Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic Gohan è piu forte di Goku Ssj3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma è cosi...gohan è molto piu forte di gotenks...cosi come lo è goku ssj3..non dimentichiamoci che sono bambini!!^^

io ti consiglio di nn stare troppo a riflettere troppo sui livelli..l'importante è sapere che gohan è piu forte di super bu...di motlo!!!
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Mar&#242; se ne &#232; discusso fino alla nausea..uno che arriva subito dicendo che &#232; pi&#249; forte quello,un altro che fa viceversa,rileggetevi gli altri topic prima di postare perlomeno...cmq ricopio ci&#242; che ho detto nell'altro.

Inanzitutto bisogna specificare la fase di combattimento,e lo stadio raggiunto.

Il ssj3 &#232; per ufficiale lo stadio in cui la potenza e la velocit&#224; aumentano notevolmente,oltretutto bisogna avere un grande potenziale per raggiungerlo,infatti vi riesce solo Goku da solo,Trunks e Goten devono essere fusi fra loro,in se,questo stadio abbinato alla grande esperienza di Goku che &#232; l'unico che riesce a padroneggiarlo al meglio,&#232; SUPERIORE al Mystic Power.

Ora analizziamo la parte del combattimento,Un ssj3 consuma tantissima energia,forse addirittura pi&#249; di quella che serve a Goku bambino nel Gt per rimanere ssj4,&#232; evidente che questo stadio pu&#242; essere usato al massimo solo per pochissimo tempo,e contro nemici particolarmente coriacei risulta uno svantaggio,cosa che con il Mystic Power non avviene(ci&#242; non vuol dire che anche Gohan non si stanchi,anche se il tempo perch&#232; ci&#242; accada sar&#224; pi&#249; lungo)

Inoltre se per ipotesi lo scontro con kid bu fosse avvenuto nell'aldil&#224;,dato che molti dei qu&#236; presenti lavorano di fantasia,non ci sarebbe stato il problema dello spreco di energia.

Quindi in conclusione io ritengo,dato la assenza di dati certi che il livello del ssj3 &#232; superiore al potenziale di Gohan,anche se per&#242; quest'ultimo ha una maggiore resistenza,avendo quasi le stesse potenzialit&#224; dello stadio del ssj3,quindi signori/e Siamo li,non c'e molto ancora da discutere.

Elusys

Comment

ragazzi non diciamo minchiate gohan sayuki no senshi è superiore al ssj3. perché? perché si! PUNTO.

Comment

ma ke teoria (nn tu, alessandro)
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

è inutile farsi pippe mentali caro crilin lo dice qualcuno dei personaggi (non ricordo bene chi) e cmq in uno scontro goku-gohan goku vincerebbe solo se riesce subito a mettere ko l'avversario...

Comment

Cosa che farebbe senza problemi caro..la tecnica di goku &#232; di un altro mondo rispetto a quella di Gohan.

Ps: C18-Crilin 4ever &#232; una ragazza

Elusys

Comment

No, nel manga nessuno dice mai ke Gohan &#232; + forte di GokuSS3, nell'anime nn so, ma nel manga nn lo dikono
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Cosa che farebbe senza problemi caro..la tecnica di goku è di un altro mondo rispetto a quella di Gohan.

Ps: C18-Crilin 4ever è una ragazza
                  ma che fai ti smentisci da solo??? hai detto tu che goku non può mantenere a lungo il ssj3!!!
                  P.s.: scusa C18-Crilin 4ever...

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    No, nel manga nessuno dice mai ke Gohan è + forte di GokuSS3, nell'anime nn so, ma nel manga nn lo dikono
                    SI HAI RAGIONE NON DICONO NULLA A PROPOSITO..... MA è MOLTO KIARO LEGGENDO IL MANGA KE GOHAN SIA SUPERIORE... è QUELLO KE TORIYAMA HA VOLUTO FAR CAPIRE SI DALL' INIZIO...

1KE GOKU è UN GUERRIERO STRAORDINARIO KE NON HA LIMITI
                    2 KE QUANDO GOHAN SI ARRABBIA è ANCORA PIU FORTE DI LUI. MYSTIC GOHAN è LA MATURAZIONE..X LA PRIMA VOLTA MOSTRA LA SUA FORZA MOSTRUOSA SENZA ESSERE FURIOSO..PICCOLO " NON è PIU UN RAGAZZINO " APPENA ARRIVA GOHAN

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      ma che fai ti smentisci da solo??? hai detto tu che goku non pu&#242; mantenere a lungo il ssj3!!!
                      P.s.: scusa C18-Crilin 4ever...
                      E con questo?
                      Cosa ti fa credere che goku anche in 30 secondi non tiri gi&#249; Gohan? perch&#232; vi ostinate a continuare quando non ci sono dati..sono stati aperti dozzine di topic identici a questo e ancora la gente
                      si ostina a non capire..tutto quello che dite come lo dico io sono solo considerazioni personali..non ci sono PROVE,quando allora qualcuno avr&#224; intervistato toryama e si sar&#224; fatto dire chi &#232; pi&#249; forte allora fatemi un fischio.

Elusys

Comment

se leggi il manga con attenzione &#232; implicito ma si capisce ke Gohan &#232; il piu forte.... Solo ke non ama combattere...IL TORI LO FA CAPIRE...ANKE SE NON LO DICE

Comment

Bene..questo lo dici tu e credo a quello che dici..ma resta il fatto che non ci sia nulla di ufficiale che lo dimostri,tu dici che il tory lo fa capire ma per un altro può anche non essere così

Elusys

Comment

no il tory nn fa mai capire chi gohan sia piu forte di goku ssj3!!MAI!!!

questa cosa sar&#224; sempre un mistero..anche se a mio parere sono alla pari.e cmq ci sono varie cosa a cui dar conto..l'esperianza di goku in confronto a gohan...il fatto che il ssj3 si stanchi e si consumi prima mentre gohan &#232; vero che si stanca ma non perde di certo il mistick power....e varie altre cose.
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                              Vi do la dimostrazione. Attenti è come un teorema. Non è facile neanke da spiegare

1 Kid Bu è forte come Goku Ssj3...
                              2 Super Bu è piu forte di Majin Bu grasso
                              3 Gohan in 2 secondi mette al tappeto Super Bu ke è piu forte di Majin Bu grasso
                              4 Kid Bu ( ho il manga ) impiega molto tempo x battere Majin Bu grasso va quasi in difficoltà. Se fosse stato forte come Gohan in 2 secondi doveva farlo fuori
                              5 Poikè Kid Bu è forte come Goku. Gohan è piu forte di Goku ssj3

VI TORNA????
                              scusatemi se non mi prendo la briga di leggere tutto il topic, quoto semplicemente... Ho sempre considerato Mystic Gohan superiore a Goku ssj3, ma non sono stata a pensare a quelache teoria che provi questo fatto! Tu l'hai trovata e non mi pare che ci sia nessun punto contestabile! ^^ grande mi stai già simpatico!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                                no il tory nn fa mai capire chi gohan sia piu forte di goku ssj3!!MAI!!!

questa cosa sarà sempre un mistero..anche se a mio parere sono alla pari.e cmq ci sono varie cosa a cui dar conto..l'esperianza di goku in confronto a gohan...il fatto che il ssj3 si stanchi e si consumi prima mentre gohan è vero che si stanca ma non perde di certo il mistick power....e varie altre cose.
                                NON è ke fa capire ke Mystic Gohan è piu forte di Goku Ssj3...
                                Nell arco di tutta la storia in generale Goku è il combattente senza limiti. Piu forte di lui c' è solo il figlio quando perde il controllo.
                                Mystic Gohan è la maturazione...Gohan per la prima volta mostra la sua vera potenza senza essere furioso. CAPITE? FIN DALL' INIZIO DA QUANDO ARRIVA RADISH IL TORI EVIDENZIA QUESTO

Comment

Working...
                                X