Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VEGETA, il re dei SAYAN. Omaggio al grande re!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    ecco appunto proprio quello ke intendevo... guarda ke in qst forum sn + i fan di Vegge ke di Goku a momenti quindi nn ti conviene parlare così di Vegeta kiaro???
    quoto!!

Comment

ecco appunto proprio quello ke intendevo... guarda ke in qst forum sn + i fan di Vegge ke di Goku a momenti quindi nn ti conviene parlare così di Vegeta kiaro???

E COSA MI FREGA...IN ITALIA ESISTE LA LIBERTà DI STAMPA DI PAROLA E DI PENSIERO....NON SIAMO PIU NEL 1400

Comment

xD bravo! nn si insulta il principe ^^

Comment

GOKU E' IL MIGLIORE DI TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
            E COSA MI FREGA...IN ITALIA ESISTE LA LIBERTà DI STAMPA DI PAROLA E DI PENSIERO....NON SIAMO PIU NEL 1400
            ma ke c'entra!!! possiamo dire quello ke vojamo sì xò rispettando le opinioni degli altri!!!
            sigpic<---The Dark Warrior
            "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Vegeta &#232; un grande!

Comment

ma ke c'entra!!! possiamo dire quello ke vojamo sì xò rispettando le opinioni degli altri!!!
                Infatti...Rispetta la mia idea...Vegeta è un esaltato ke ne busca in continuazione da tutti

Comment

ne bruscher&#224; anke in continuazione da tutti ma nn si tira mai indietro!!

Comment

diciamo che alla fine nn &#232; un topik proprio utile..alla fine serve solo a farci esprimere i nostri gusti in personaggi...cosa che riesce benissimo al semplice avatar^_^
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                      ne bruscherà anke in continuazione da tutti ma nn si tira mai indietro!!
                      Si con Broli si tira indietro...e anke contro Freezer rinuncia a combattere quando vede di essere inferiore...Goku invece no...ha sempre qualke asso nella manica

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza Messaggio
                        Si con Broli si tira indietro...e anke contro Freezer rinuncia a combattere quando vede di essere inferiore...Goku invece no...ha sempre qualke asso nella manica
                        Goku ha il culo del protagonista. Vegeta resta un grande

Comment

si ma nn credo ke si &#232; tirato indietro senza prima averci provato!!

Comment

Mhà...che topic...
                            Cmq Che dire di Vegeta...mitico
                            sigpic

Comment

Ma Dai!!!! Di Che Cosa Vi Lamentate!!! E Broly Il Saiyan Definitivo!! Entrambi Vegeta E Goku Sono Stati Umiliati Da Lui!!!
                              KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

si e poi lui viene umiliato da goten e gohan....
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X