Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offendete Dragonball Gt...a Me Fanno Skifo Anke Gli Oav

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il GT come ho sempre detto mi fa cacare, ma gli OAV mi piacciono soprattutto per i personaggi, tra cui Broly, Cooler e Janemba.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

ho visto solo qualche puntata del gt perchè a mio parere è davvero brutto!
      "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

ma dai
        sigpic

Comment

personalmente buona parte degli oav non mi piace... Soprattutto i primi dove Goku usa sempre la Genkidama!! Ha rotto ormai sta energia sferica... Invece devo dire che apprezzo movies come "Il destino dei saiyan", "L'eroe del pianeta Conuts", "Il diabolico guerriero degli inferi", "La minaccia del demone malvagio" e abbastanza anche "La grande battaglia per il destino del mondo"
          Quelli su Broly sono guardabili apparte l'ultimo che non mi piace per niente... Stessa storia per "L'ultima battaglia"... Considerando che è un movie è abbastanza accettabile!
          Gli special sono un'altra storia: quelli sono fantastici!^^
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

è vero i Oav sono brutti tutti apparte il diabolico guerriero degli inferi

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              è vero i Oav sono brutti tutti apparte il diabolico guerriero degli inferi
              SE SI ESCLUDE GLI SPECIAL...L' UNICO BELLO è L' EROE DEL PIANETa CONUTS

Comment

Dragon ball gt nn mi piace ma gli OAV tranne 2 o 3 mi piacciono tutti

Il Miglior Terrestre

Comment

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
                  Dragon ball gt nn mi piace ma gli OAV tranne 2 o 3 mi piacciono tutti
                  Ciao Super Crilin..Volevo kiederti una cosa...Sei ancora convinto ke Crilin tenga testa a Perfect Cel??

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                    Ciao Super Crilin..Volevo kiederti una cosa...Sei ancora convinto ke Crilin tenga testa a Perfect Cel??
                    priama di tutto siamo off topic!!!cmq io nn ho mai detto ke tiene testa a perfect cell...ho detto ke combatte con coraggio contro cell 1 stadio!BASTA!I MODERATORI ne hanno a noia

Il Miglior Terrestre

Comment

gli oav so belli,il gt è talmente brutto ke ha un oav piu brutto di tt la serie gt
                      Originariamente Scritto da vincenzopan
                      scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Alcuni movie sono godibilissimi.

Per il Gt ovviamente non piace e ci mancherebbe anche.

Comment

Questo era ovvio
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            personalmente buona parte degli oav non mi piace... Soprattutto i primi dove Goku usa sempre la Genkidama!! Ha rotto ormai sta energia sferica... Invece devo dire che apprezzo movies come "Il destino dei saiyan", "L'eroe del pianeta Conuts", "Il diabolico guerriero degli inferi", "La minaccia del demone malvagio" e abbastanza anche "La grande battaglia per il destino del mondo"
                            Quelli su Broly sono guardabili apparte l'ultimo che non mi piace per niente... Stessa storia per "L'ultima battaglia"... Considerando che è un movie è abbastanza accettabile!
                            Gli special sono un'altra storia: quelli sono fantastici!^^
                            quotissimo giuly^^... e GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

a me gli oav mi piacciono sopratutto perchei combattimenti sono superiori a quelle del cartone e perche gogeto ssj aparte nel oav di janemba non lo si vede piu...!!!!!
                              sigpic

Comment

a me gli oav piacciono moltissimo soprattutto il primo e quelli dedicati allo z che hanno una grafica bellissima.... doppiaggio originale...(anche se le voci nn sono il massimo) poi tutte le storie contorte che nn c entrano un cazzo cn la saga.. bello. a me piaciono... soprattutto quello di broli
                                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                                [/COLOR]
                                Originariamente Scritto da Francesca92
                                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Working...
                                X