Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie!^^ cmq questa non sarebbe la versione definitiva, ma un'idea!
    Adesso posto una pagina del mio vecchio fan manga (l'ho fatto il seconda media quindi abbiate pietà... certi disegni fan proprio schifo! ) per farvi vedere un po'meglio questo saiyan.. Purtroppo devo postare questo vecchio disegno perchè ho finito il pennarello che uso per ripassare gli schizzi a matita, quindi non posso fare disegni nuovi fino a stasera!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • bei disegni videl...per averli fatti in seconda media...

      mi sto accorgendo ceh sono arrivato un po in ritardo...e leggere 16 £d è un pochino tanto...ho letto qualcosina...qualcuno mi potrebbe fare un resoconto???

      Comment


      • Un po' lungo
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

        Comment


        • aspettate guardate qua questa immagine non l'ho fatto io

          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • a 10 anni manco sapevo disegnare e colorare così, ma per piacere -____-
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
              a 10 anni manco sapevo disegnare e colorare così, ma per piacere -____-
              Notare che ha detto che non l'ha fatto lui.
              P.S.: mr.scarso colpisce ancora
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • oh scusa.. &#232; che ho dei problemi a leggere in questo periodo, mi sa che devo mettere gli occhiali >.<

                ah, dimenticavo che bella la pagina del manga di videl ^__*
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Notare che ha detto che non l'ha fatto lui.
                  P.S.: mr.scarso colpisce ancora
                  bravo qualcuno capisce
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

                  Comment


                  • Molto bella Videl
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                    Comment


                    • allora nex che mi faun riassunto??..,
                      videl ma il tuo fan manga &#232; da qualche parte??? lo posso trovare???

                      Comment


                      • E' troppo lunga la storia
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                          allora nex che mi faun riassunto??..,
                          videl ma il tuo fan manga è da qualche parte??? lo posso trovare???
                          no, non l'ho mai postato in rete!^^ Come vedi la qualità dei disegni è scarsina e la storia non mi piace più molto perchè la trovo piuttosto banale... Ho postato questa pagina solo per mostrarvi meglio il mio saiyan!^^
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • Infatti &#232; molto bello
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                              Infatti è molto bello
                              Be'grazie.. ^^ Mi sono affezionata molto a quel personaggio ormai, anche perchè è uno dei primi che ho inventato!^^ (credo che l'idea mi fosse già venuta in quinta elementare)
                              Si potrebbe prendere come base per creare il nostro saiyan perfetto allo stadio normale! Modificando quà e là...
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                              Comment


                              • ...sto capendo qualcosa...ma &#232; davvero cosi lungo da nn poter essere riassunto???

                                Comment

                                Working...
                                X