Annuncio

Collapse
No announcement yet.

odioso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

jaozi perchè è un nano bianco e per di più frocio capace solo di farsi esplodere
    sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
    visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

rif
      come si fa a mettere un puppo truccato in un manga come dragon ball
      moccetto che nn e altro
      Spoiler:
      fatti tuoi no e
      sigpic

Comment

bè ragazzi.. a me nn piace jaozi però direi di non insistere sul fatto ke si sia fatto esplodere... perkè quel poco di forza ke ha la ha dimostrata nel momento del bisogno perciò è una cosa di cui mi complimento con lui...
        sigpic

Comment

io Odio spesso Goku...cmq quello che nn sopporto è 19

Comment

Ragazzi, a ben pensare ce n'è in abbondanza di gente parecchio odiosa in dragonball.. Insomma, per dirne uno e quotare uno poco sopra di me.. a chi sta simpatco Jaozi? Insomma, siamo relisti.. è inutile .__. ha la stessa capacità combattiva di una piccola ciste ._. POi c'è c-16, che parla con le bestie, peggio del dotto Doolittle.. se proprio devo essere sincera, Jirobay (si scriverà così? ò_o mah) è uno di quelli che tra tutti è più sopportabile.. insomma, bene o male è sincero: non sa combattere, non gli va, ma lo ammette anke °_°

Adesso,non per trovare inimicizie qui nel forum (xDD), vi dirò chi, secondo me è il più antipatico di Db.. ovviamente si tratta di un giudizio completamente soggettivo ^^''
            IO non sopporto Gohan °_° fosse per me lo avrei fatto ammazzare da Radish .__.
            Insomma, &#232;.. &#232;.. una piccola piattola &#176;_&#176;'' e poi se ne sta sempre attaccato a Piccolo <___<

Baciuzz xDDDD
            sigpic

Comment

quello che propio non sopporto e '' frezzer '''' il piu forte della galassia''.... quanto ci ho goduto quando goku glielo ha messo nel popo quando sie trasformato in sayan
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lady Hypnotist Visualizza Messaggio
                Ragazzi, a ben pensare ce n'è in abbondanza di gente parecchio odiosa in dragonball.. Insomma, per dirne uno e quotare uno poco sopra di me.. a chi sta simpatco Jaozi? Insomma, siamo relisti.. è inutile .__. ha la stessa capacità combattiva di una piccola ciste ._. POi c'è c-16, che parla con le bestie, peggio del dotto Doolittle.. se proprio devo essere sincera, Jirobay (si scriverà così? ò_o mah) è uno di quelli che tra tutti è più sopportabile.. insomma, bene o male è sincero: non sa combattere, non gli va, ma lo ammette anke °_°

Adesso,non per trovare inimicizie qui nel forum (xDD), vi dirò chi, secondo me è il più antipatico di Db.. ovviamente si tratta di un giudizio completamente soggettivo ^^''
                IO non sopporto Gohan °_° fosse per me lo avrei fatto ammazzare da Radish .__.
                Insomma, è.. è.. una piccola piattola °_°'' e poi se ne sta sempre attaccato a Piccolo <___<

Baciuzz xDDDD
                Ahia! Qua ci sono molti fan di Gohan...Ora son cavoli!
                Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

JAOZI DEVE MORIRE
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Il personaggio ke non sopporto di piu nella saga di cell e in quella di Freezer &#232; Vegeta...io odio la arroganza ingiustificata...dato ke ne busca sempre da tutti in continuazione

gGoku
                    Gohan scimmione
                    Zarbon
                    Rikoom
                    Freezer
                    C18
                    Cell 2 volte
                    Fat Bu
                    Kid Bu

IN generale Yamcha.. lo stesso discorso di Vegeta..fa il bono e &#232; il piu ridicolo..

Con Muten
                    Con Tensing
                    Con Shen
                    ADDIRITTURA COI SAIBAIM
                    COI CELL JR ERA OVVIO

Comment

Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
                      jaozi perchè è un nano bianco e per di più frocio capace solo di farsi esplodere
                      poverinooooo
                      il personaggio ke odio di + è freezer.. nn lo sopporto!
                      sigpic

Comment

io odio + di tutti Jiarobei... ha tajato la coda al mio Principe e lo ha anke attaccato alle spalle quel vigliacco!!! se nn fosse stato x lui Vegge avrebbe vinto sicuramente... cmq Gohan Ssj2 THE BEST faccio finta di nn aver letto...
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Gohan Ssj2 THE BEST nn discuto sul fatto ke ti stia antipatico vegeta..ma addirittura a metterlo a confronto con yanko nn credo si possano fare paragoni!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                            Gohan Ssj2 THE BEST nn discuto sul fatto ke ti stia antipatico vegeta..ma addirittura a metterlo a confronto con yanko nn credo si possano fare paragoni!!
                            Quoto!
                            E' vero che Yamcha fa lo splendido, ma non si può dire altrettanto di Vegeta!!! Non lo farebbe mai... e poi non ne ha mica bisogno...
                            Comunque... un personaggio che proprio non sopporto è Oscar!!! E' veramente inutile!! Mi da sui nervi!
                            Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                            sigpic

Comment

io nn sopporto chichi e gohan all'inizio della saga d majin boo , ha 1 aria da coglione...

Comment

Originariamente Scritto da Lady Hypnotist Visualizza Messaggio

Adesso,non per trovare inimicizie qui nel forum (xDD), vi dir&#242; chi, secondo me &#232; il pi&#249; antipatico di Db.. ovviamente si tratta di un giudizio completamente soggettivo ^^''
                                IO non sopporto Gohan &#176;_&#176; fosse per me lo avrei fatto ammazzare da Radish .__.
                                Insomma, &#232;.. &#232;.. una piccola piattola &#176;_&#176;'' e poi se ne sta sempre attaccato a Piccolo <___<

Baciuzz xDDDD
                                Noooo! O__O non dire questo!! XD Ma povero il mio Gohan.. &#232; sono un bambino quando viene trascinato nel campo di battaglia.. &#232; dolcissimo da piccolo.. a soli 4 anni &#232; costretto ad allenarsi come un guerriero, detesta combattere ma diventa una furia quando fanno del male alle persone che ama! Cmq voglio vedere se lo definirai ancora piattola quando ti rivedrai la serie di cell e quella di majin bu! Gohan &#232; un mito! GUAI INSULTARLO QUANDO CI SONO IN GIRO IO! cmq sia benvenuta!^^
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X