Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    Avete visto come era vestito oggi junior!!!!!!!!!!!!! hahahah!!!!! bel namecciano hahaha!!!!
    Ma soprattutto avete notato la scritta dietro il cappello "Gokuu"? Loooooolll
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

La puntata di oggi è stata da scompiciare

Comment

e poi Goku cn quella camicia sembrava Fred Flinstones!!!
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
          Waaahhh... è vero!!!
          Un po' più carino, però...
          Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
          sigpic

Comment

La cosa che mi &#232; piaciuta &#232; il vestito di Junior indossato a lui era troppo divertente faceva schiantare. Cmq dai sono gi&#224; passati 3 anni ma va!
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
              sisi ai ragione!! è la prima cosa ke o pensato appena l'ho visto!!

Comment

ma infatti la puntata della scuola guida si svolge molto tempo prima della nascita di trunks. infatti si arriva al giorno fatidico solo a fine puntata... ma da li all'esame di guida è gia passato molto tempo! nn so se mi spiego... ma cmq nella puntata scuola guida nn sono ancora passati gli anni tranne ke a fine puntata
                sigpic

Comment

Cmq resta il fatto che luned&#236; ci saranno gi&#224; i cyborg
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

eheheh.....troppo forte la puntata di oggi....mi &#232; piaciuto troppo quando goku ha rotto il volante!!!!!
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

troppo forte l'istruttrice di junior!!!!!!!'na pazza!!!
                      INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

scusate ma nella puntata di oggi alla fine quando vanno al punto d'incontro..nn dovrebbe essere nato anke trunks??

Comment

none ancora no tra pochissimo
                          INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

ma che dite...trunks &#232; appena nato...lo si vede in fasce tra poche puntate
                            forse gi&#224; da luned&#236;...

poi cmq la puntata di oggi &#232; stata troppo bella
                            Goku: "Neache junior ha la patente..."
                            Junior "E che cosa me ne faccio della patenteeeeeeee?"
                            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

ok grazie dell'informazione..xo cm a ftt a nascere se nn si vede ke vegeta sta cm bulma??

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                                Uffa sti filler,mai che avessero un pò logica.
                                Chichi nella prima serie abbatteva un dinosuaro(ed era una bambina)e qui si fa correre dietro da un semplice cinghiale?
                                Povero Goku,sempre a farlo più deficente di quanto sia davvero.

p.s.:contando anche la puntata di anruto prima che pure era filler al 90% è stata la giornata delle puntate inutili
                                hai ragione, anke se tra tutte le cazzate ke hanno messo qsta è la + tollerabile...
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X