vegeta è anniluce allla forza di goku
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VEGETA, il re dei SAYAN. Omaggio al grande re!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioDico solo questo:
Vegeta è unico,di Kakaroth ce ne sono troppi a questo mondo!
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioEhh,m sempre dragon ball
Veggy rappresenterà anke la razza, ma sempre sec è
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta, re dei sayan Visualizza MessaggioSi, é comunque il re,........Goku é inferiore a Vegeta o no?
TE SEI RIMASTO NEL 1400...QUANDO I RE ERANO SUPERIORI AI SUDDITI...IO SINCERAMENTE NON MI SENTO INFERIORE A BERLUSCONI...
SEI UN CLASSISTA COME VEGETA? POI BELLA LA FOTO KE HAI MESSO....PECCATO KE VEGETA IL SSJ3 NON LO RAGGIUNGE NEMMENO SE SI ALLENA 1.000.000.0000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 .000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.0 00 di anni...e non raggiungerebbbe nemmeno il Ssj2 senza Babidi...insomma è una pippa..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioTE SEI RIMASTO NEL 1400...QUANDO I RE ERANO SUPERIORI AI SUDDITI...IO SINCERAMENTE NON MI SENTO INFERIORE A BERLUSCONI...
SEI UN CLASSISTA COME VEGETA? POI BELLA LA FOTO KE HAI MESSO....PECCATO KE VEGETA IL SSJ3 NON LO RAGGIUNGE NEMMENO SE SI ALLENA 1.000.000.0000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 .000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.0 00 di anni...e non raggiungerebbbe nemmeno il Ssj2 senza Babidi...insomma è una pippa..
Comment
-
Ora mi stai dando sui nervi. Smettela di dare contro a Vegeta se non ti strozzo con le mie mani.
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioOra mi stai dando sui nervi. Smettela di dare contro a Vegeta se non ti strozzo con le mie mani.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta, re dei sayan Visualizza Messaggioil topic é stato aperto per elogiare Vegeta....e cmq nessuno può negare che Kakaroth sia un traditore, in quanto non svolge la missione a lui assegnata, seppur per un incidenteLast edited by Feffe92; 30 January 2007, 21:45.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiovedi io sn d'accordo te xke Vegeta è 1 mito, è il + grande sayan di tutti i tempi, è... l'uomo dei miei sogni!!!... e penso anke io ke Kakaroth sia 1 traditore... xò nn tutti la pensano cm noi e quindi ecco qst topic nn è piaciuto a molti proprio x qst xke cm ho detto prima ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni e questi thread tendono sl a far nascere delle liti... cmq nn offendete il mio Principe!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioAhahaah....solo un pirla poteva accettare come Re una pippa come Vegeta..sicuramente non Goku ke con un cazzotto lo smusa...non vedo xkè Goku debba sentirsi inferiore a Vegeta....Semmai il contrario....Infatti Vegeta sa di essere inferiore..E X QUESTO ODIA KAKAROTH....PROPRIO XKè LUI è INFERIORE AL SUO INFIMO SUDDITO...AHAHAHA RE DEI MIEI STIVALI....Lui poteva fare il Re al massimo nel Pianeta di Zounamasigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment