Il GT come ho sempre detto mi fa cacare, ma gli OAV mi piacciono soprattutto per i personaggi, tra cui Broly, Cooler e Janemba.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offendete Dragonball Gt...a Me Fanno Skifo Anke Gli Oav
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
personalmente buona parte degli oav non mi piace... Soprattutto i primi dove Goku usa sempre la Genkidama!! Ha rotto ormai sta energia sferica... Invece devo dire che apprezzo movies come "Il destino dei saiyan", "L'eroe del pianeta Conuts", "Il diabolico guerriero degli inferi", "La minaccia del demone malvagio" e abbastanza anche "La grande battaglia per il destino del mondo"
Quelli su Broly sono guardabili apparte l'ultimo che non mi piace per niente... Stessa storia per "L'ultima battaglia"... Considerando che è un movie è abbastanza accettabile!
Gli special sono un'altra storia: quelli sono fantastici!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggioè vero i Oav sono brutti tutti apparte il diabolico guerriero degli inferi
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioDragon ball gt nn mi piace ma gli OAV tranne 2 o 3 mi piacciono tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioCiao Super Crilin..Volevo kiederti una cosa...Sei ancora convinto ke Crilin tenga testa a Perfect Cel??
Il Miglior Terrestre
Comment
-
gli oav so belli,il gt è talmente brutto ke ha un oav piu brutto di tt la serie gtOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiopersonalmente buona parte degli oav non mi piace... Soprattutto i primi dove Goku usa sempre la Genkidama!! Ha rotto ormai sta energia sferica... Invece devo dire che apprezzo movies come "Il destino dei saiyan", "L'eroe del pianeta Conuts", "Il diabolico guerriero degli inferi", "La minaccia del demone malvagio" e abbastanza anche "La grande battaglia per il destino del mondo"
Quelli su Broly sono guardabili apparte l'ultimo che non mi piace per niente... Stessa storia per "L'ultima battaglia"... Considerando che è un movie è abbastanza accettabile!
Gli special sono un'altra storia: quelli sono fantastici!^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
a me gli oav piacciono moltissimo soprattutto il primo e quelli dedicati allo z che hanno una grafica bellissima.... doppiaggio originale...(anche se le voci nn sono il massimo) poi tutte le storie contorte che nn c entrano un cazzo cn la saga.. bello. a me piaciono... soprattutto quello di brolisigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
Comment