Originariamente Scritto da {_Riddick_}
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
puntata di oggi
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioe poi Goku cn quella camicia sembrava Fred Flinstones!!!
Un po' più carino, però...Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
La cosa che mi è piaciuta è il vestito di Junior indossato a lui era troppo divertente faceva schiantare. Cmq dai sono già passati 3 anni ma va!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioe poi Goku cn quella camicia sembrava Fred Flinstones!!!
Comment
-
ma infatti la puntata della scuola guida si svolge molto tempo prima della nascita di trunks. infatti si arriva al giorno fatidico solo a fine puntata... ma da li all'esame di guida è gia passato molto tempo! nn so se mi spiego... ma cmq nella puntata scuola guida nn sono ancora passati gli anni tranne ke a fine puntatasigpic
Comment
-
Cmq resta il fatto che lunedì ci saranno già i cyborgsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
ma che dite...trunks è appena nato...lo si vede in fasce tra poche puntate
forse già da lunedì...
poi cmq la puntata di oggi è stata troppo bella
Goku: "Neache junior ha la patente..."
Junior "E che cosa me ne faccio della patenteeeeeeee?"If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioUffa sti filler,mai che avessero un pò logica.
Chichi nella prima serie abbatteva un dinosuaro(ed era una bambina)e qui si fa correre dietro da un semplice cinghiale?
Povero Goku,sempre a farlo più deficente di quanto sia davvero.
p.s.:contando anche la puntata di anruto prima che pure era filler al 90% è stata la giornata delle puntate inutiliLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment