jaozi perchè è un nano bianco e per di più frocio capace solo di farsi esplodere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
odioso
Collapse
X
-
sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
-
Ragazzi, a ben pensare ce n'è in abbondanza di gente parecchio odiosa in dragonball.. Insomma, per dirne uno e quotare uno poco sopra di me.. a chi sta simpatco Jaozi? Insomma, siamo relisti.. è inutile .__. ha la stessa capacità combattiva di una piccola ciste ._. POi c'è c-16, che parla con le bestie, peggio del dotto Doolittle.. se proprio devo essere sincera, Jirobay (si scriverà così? ò_o mah) è uno di quelli che tra tutti è più sopportabile.. insomma, bene o male è sincero: non sa combattere, non gli va, ma lo ammette anke °_°
Adesso,non per trovare inimicizie qui nel forum (xDD), vi dirò chi, secondo me è il più antipatico di Db.. ovviamente si tratta di un giudizio completamente soggettivo ^^''
IO non sopporto Gohan °_° fosse per me lo avrei fatto ammazzare da Radish .__.
Insomma, è.. è.. una piccola piattola °_°'' e poi se ne sta sempre attaccato a Piccolo <___<
Baciuzz xDDDDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady Hypnotist Visualizza MessaggioRagazzi, a ben pensare ce n'è in abbondanza di gente parecchio odiosa in dragonball.. Insomma, per dirne uno e quotare uno poco sopra di me.. a chi sta simpatco Jaozi? Insomma, siamo relisti.. è inutile .__. ha la stessa capacità combattiva di una piccola ciste ._. POi c'è c-16, che parla con le bestie, peggio del dotto Doolittle.. se proprio devo essere sincera, Jirobay (si scriverà così? ò_o mah) è uno di quelli che tra tutti è più sopportabile.. insomma, bene o male è sincero: non sa combattere, non gli va, ma lo ammette anke °_°
Adesso,non per trovare inimicizie qui nel forum (xDD), vi dirò chi, secondo me è il più antipatico di Db.. ovviamente si tratta di un giudizio completamente soggettivo ^^''
Insomma, è.. è.. una piccola piattola °_°'' e poi se ne sta sempre attaccato a Piccolo <___<
Baciuzz xDDDD
Comment
-
JAOZI DEVE MORIRELa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Il personaggio ke non sopporto di piu nella saga di cell e in quella di Freezer è Vegeta...io odio la arroganza ingiustificata...dato ke ne busca sempre da tutti in continuazione
gGoku
Gohan scimmione
Zarbon
Rikoom
Freezer
C18
Cell 2 volte
Fat Bu
Kid Bu
IN generale Yamcha.. lo stesso discorso di Vegeta..fa il bono e è il piu ridicolo..
Con Muten
Con Tensing
Con Shen
ADDIRITTURA COI SAIBAIM
COI CELL JR ERA OVVIO
Comment
-
Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggiojaozi perchè è un nano bianco e per di più frocio capace solo di farsi esplodere
il personaggio ke odio di + è freezer.. nn lo sopporto!sigpic
Comment
-
io odio + di tutti Jiarobei... ha tajato la coda al mio Principe e lo ha anke attaccato alle spalle quel vigliacco!!! se nn fosse stato x lui Vegge avrebbe vinto sicuramente... cmq Gohan Ssj2 THE BEST faccio finta di nn aver letto...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza MessaggioGohan Ssj2 THE BEST nn discuto sul fatto ke ti stia antipatico vegeta..ma addirittura a metterlo a confronto con yanko nn credo si possano fare paragoni!!
E' vero che Yamcha fa lo splendido, ma non si può dire altrettanto di Vegeta!!! Non lo farebbe mai... e poi non ne ha mica bisogno...
Comunque... un personaggio che proprio non sopporto è Oscar!!! E' veramente inutile!! Mi da sui nervi!Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lady Hypnotist Visualizza Messaggio
Baciuzz xDDDDsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment