Annuncio

Collapse
No announcement yet.

puntata di oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    x gli amanti di qsta puntata filler guardate qst video : http://youtube.com/watch?v=RJIZg4oibHM

    enjoy
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #47
      nella puntata di lunedì mi sembra che fanno vedere bulma con in braccio un bambino...crili pensa che è il figlio di yamcha...ma goku dice che è di vegeta...e yamcha conferma ma non fanno mai vedere come si sono messi insieme
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

      Comment


      • #48
        si infatti...resterà uno dei + grandi misteri di db... anke se io penso ke qst è una delle poke(tante?) forzature fatte appositamente x il proseguimento della storia...
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • #49
          carinissimo il videoooooo!!peccato ke nn ce la parte + importante x me!!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
            si infatti...resterà uno dei + grandi misteri di db... anke se io penso ke qst è una delle poke(tante?) forzature fatte appositamente x il proseguimento della storia...
            xkè dici così?? io tutte queste forzature nn ce le vedo... è normale ke x il proseguimento d una serie debba accadere qualcosa...
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
              xkè dici così?? io tutte queste forzature nn ce le vedo... è normale ke x il proseguimento d una serie debba accadere qualcosa...
              ma se ti trovi a inventare qualcosa che non avevi programmato ti ritrovi a dover per forza a forzare delle situazioni per andare avanti e da fine saga di freezer forzature ce ne sono ahimè molte.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                ma se ti trovi a inventare qualcosa che non avevi programmato ti ritrovi a dover per forza a forzare delle situazioni per andare avanti e da fine saga di freezer forzature ce ne sono ahimè molte.
                bè in effetti un po' d forzature ce ne sono ma secondo me sn trascurabili visto cosa è poi venuto fuori...
                sigpic
                "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                My AMV: Vegeth

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                  sì infatti.... avete visto oggi ke forza Goku e Piccolo a scuola guida??? Goku mi ha fatto sbudellare dalle risate qnd l'istuttore gli ha detto di prendere in mano il volante e lui l'ha rotto!!!
                  straquotostraquoto anche io mamma mia è proprio scemo e per questo consultate la pagine di goku non ha sposato bulma etrovate il messaggio mio
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment

                  Working...
                  X