Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VEGETA, il re dei SAYAN. Omaggio al grande re!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vegeta è anniluce allla forza di goku
    E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
      Dico solo questo:
      Vegeta è unico,di Kakaroth ce ne sono troppi a questo mondo!
      Mia moglie mi difende! Bulma sei sempre la migliore e la più bella....

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
        Ehh,m sempre dragon ball

Veggy rappresenterà anke la razza, ma sempre sec è
        si c'é

Comment

Stava x "sempre secondo è"
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

E' un forum davvero bello: http://hokutoshinken.forumfree.net/

sigpic

Comment

Vegeta rex Sayanorum est!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta, re dei sayan Visualizza Messaggio
                Si, é comunque il re,........Goku é inferiore a Vegeta o no?

TE SEI RIMASTO NEL 1400...QUANDO I RE ERANO SUPERIORI AI SUDDITI...IO SINCERAMENTE NON MI SENTO INFERIORE A BERLUSCONI...

SEI UN CLASSISTA COME VEGETA? POI BELLA LA FOTO KE HAI MESSO....PECCATO KE VEGETA IL SSJ3 NON LO RAGGIUNGE NEMMENO SE SI ALLENA 1.000.000.0000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 .000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.0 00 di anni...e non raggiungerebbbe nemmeno il Ssj2 senza Babidi...insomma è una pippa..

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                  TE SEI RIMASTO NEL 1400...QUANDO I RE ERANO SUPERIORI AI SUDDITI...IO SINCERAMENTE NON MI SENTO INFERIORE A BERLUSCONI...

SEI UN CLASSISTA COME VEGETA? POI BELLA LA FOTO KE HAI MESSO....PECCATO KE VEGETA IL SSJ3 NON LO RAGGIUNGE NEMMENO SE SI ALLENA 1.000.000.0000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 .000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.0 00 di anni...e non raggiungerebbbe nemmeno il Ssj2 senza Babidi...insomma è una pippa..
                  da che pulpito...cmq se la metti cosi, si sono un classista......VEGETA REX EST!!!!

Comment

Ora mi stai dando sui nervi. Smettela di dare contro a Vegeta se non ti strozzo con le mie mani.
                    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                      Ora mi stai dando sui nervi. Smettela di dare contro a Vegeta se non ti strozzo con le mie mani.
                      sEI UN GRANDE, MI RICORDERò DI TE.

Comment

a me personalmente piace d + vegeta ma nn ha senso insultarsi e litigare ... c sn un sacco d motivi x cui puo piacere vegeta e altrettanti x cui puo piacere goku... ognuno ha i suoi gusti

Comment

Vegeta è un grande ma Goku ne lo supera ne è inferiore Sono i mejooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
                          I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                          Vi amo se clikkate qui!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta, re dei sayan Visualizza Messaggio
                            il topic é stato aperto per elogiare Vegeta....e cmq nessuno può negare che Kakaroth sia un traditore, in quanto non svolge la missione a lui assegnata, seppur per un incidente
                            vedi io sn d'accordo te xke Vegeta è 1 mito, è il + grande sayan di tutti i tempi, è... l'uomo dei miei sogni!!!... e penso anke io ke Kakaroth sia 1 traditore... xò nn tutti la pensano cm noi e quindi ecco qst topic nn è piaciuto a molti proprio x qst xke cm ho detto prima ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni e questi thread tendono sl a far nascere delle liti... cmq nn offendete il mio Principe!!!
                            Last edited by Feffe92; 30 January 2007, 21:45.
                            sigpic<---The Dark Warrior
                            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                              vedi io sn d'accordo te xke Vegeta è 1 mito, è il + grande sayan di tutti i tempi, è... l'uomo dei miei sogni!!!... e penso anke io ke Kakaroth sia 1 traditore... xò nn tutti la pensano cm noi e quindi ecco qst topic nn è piaciuto a molti proprio x qst xke cm ho detto prima ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni e questi thread tendono sl a far nascere delle liti... cmq nn offendete il mio Principe!!!
                              Ahahaah....solo un pirla poteva accettare come Re una pippa come Vegeta..sicuramente non Goku ke con un cazzotto lo smusa...non vedo xkè Goku debba sentirsi inferiore a Vegeta....Semmai il contrario....Infatti Vegeta sa di essere inferiore..E X QUESTO ODIA KAKAROTH....PROPRIO XKè LUI è INFERIORE AL SUO INFIMO SUDDITO...AHAHAHA RE DEI MIEI STIVALI....Lui poteva fare il Re al massimo nel Pianeta di Zounama

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                                Ahahaah....solo un pirla poteva accettare come Re una pippa come Vegeta..sicuramente non Goku ke con un cazzotto lo smusa...non vedo xkè Goku debba sentirsi inferiore a Vegeta....Semmai il contrario....Infatti Vegeta sa di essere inferiore..E X QUESTO ODIA KAKAROTH....PROPRIO XKè LUI è INFERIORE AL SUO INFIMO SUDDITO...AHAHAHA RE DEI MIEI STIVALI....Lui poteva fare il Re al massimo nel Pianeta di Zounama
                                ecco appunto proprio quello ke intendevo... guarda ke in qst forum sn + i fan di Vegge ke di Goku a momenti quindi nn ti conviene parlare così di Vegeta kiaro???
                                sigpic<---The Dark Warrior
                                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Working...
                                X