Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic Gohan è piu forte di Goku Ssj3

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    non è difficile, sai... il discorso di alessandro andava benissimo se fatto nei precedenti topic su questo argomento! Nessuno di noi infatti era riuscito a portare prove concrete alla propria teoria... Ognuno metteva nei propri posts almeno un "secondo me"!
    Il post di alessandro sembra molto giusto perchè è scritto bene... Ma in realtà non dice molto! Trascura completamente la teoria di gohan ssj2... Infatti dice che non ci sono prove concrete, mentre gohan le ha portate!^^ Quindi ti esorto di nuovo Majin: smonta la teoria se ci riesci! (qst argomento è uno dei miei preferiti se non si nota! XD)
    allora: un paio d deboli motivazioni le ho date(nn sufficienti, lo so, ma almeno ho scritto qualcosa!)... ora se tu fossi così gentile da nn farmi rileggere tutto il topic e mi riassumessi il ragionamento d gohan potrei poi con calma demolirlo(ke paroloni! tanto so già ke nn ce la faccio )
    sigpic
    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
    My AMV: Vegeth

    Comment


    • #62
      gohan prima diceva che kid bu non è piu forte di super bu, ora dice il contrario...
      lasciamo perdere

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        non è difficile, sai... il discorso di alessandro andava benissimo se fatto nei precedenti topic su questo argomento! Nessuno di noi infatti era riuscito a portare prove concrete alla propria teoria... Ognuno metteva nei propri posts almeno un "secondo me"!
        Il post di alessandro sembra molto giusto perchè è scritto bene... Ma in realtà non dice molto! Trascura completamente la teoria di gohan ssj2... Infatti dice che non ci sono prove concrete, mentre gohan le ha portate!^^ Quindi ti esorto di nuovo Majin: smonta la teoria se ci riesci! (qst argomento è uno dei miei preferiti se non si nota! XD)
        Effettivamente tutti hanno detto è piu forte Goku x via della tecnika della esperienza ecc.... queste cosa non vogliono dire niente.....Ke in un combattimento possa vincere Goku Ssj3 è anke possibile( Non so come poikè dopo 30 secondi sarebbe gia stanco quindi dovrebbe usare al massimo 2 colpi) ma Gohan come livello di forza è superiore... e non è vero ke Kid Bu Majin Bu grasso cazzeggia... non è cosi...Si infuria spesso e ci sono colpi accaniti fra i due...
        IN PIU GOHAN QUANDO UMILIA SUPER BU NON è KE COMBATTA AL 100%...ANZI NEANKE SI IMPEGNA NON USA NEANKE UN COLPO ENERGETICO!!!!!!!!!!!!!!!!SOLO CALCI E PUGNI.... UMILIA SUPER BU SENZA NEANKE IMPEGNARSI....INOLTRE RESISTE CONTRO IL MAJIN BU KE HA ASSORBITO GOTENKS TANTISSIMO... MENTRE X DIRE VEGETA CONTRO KID BU RESISTE MEZZO SECONDO

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
          allora: un paio d deboli motivazioni le ho date(nn sufficienti, lo so, ma almeno ho scritto qualcosa!)... ora se tu fossi così gentile da nn farmi rileggere tutto il topic e mi riassumessi il ragionamento d gohan potrei poi con calma demolirlo(ke paroloni! tanto so già ke nn ce la faccio )
          nemmeno io ho letto tutto il topic, basta che ti leggi il primo post, la domanda del topic in pratica!^^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

          Comment


          • #65
            Ragazzi Smontate La Mia Teoria Non è Facile

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              nemmeno io ho letto tutto il topic, basta che ti leggi il primo post, la domanda del topic in pratica!^^
              ah quello dove dice che super bu è piu forte di kid bu? allora si

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                Effettivamente tutti hanno detto è piu forte Goku x via della tecnika della esperienza ecc.... queste cosa non vogliono dire niente.....Ke in un combattimento possa vincere Goku Ssj3 è anke possibile( Non so come poikè dopo 30 secondi sarebbe gia stanco quindi dovrebbe usare al massimo 2 colpi) ma Gohan come livello di forza è superiore... e non è vero ke Kid Bu Majin Bu grasso cazzeggia... non è cosi...Si infuria spesso e ci sono colpi accaniti fra i due...
                IN PIU GOHAN QUANDO UMILIA SUPER BU NON è KE COMBATTA AL 100%...ANZI NEANKE SI IMPEGNA NON USA NEANKE UN COLPO ENERGETICO!!!!!!!!!!!!!!!!SOLO CALCI E PUGNI.... UMILIA SUPER BU SENZA NEANKE IMPEGNARSI....INOLTRE RESISTE CONTRO IL MAJIN BU KE HA ASSORBITO GOTENKS TANTISSIMO... MENTRE X DIRE VEGETA CONTRO KID BU RESISTE MEZZO SECONDO
                infatti!! Alla teoria che Mystic Gohan sia il più potente si possono portare dati di fatto, a quella che vedrebbe Goku ssj3 più forte solo preferenze e dati soggettivi.... Sono curiosa di vedere che dirà Majin Matt!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                  Vi do la dimostrazione. Attenti è come un teorema. Non è facile neanke da spiegare

                  1 Kid Bu è forte come Goku Ssj3...
                  2 Super Bu è piu forte di Majin Bu grasso
                  3 Gohan in 2 secondi mette al tappeto Super Bu ke è piu forte di Majin Bu grasso
                  4 Kid Bu ( ho il manga ) impiega molto tempo x battere Majin Bu grasso va quasi in difficoltà. Se fosse stato forte come Gohan in 2 secondi doveva farlo fuori
                  5 Poikè Kid Bu è forte come Goku. Gohan è piu forte di Goku ssj3

                  VI TORNA????
                  ok, allora andiamo x punti:

                  1 e qui va bene, sono + o - alla pari...
                  2 anke qui ok...
                  3 d'accordo anke qui...
                  4 qui nn va bene... kid bu nn è affatto in difficoltà contro fat bu, basta vedere come lo massacra!! al max c giokikkia un po', ma risulta nettamente superiore...
                  5 dal punto 4 deduco quello ke dico da sempre: goku ssj3 e mystic gohan sono alla pari d livello, goku ha + esperienza e allenamento, gohan ha + resistenza...

                  soddisfatta, videl?
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                    ah quello dove dice che super bu è piu forte di kid bu? allora si
                    super bu è più debole di kid bu... ma è più forte di fat bu! Noi abbiamo la fortuna di poter assistere ad uno scontro kid bu vs fat bu (per di più in quell'occasione più debole di come era all'inizio perchè privato della sua parte malvagia) e vediamo come il primo riesca a prevalere sul secondo.... Si può però notare che kid bu non sovrasta proprio la sua controparte buona, quindi la differenza tra i due non è enorme! A maggior ragione la forza di super Bu si dovrebbe avvicinare abbastanza a quella di kid bu (anche se questi rimane notevolemnte superiore)... Kid bu avrebbe avuto dei problemi a sbarazzarsi di super bu, mentre mystic gohan è enormemente superiore... Ora sappiamo che Goku ssj3 è leggermente inferiore a kid bu... Segue che Mystic Gohan è superiore è Goku ssj3!^^ Cvd
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                    Comment


                    • #70
                      Mi Spiace..è Piu Forte Ma La Superiorita Di Gohan Rispetto A Super Bu è Piu Netta E Anke Di Parekkio....non è Vero Ke Ci Gioca E Basta Xkè Si Arrabbia Molte Volte... Pensa Di Averlo Messo Al Tappeto E Majin Bu Grasso Si Rialza Sempre... Non è Cosi

                      Comment


                      • #71
                        come ho già detto prima: kid bu pesta così a sangue fat bu ke nn riesce a rigenerarsi da solo e ha bisogno d dende!! e super bu nn da l'idea d essere molto + forte d fat bu...
                        sigpic
                        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                        My AMV: Vegeth

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                          come ho già detto prima: kid bu pesta così a sangue fat bu ke nn riesce a rigenerarsi da solo e ha bisogno d dende!! e super bu nn da l'idea d essere molto + forte d fat bu...
                          Super Bu potrebbe anke essere forte come Majin Bu...il ragionamento non cambia....la superirità di Gohan rispetto a Super Bu rimane comunque infinitamente superiore alla superioritò keKid Bu dimostra con Majin Bu grasso..... Il fatto ke Super Bu sia piu forte di Majin Bu grasso rafforza ulteriormente la teoria.....LA CONFERMA

                          Comment


                          • #73
                            ma scusa come puoi mettere al tappeto uno che si rigenera.....li lo scontro nn ha alcun senso...a parte far vedere che c'è qualcuno che salva mr.satan.Kid nn usa cose energetiche(o almeno nn potenti)perchè altrimenti avrebbe disintegrato fat bu in un niente!!non so perchè nn lo fa poi^^
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                              4 qui nn va bene... kid bu nn è affatto in difficoltà contro fat bu, basta vedere come lo massacra!! al max c giokikkia un po', ma risulta nettamente superiore...
                              soddisfatta, videl?
                              Fat Bu non è così scarso... è sicuramente più debole di Goku ssj3, ma non di così tanto! è come un ssj3 meno potente!^^ Più o meno la stessa differenza che c'è tra Gohan ssj2 e Goku ssj2.. Lo dimostra nel primo scontro (quello dove c'è anche babidy) e quando si scontra con kid bu (vegeta dura 10 secondi, lui molto di più... quasi quanto goku!)
                              Kid bu non stava scherzando... è un opinione personale!^^ I fatti dimostrano il contrario: infatti Fat Bu riesce ad opporre una buona resistenza!
                              Poi possiamo anche dire che Bush ha fatto crollare apposta le torri gemelle... può anche essere, ma questa è un'opinione... Il fatto è che è stato Bin Laden!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Fat Bu non è così scarso... è sicuramente più debole di Goku ssj3, ma non di così tanto! è come un ssj3 meno potente!^^ Più o meno la stessa differenza che c'è tra Gohan ssj2 e Goku ssj2.. Lo dimostra nel primo scontro (quello dove c'è anche babidy) e quando si scontra con kid bu (vegeta dura 10 secondi, lui molto di più... quasi quanto goku!)
                                Kid bu non stava scherzando... è un opinione personale!^^ I fatti dimostrano il contrario: infatti Fat Bu riesce ad opporre una buona resistenza!
                                Poi possiamo anche dire che Bush ha fatto crollare apposta le torri gemelle... può anche essere, ma questa è un'opinione... Il fatto è che è stato Bin Laden!

                                QUOTO PERFETTAMENTE......LO SCONTRO TRA FAT BU E KID BU è ACCANITO...RIGUARDATELO BENE....GOHAN CON SUPER BU SEMBRA KE NEANKE SI SPORKI LE MANI

                                Comment

                                Working...
                                X