sigpic

Comment

ha assolutamente ragione bulma!!
        e poi predicano bene e razzolano male!!!!di violenza se ne vede piu in giro per le strade quindi nn vedo quale sia il problema!!
        è vero ke sicuramente è meglio nn far vedere altra violenza,ma nn trovo ke poi sia cosi eccessiva!!voglio dire anke perkè l'anime è basato su quello,ke facciamo invece di far combattere goku e frezeer li facciamo giocare a carte??e invece del torneo tencaichi perkè nn fanno un bel torneo di briscola??
        tanto la mediaset è capace di tutto nel censurare i cartoni!!!!!!!!!!!!!!!
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

ed ecco trovato il caprio espiatorio per il bullismo giovanile..
          ke pena.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            oddio l'ho sentito anche io.. giuro che sono rimasta così =|
            violento? non penso di aver visto Gohan che staccava a morsi la testa di Garlick Jr. e poi cacchio sono 15 ANNI che lo stanno trasmettendo e non hanno mai detto niente, ritardati di mente, tzé.
            infatti.. oltretutto è super censurato! Non c'è niente di impressionante... La cosa che mi ha fatto più senso di tutto DBZ è Cell che assorbe le persone... Non mi sembra una cosa così impressionante!^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              infatti.. oltretutto è super censurato! Non c'è niente di impressionante... La cosa che mi ha fatto più senso di tutto DBZ è Cell che assorbe le persone... Non mi sembra una cosa così impressionante!^^
              pensa quando adesso andrà in onda quello che diranno.
              Secondo me trovano un capro espiatorio per la violenza giovanile della quale per ora si parla molto.
              A suo tempo quando Dragon ball andò in onda per la prima volta invece si parlava di contenuti legati alla pedofilia che a quel tempo era argomento principale dei giornali.
              Se tra un paio d'anni faranno una terza replica diranno che i colpi di ki sono un'istigazione al terrorismo...

Comment

Lo visto anche io....hanno attaccato anche Dr. House !!!

Che vergogna...
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                  Lo visto anche io....hanno attaccato anche Dr. House !!!

Che vergogna...
                  ecco pure sir Gregory House, ma oh >:°°°
                  capisco le restrinzioni per i pupi, ma esistono i bollini: rosso, giallo e verde. Quindi non credo che i genitori siano così daltonici a lasciare i bambini davanti a telefilm, film o "cartoni" con il bollino rosso.
                  sigpic

Comment

Allora...A MORTE LA MEDIASETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Scuoiamoli viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan Ssj2 Visualizza Messaggio
                      Allora...A MORTE LA MEDIASETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Scuoiamoli viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
                      Non credo c'entri la mediaset

Comment

Ma poi non dicono nemmeno le parolacce!
                        Non fanno niente di male! Sigh!!!!!!!!!!
                        Last edited by Bulma_91; 18 January 2007, 20:41.
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

sia Dragon Ball e sia Dr. House????? adesso basta qst è troppo!!!! già me so super incazzata qnd volevano alternare DB a HxH e vabeh... ma adesso hanno superato il limite!!!! mo m'hanno fatto proprio incazzà de brutto!!!!!! sta storia nn me piace x niente anke xke esagerano troppo!!!!! cm ha detto Bulma dovrebbero mettere 1 annuncio cm fa Mtv... loro sì ke sn intelligenti!!! nn cm la merdaset ke "gioca" cn le passioni degli altri trasmettendo i programmi + amati qnd je pare a loro oppure tojendoli... ma dico solo i soldi contano????
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

eh vabeh...a morte SUDIO APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!Scuoiamolo vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( va bene cosi? lol)

Comment

"... il comitato ha rivelato la violazione del codice anche per due episodi di dragon ball del 15 e 20 novembre scorso in considerazione, citiamo sempre testualmente, la violenza insita pure in un contesto fantastico che caraterizza le due puntate del potenziale documento che può derivarne a bambini e ragazzi..."

mò mettono pure il bollino rosso a dragon ball, pazzesco o.O
                              sigpic

Comment

Working...
                              X