vabbe comunque il piu bello e vegeta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Discutere Sulla Saga Di Frezeer
Collapse
X
-
http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso
-
non si puo dire che e bello ma non si puo dire che e brutto vegetahttp://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso
Comment
-
Secondo me Re Cold è un bellissimo personaggio.
Mi piacerebbe approfondirlo, lo trovo serio e allo stesso tempo esilarante.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Allora posso reputarmi l'unico che come DIO della serie ha Freezer
Freezer è il mio preferito in assoluto , d'accordo, non sarà il + forte dei nemici, ma senza di lui quante cose di DB sarebbero stravolte. poi lo trovo superbo come personaggio, un conquistatore freddo e spietato, pronto a uccidere chiunque gli sbarri la strada verso le sue ambizioni (poi il fatot di essere arrogante me lo fà piacere ancora di + con una famiglia come la sua alle spalle può permetterselo) poi il combattimento su Namecc con Goku lo reputo uno dei + fantastici della serie, sopratutto alla fine, con l'eplosione di Namecc che incombe, il combattimento tra il leggendario Super Sayan e il distruttore della razza Sayan, con pianeta che ribolle pronto a esplodere combattimento STUPENDO.
PS, anche io preferisco di gran lunga Metal Freezer, al Freezer 3° stadio 100%, poi non lo ritengo x nulla inutile, come già detto a reso l'entrata di Mirai Trunks una delle + spettacolari, anche se a scapito del mio idolo e almeno Metal Freezer ha combattuto fino alla fine senza trucchetti, è morto con onore, rispetto a Re Cold, che a ricorso a un basso trucchetto, ed ha fatto una fine da mserabile (poi, proporgli di entrare nella famiglia al posto di Freezer è stata una proposta che nn mi è piaciuta x nulla)
Freezer&Cooler The Brother of Destructionssigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
come Kane e The Undertaker? ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
A me freezer mi affascina.Il distruttore spietato che distrugge tutto e tutti.L'unico mio rammarico è che l'hanno messo all'inizio della serie,quindi se lo confrontiamo con un ssj4 è una pippa.Per me bignava metterlo alla fine.Anche perchè sarebbe stato bello chiudere dragon ball,con la morte di quello che sterminò i sayan.E poi per me veniva anche piu bello lo scontro.Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiocome Kane e The Undertaker? ^^sigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
si ma riescono a fare una Concert Chokeslam ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza MessaggioA me freezer mi affascina.Il distruttore spietato che distrugge tutto e tutti.L'unico mio rammarico è che l'hanno messo all'inizio della serie,quindi se lo confrontiamo con un ssj4 è una pippa.Per me bignava metterlo alla fine.Anche perchè sarebbe stato bello chiudere dragon ball,con la morte di quello che sterminò i sayan.E poi per me veniva anche piu bello lo scontro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioA me freezer fa cagare in tutti i modi. E' sempre uno sbruffone, la scena in cui mirai Trunks lo affetta con un solo colpo di spada è una delle mie preferite.sigpic
Comment
-
Freezer almeno ha un gran onore, ha combattuto fino alla fine.
Sarebeb stato bello come scontro conclusivo della saga Goku contro Freezer, invece èmettendolo cosi subito è stato altamente sminuitosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioa me re cold piace perché sotto quella pellaccia dura nasconde un cuore di papà... se ci pensate i sayan non se ne fregano niente dei loro cari morti mentre cold gira tutto l'universo per cercare il proprio figlioletto!!!sigpic
Comment
Comment