Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mystic Gohan è piu forte di Goku Ssj3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

kid bu è piu forte di super bu.
    viene detto chiaramente nel manga

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      kid bu è piu forte di super bu.
      viene detto chiaramente nel manga
      infatti... ma super bu è superiore a fat bu! Kid Bu fa fatica persino contro il grassone, la sua superiorita su super bu sarebbe ancora minore... Mystic Gohan invece è migliore di gran lunga!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

beh ma puo darsi che kid bu contro fat bu cazzeggi e basta....
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
          beh ma puo darsi che kid bu contro fat bu cazzeggi e basta....
          insomma... quando fat bu riesce a colpirlo la sua espressione non mi sembra lo specchio della tranquillità! è superiore, ma non lo sovrasta!
          sigpic

Comment

beh ma se &#232; per questo anche quando super bu viene colpito da tan fa quell'espressione....&#232; la classica espressione dello stupore...non del timore

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
              beh ma se è per questo anche quando super bu viene colpito da tan fa quell'espressione....è la classica espressione dello stupore...non del timore
              non è stupore, è rabbia pura! se dovessi fare dei livelli moooooolto in scala, direi che fat bu è 70, super bu 80, goku ssj3 95, kid bu 97 e mystic gohan 100! In pratica Kid Bu è nettamente più forte del ciccione, ma non lo sovrasta come ad esempio fa gohan ssj2 con cell!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                non è stupore, è rabbia pura! se dovessi fare dei livelli moooooolto in scala, direi che fat bu è 70, super bu 80, goku ssj3 95, kid bu 97 e mystic gohan 100! In pratica Kid Bu è nettamente più forte del ciccione, ma non lo sovrasta come ad esempio fa gohan ssj2 con cell!
                GRANDE VIDEL FINALMENTE QUALCUNO KE LA PENSA COME ME.... KID BU è PIU FORTE DI SUPER BU. DI SICURO... MA CIO NON TOGLIE KE GOHAN SIA PIU FORTE DI KID BU COME IO SONO SICURO KE SIA

Comment

vabbe si l'unico dubbio e su gohan e goku...sempre quello^^

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Marò se ne è discusso fino alla nausea..uno che arriva subito dicendo che è più forte quello,un altro che fa viceversa,rileggetevi gli altri topic prima di postare perlomeno...cmq ricopio ciò che ho detto nell'altro.

Inanzitutto bisogna specificare la fase di combattimento,e lo stadio raggiunto.

Il ssj3 è per ufficiale lo stadio in cui la potenza e la velocità aumentano notevolmente,oltretutto bisogna avere un grande potenziale per raggiungerlo,infatti vi riesce solo Goku da solo,Trunks e Goten devono essere fusi fra loro,in se,questo stadio abbinato alla grande esperienza di Goku che è l'unico che riesce a padroneggiarlo al meglio,è SUPERIORE al Mystic Power.

Ora analizziamo la parte del combattimento,Un ssj3 consuma tantissima energia,forse addirittura più di quella che serve a Goku bambino nel Gt per rimanere ssj4,è evidente che questo stadio può essere usato al massimo solo per pochissimo tempo,e contro nemici particolarmente coriacei risulta uno svantaggio,cosa che con il Mystic Power non avviene(ciò non vuol dire che anche Gohan non si stanchi,anche se il tempo perchè ciò accada sarà più lungo)

Inoltre se per ipotesi lo scontro con kid bu fosse avvenuto nell'aldilà,dato che molti dei quì presenti lavorano di fantasia,non ci sarebbe stato il problema dello spreco di energia.

Quindi in conclusione io ritengo,dato la assenza di dati certi che il livello del ssj3 è superiore al potenziale di Gohan,anche se però quest'ultimo ha una maggiore resistenza,avendo quasi le stesse potenzialità dello stadio del ssj3,quindi signori/e Siamo li,non c'e molto ancora da discutere.
                    quoto in tutto...
                    x *Videl90*: nn vale tu 6 d parte... t piace gohan è naturale ke dici ke è + forte!!
                    sigpic
                    "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                    My AMV: Vegeth

Comment

Scusate Ma Esiste Un Motivo X Credere Ke Goku Sia Piu Forte Di Gohan???no

Esiste Un Motivo X Credere Ke Gohan Sia Piu Forte Di Goku? Si...non Consuma Energie... Il Ssj3 In Fondo Non &#232; Un Grank&#232; Dura Solo 5 Minuti

Comment

Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                        quoto in tutto...
                        x *Videl90*: nn vale tu 6 d parte... t piace gohan &#232; naturale ke dici ke &#232; + forte!!
                        ehi io sono di parte, ma ho portato argomentazioni obiettive e valide.. O meglio.. Gohan le ha portate!^^ Il ragionamento fila, cercami un punto debole Majin!
                        Last edited by *Videl90*; 28 January 2007, 22:04.
                        sigpic

Comment

quoto in tutto...
                          x *Videl90*: nn vale tu 6 d parte... t piace gohan è naturale ke dici ke è + forte!!
                          SCUSATE... C'è un motivo x cui dire ke Goku Ssj3 è piu forte di Gohan??NO

C' è un motivo x dire ke gohan è piu forte di Goku? SI

Goku Ssj3 esaurisce le sue energie in 5 minuti e questo mi sembra un punto debole notevole ke Gohan non ha... Kiuso

Comment

ho gi&#224; postato prima qui, e nn mi va d rileggere il topic...
                            piuttosto, trova tu punti deboli nel ragionament d alessandro330 ke ho quotato e poi ne riparliamo...
                            p.s. a favore d goku c sono l'esperienza, la maggiore abilit&#224; e voglia d combattere, e nn &#232; poco...
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              P.s.: scusa C18-Crilin 4ever...
                              Ma figurati
                              Sl ke pensavo si capisse cn l'avatar "Crilin, ti amo" e il sottonick "Crilin, you are my life"
                              sigpic
                              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

ho già postato prima qui, e nn mi va d rileggere il topic...
                                piuttosto, trova tu punti deboli nel ragionament d alessandro330 ke ho quotato e poi ne riparliamo...
                                non è difficile, sai... il discorso di alessandro andava benissimo se fatto nei precedenti topic su questo argomento! Nessuno di noi infatti era riuscito a portare prove concrete alla propria teoria... Ognuno metteva nei propri posts almeno un "secondo me"!
                                Il post di alessandro sembra molto giusto perchè è scritto bene... Ma in realtà non dice molto! Trascura completamente la teoria di gohan ssj2... Infatti dice che non ci sono prove concrete, mentre gohan le ha portate!^^ Quindi ti esorto di nuovo Majin: smonta la teoria se ci riesci! (qst argomento è uno dei miei preferiti se non si nota! XD)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X