Originariamente Scritto da Feffe92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VEGETA, il re dei SAYAN. Omaggio al grande re!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioecco appunto proprio quello ke intendevo... guarda ke in qst forum sn + i fan di Vegge ke di Goku a momenti quindi nn ti conviene parlare così di Vegeta kiaro???
E COSA MI FREGA...IN ITALIA ESISTE LA LIBERTà DI STAMPA DI PAROLA E DI PENSIERO....NON SIAMO PIU NEL 1400
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioecco appunto proprio quello ke intendevo... guarda ke in qst forum sn + i fan di Vegge ke di Goku a momenti quindi nn ti conviene parlare così di Vegeta kiaro???
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioE COSA MI FREGA...IN ITALIA ESISTE LA LIBERTà DI STAMPA DI PAROLA E DI PENSIERO....NON SIAMO PIU NEL 1400sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioma ke c'entra!!! possiamo dire quello ke vojamo sì xò rispettando le opinioni degli altri!!!
Comment
-
diciamo che alla fine nn è un topik proprio utile..alla fine serve solo a farci esprimere i nostri gusti in personaggi...cosa che riesce benissimo al semplice avatar^_^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggione bruscherà anke in continuazione da tutti ma nn si tira mai indietro!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Ssj2 THE BEST Visualizza MessaggioSi con Broli si tira indietro...e anke contro Freezer rinuncia a combattere quando vede di essere inferiore...Goku invece no...ha sempre qualke asso nella manica
Comment
Comment