Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball è un cartone violento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ken il guerriero, è una leggenda della mia infanzia..
    Certo è violento, ma è solo un cartone
    sigpic

Comment

• Certamente Ken il guerriero è molto più violento di Dragon ball, ma è bello propio perchè è violento, Ken è un capolavoro sotto tutti i punti di vista, quindi please i paragoni infanganti fateli con altri anime...
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
        Certamente Ken il guerriero è molto più violento di Dragon ball, ma è bello propio perchè è violento, Ken è un capolavoro sotto tutti i punti di vista, quindi please i paragoni infanganti fateli con altri anime...
        Appunto, la MerdaSet si sente solo irritata, è gelosa
        sigpic

Comment

• Spongebob è molto più violento secondo me...
          sigpic

Comment

• bè ken è veramente un anime bellissimo!!!
            fa parte della mia infanzia lo vedevo sempre quando ero piccola,anke alle elementari e nn mi sono certo fatta influenzare in modo negativo!!
            pensate ke lo vedevo la sera a cena con tutta la mia famiglia e nessuno,nè i miei genitori ne i miei fratelli mi hanno impedito di vederlo!!!
            eppure ancora nn ho manie omicide!!!
            figuriamoci vedere dragon ball allora!!
            io credo ke questi della tutela dei minori o ke roba sia cerkino solo di arrampiacrsi sugli spekki e tirare in ballo questioni ke nn stanno ne in cielo ne in terra!!
            ma la finissero una buona volta e parlassero di cose serie!!!
            sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
              bè ken è veramente un anime bellissimo!!!
              fa parte della mia infanzia lo vedevo sempre quando ero piccola,anke alle elementari e nn mi sono certo fatta influenzare in modo negativo!!
              pensate ke lo vedevo la sera a cena con tutta la mia famiglia e nessuno,nè i miei genitori ne i miei fratelli mi hanno impedito di vederlo!!!
              eppure ancora nn ho manie omicide!!!
              figuriamoci vedere dragon ball allora!!
              io credo ke questi della tutela dei minori o ke roba sia cerkino solo di arrampiacrsi sugli spekki e tirare in ballo questioni ke nn stanno ne in cielo ne in terra!!
              ma la finissero una buona volta e parlassero di cose serie!!!
              E' perfettamente, quello che avrei detto io, mi hai praticamente rubato la parola.

sigpic

Comment

• ma si sà, è il solito perbenismo ipocrita e malcelato.
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                  Spongebob è molto più violento secondo me...
                  Vabbè quella è violenza psicologica!
                  cmq a me Spongebob piace,mi fa ammazzare dalle risate con quella stella marina rincoglionita!
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Spongebob nn ha diritto di esistere quell'essere insulso
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      A questo punto era meglio Tonio Cartonio (alias Carbonio, dalle mie parti ) della melevisione...quello che è morto di Overdose!
                      Per la cronaca la morte di Tonio Cartonio è la classica leggenda metropolitana senza fondamento (gira da prima del 2005 e lo stesso attore che lo impersonava è stato costretto ad apparire in tv (o in radio, boh) per smentirla).

Tornando a Dragon Ball state tranquilli, è impossibile che lo spostino, al massimo smetteranno proprio di trasmetterlo
                      Questo perché le fasce orarie dove non avrebbe problemi di censura non sono abbastanza redditizie e quindi sarebbe sprecato.

Per il resto è il solito annoso problema italiano dove le associazioni genitori credono a tutte le stronzate degli psicologi più fuori di testa (ricordiamo il famoso "sailor moon rende i bambini gay") e si scagliano contro tutto ciò che non è irreprensibile, pensando forse che la televisione debba svolgere una funziona educativa, funzione che loro non possono svolgere perché sono evidentemente troppo impegnati a sparare cazzate.
                      Solita storia, solito giramento di coglioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                        Per la cronaca la morte di Tonio Cartonio è la classica leggenda metropolitana senza fondamento (gira da prima del 2005 e lo stesso attore che lo impersonava è stato costretto ad apparire in tv (o in radio, boh) per smentirla).
                        infatti ora lavora di nuovo sul programma per bimbi di rai3 così stanno tutti più tranquilli.

Comment

• non voglio gettare fango su ken, ma vi dico solo una cosa: da piccolo guardavo sia db che ken shiro e mi piaceva imitarli; ora, finché mi sono limitato a fare la kamehameha non è successo niente, quando ho provato a fare il colpo dei 1000 pugni su mio fratello, beh... ecco... gli ho spezzato una costola...

Comment

• Tom & Jerry è violento.

Ormai il problema delle censure in Italia (più che altro in Mediaset e in Rai) si pone perchè le varie associazioni genitori e compagnia bella continuano a disprezzare e a denigrare gli anime di origine giapponese (per quelli americani non se ne parla infatti). Chiaramente Mediaset in questo senso non fa nulla per contrapporsi e preferisce mettersi a 90°, e per questo atteggiamento mi sta parecchio sulle palle...
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              infatti ora lavora di nuovo sul programma per bimbi di rai3 così stanno tutti più tranquilli.
                              Mamma mia! Io non lo sopporto! Con tutte quelle cavolate che fa uscire dalla sua bocca,tipo:"Accipigna".
                              Mi fa venire i nervi!
                              E poi dicono di censurare dragon ball...
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                                ecco pure sir Gregory House, ma oh >:°°°
                                capisco le restrinzioni per i pupi, ma esistono i bollini: rosso, giallo e verde. Quindi non credo che i genitori siano così daltonici a lasciare i bambini davanti a telefilm, film o "cartoni" con il bollino rosso.
                                Infatti! Se oltre a DB mi censurano pure Dr.House io faccio un attentato alla MediaMERD!
                                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Working...
                                X