Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nella puntata di lunedì mi sembra che fanno vedere bulma con in braccio un bambino...crili pensa che è il figlio di yamcha...ma goku dice che è di vegeta...e yamcha conferma ma non fanno mai vedere come si sono messi insieme
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
si infatti...resterà uno dei + grandi misteri di db... anke se io penso ke qst è una delle poke(tante?) forzature fatte appositamente x il proseguimento della storia...
si infatti...resterà uno dei + grandi misteri di db... anke se io penso ke qst è una delle poke(tante?) forzature fatte appositamente x il proseguimento della storia...
xkè dici così?? io tutte queste forzature nn ce le vedo... è normale ke x il proseguimento d una serie debba accadere qualcosa...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
xkè dici così?? io tutte queste forzature nn ce le vedo... è normale ke x il proseguimento d una serie debba accadere qualcosa...
ma se ti trovi a inventare qualcosa che non avevi programmato ti ritrovi a dover per forza a forzare delle situazioni per andare avanti e da fine saga di freezer forzature ce ne sono ahimè molte.
ma se ti trovi a inventare qualcosa che non avevi programmato ti ritrovi a dover per forza a forzare delle situazioni per andare avanti e da fine saga di freezer forzature ce ne sono ahimè molte.
bè in effetti un po' d forzature ce ne sono ma secondo me sn trascurabili visto cosa è poi venuto fuori...
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
sì infatti.... avete visto oggi ke forza Goku e Piccolo a scuola guida??? Goku mi ha fatto sbudellare dalle risate qnd l'istuttore gli ha detto di prendere in mano il volante e lui l'ha rotto!!!
straquotostraquoto anche io mamma mia è proprio scemo e per questo consultate la pagine di goku non ha sposato bulma etrovate il messaggio mio
Comment