Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
    magari cn i capelli lunghi mesciato( nn so come se scrive) o:
    -biondo e nero
    -nero e blu
    mmm.....sul lunghi(intendo nella forma "normale") avrei qualke dubbio........xò le mesh nn sono una cattiva idea
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • #47
      ho avuto una piccola ideuzza: gli occhi facciamoli come quelli di un ssj DSD, come caspita si kiama , ovvero completamente bianki...ke ne dite?
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #48
        nn lo so dipende nella forma normale o trasformato?

        Comment


        • #49
          nome: Darlene o Varina (femmina)
          razza: va boh Saiyan
          caratteristiche fisiche: capelli neri corti fino alle spalle con due ciocche davanti non tanto lunghe, gli occhi cambiano colore secondo il suo umore, possiede la coda... nei combattimenti invece, potrebbe essere un personaggio molto veloce nel colpire l'avversario... il suo peggior difetto? partire sempre in quarta :'D
          carattere: tipico dei saiyan.
          tecnichein ordine alfabetico) Bakuhatsuha, Barrier, Bukujutsu, Final Flash, Galick-Ho, Power Ball e Zanzoken.


          più avanti posterò qualche abbozzo del personaggio ^__*
          sigpic

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
            nn lo so dipende nella forma normale o trasformato?
            trasformato
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

            Comment


            • #51
              beh vedo ke molti vorrebero anke una femmina sayan allora ke ne dite di fare una coppia:una donna e un maschio.ke ne dite?a proposito qualke nome maschile:Kiryn,Cyan,Gilthas,Gogenks,Gotan,Skie..Al cuni li ho inventati mentre altri li ho presi da un libro.Ditemi il vostro parere.
              Per quanto riguarda gli occhi bianki può andare ma solo in caso di capelli argentei!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                beh vedo ke molti vorrebero anke una femmina sayan allora ke ne dite di fare una coppia:una donna e un maschio.ke ne dite?a proposito qualke nome maschile:Kiryn,Cyan,Gilthas,Gogenks,Gotan,Skie..Al cuni li ho inventati mentre altri li ho presi da un libro.Ditemi il vostro parere.
                forse è la soluzione migliore.......almeno si accontanta tutti^^.....i nomi sono carini in particolare mi piace Skie^_^......ora cerco di inventarmi qualche nome femminile
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • #53
                  Capelli x melissa: lunghi e blu
                  carattere: vegeta versione femmina, ma dimostra un cuore d'oro verso quelli ke sente cm suoi veri amici
                  tecnike: oh, mio dio! Sn tantissime! NN vorrete sul serio farmele elencare tt????? Andatre nei due topic ke vi ho linkato prima e vedetele lì
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #54
                    Per quel che penso io, non esistono saiyan "perfetti": più o meno tutti hanno i loro pregi e difetti, sia nel carattere, sia in campo di battaglia.
                    Tuttavia quello che definirei "il più perfetto" tra quelli da me già creati, sarebbe Ghiller: non è un vero e proprio saiyan puro, però ha dalla sua una grande intelligenza e il potenziale saiyan. Il suo difetto: sottovalutare certe cose, e, ovviamente, la scarsa forza (di base è pur sempre umano). Ma con un bell'allenamento diverrebbe davvero temibile.


                    Per i disegni ipotetici: non ho ispirazione, ma vedo che qui c'è Baby katy...al limite lascio a lei lo scettro, che è molto ma molto brava, e posterò qualche schizzo più avanti. :P
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • #55
                      Ghiller? Uhm..l'animo da sayan ce l'ha in effetti
                      ma andrebbe poko d'accordo cl suo re
                      un sayan perfetto deve obbedire al suo re
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Ghiller? Uhm..l'animo da sayan ce l'ha in effetti
                        ma andrebbe poko d'accordo cl suo re
                        un sayan perfetto deve obbedire al suo re
                        Beh, se è per questo Ghiller ha lo spirito adatto anche per spodestare il Re dal suo trono...non era forse il suo scopo?
                        Inoltre con la sua superiorità mentale era riuscito a tenerlo a bada (aò non è un offesa XD)
                        Anche se, evidentemente la mamma non gli aveva detto
                        "Non stà provocare veggie, o ti spacca le ossa...XD"
                        Nolite te bastardes carborundorum

                        MY GALLERY

                        Comment


                        • #57

                          Ma nn si spodesta il re!
                          Cattivo Ghilly, ti meriti una sculacciata

                          Cmq nn credo ke un semi-sayan possa essere un sayan perfetto...
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                            Cmq nn credo ke un semi-sayan possa essere un sayan perfetto...
                            quoto^^
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                            Comment


                            • #59
                              Beh, nel punto di vista genetico può darsi, ma come potenziale, lo disse vegeta stesso che i mezzo mezzo sono più potenti....un gradino in più per la perfezione...XD ma tanto Ghilly non c'arriva...se trova una certa persona in mezzo alla sua strada...XD
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • #60
                                Penso ke non ci sia bisogno di altro...il Sayan perfetto è Goku...anke xkè i mezzo sangue non sono sayan al 100%

                                Comment

                                Working...
                                X