Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Discutere Sulla Saga Di Frezeer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vabbe comunque il piu bello e vegeta
    http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
    per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

non si puo dire che e bello ma non si puo dire che e brutto vegeta
      http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
      per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

Mecha freezer e re cold invece secondo me sono utili perchè grazie al loro l'introduzione di Mirai Trunks è molto bella,se fosse arrivato dal futuro così senza far niente avvisando degli androidi e basta non mi sarebbe piaciuto

Comment

Secondo me Re Cold è un bellissimo personaggio.

Mi piacerebbe approfondirlo, lo trovo serio e allo stesso tempo esilarante.
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Allora posso reputarmi l'unico che come DIO della serie ha Freezer
            Freezer è il mio preferito in assoluto , d'accordo, non sarà il + forte dei nemici, ma senza di lui quante cose di DB sarebbero stravolte. poi lo trovo superbo come personaggio, un conquistatore freddo e spietato, pronto a uccidere chiunque gli sbarri la strada verso le sue ambizioni (poi il fatot di essere arrogante me lo fà piacere ancora di + con una famiglia come la sua alle spalle può permetterselo) poi il combattimento su Namecc con Goku lo reputo uno dei + fantastici della serie, sopratutto alla fine, con l'eplosione di Namecc che incombe, il combattimento tra il leggendario Super Sayan e il distruttore della razza Sayan, con pianeta che ribolle pronto a esplodere combattimento STUPENDO.
            PS, anche io preferisco di gran lunga Metal Freezer, al Freezer 3° stadio 100%, poi non lo ritengo x nulla inutile, come già detto a reso l'entrata di Mirai Trunks una delle + spettacolari, anche se a scapito del mio idolo e almeno Metal Freezer ha combattuto fino alla fine senza trucchetti, è morto con onore, rispetto a Re Cold, che a ricorso a un basso trucchetto, ed ha fatto una fine da mserabile (poi, proporgli di entrare nella famiglia al posto di Freezer è stata una proposta che nn mi è piaciuta x nulla)
            Freezer&Cooler The Brother of Destructions
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

come Kane e The Undertaker? ^^
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

A me freezer mi affascina.Il distruttore spietato che distrugge tutto e tutti.L'unico mio rammarico è che l'hanno messo all'inizio della serie,quindi se lo confrontiamo con un ssj4 è una pippa.Per me bignava metterlo alla fine.Anche perchè sarebbe stato bello chiudere dragon ball,con la morte di quello che sterminò i sayan.E poi per me veniva anche piu bello lo scontro.
                Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                  come Kane e The Undertaker? ^^
                  una roba del genere, solo che loro non riescono a fare una Death Ball
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

si ma riescono a fare una Concert Chokeslam ^^
                    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggio
                      A me freezer mi affascina.Il distruttore spietato che distrugge tutto e tutti.L'unico mio rammarico è che l'hanno messo all'inizio della serie,quindi se lo confrontiamo con un ssj4 è una pippa.Per me bignava metterlo alla fine.Anche perchè sarebbe stato bello chiudere dragon ball,con la morte di quello che sterminò i sayan.E poi per me veniva anche piu bello lo scontro.
                      Ma infatti il progetto iniziale era quello...poi (fortunamente x noi) sono andati avanti con la saga

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                        A me freezer fa cagare in tutti i modi. E' sempre uno sbruffone, la scena in cui mirai Trunks lo affetta con un solo colpo di spada è una delle mie preferite.
                        quoto
                        sigpic

Comment

Freezer almeno ha un gran onore, ha combattuto fino alla fine.
                          Sarebeb stato bello come scontro conclusivo della saga Goku contro Freezer, invece èmettendolo cosi subito è stato altamente sminuito
                          sigpic

Comment

a me re cold piace perché sotto quella pellaccia dura nasconde un cuore di papà... se ci pensate i sayan non se ne fregano niente dei loro cari morti mentre cold gira tutto l'universo per cercare il proprio figlioletto!!!

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              a me re cold piace perché sotto quella pellaccia dura nasconde un cuore di papà... se ci pensate i sayan non se ne fregano niente dei loro cari morti mentre cold gira tutto l'universo per cercare il proprio figlioletto!!!
                              e poi quando Mirai Trunks (lo odio a vita x questo ) ha tagliato in 2 e disintegrato Metal Freezer, Re Cold propone a Mirai Trunks di entrare nella famiglia al posto proprio del figlio che gli ha appena ucciso. Bel padre
                              sigpic

Comment

muahaha un altro che odia trunks....Bravo^_*
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X