Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Molto bello!
Però io gli avrei fatto i capelli più lunghi.
Grazie (anche a Vege^^) Cmq visto che vedo il ssj5 come l'ohzaru ssj2 l'ho fatto con i capelli cortini... Se mai disegnassi un ssj6 lo farei con i capelli lunghi! ^^
ps: bello il tuo vegeta, GT!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Per ora di ss5 disegnati da me c'è questo, ma è Vegeta, ed è molto vecchio.
Per personaggi inventati, dovreste aspettare un pochino...avrei parecchie cose da fare.
Ad ogni modo, condivido l'idea del pelo argentato sul ss5.
Comunque la penso così: essendo il ss oozaru il ss4, e l'oozaru ss2 il super saiyan 4 full power (lo dice goku stesso nel GT) il ss5 dovrebbe derivare da un oozaru ss3.
Comunque, io considero il 4 un livello a se, e non il seguito del ss3.
Stupendo!!
Vorrei farti una domanda, anche se ti sembrerà stupida:
Per caso utilizzi una tavoletta grafica per realizzarli?
"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
molto bello i disegni si quello di videl90 anke se io toglierei l' armatura sia quello di GT!ok l'idea di farlo a tutti i livelli mi piace.oltre a palm c'è qualke altro nome?per quanto riguarda le tecniche?io metterei sicuramente la spada di ki,una mossa veramente stupenda,e anke il pugno del drago!
visto l'idea di videl di fare i supersayan in base alle medaglie propongo di fare il ssj6 simile al mio avatar.bello no?preciso ke nn l'ho fatta io,l'ho trovata su internet ma nn so ki l'ha fatta.
bellissimi i disegni ragazze... xò ho un pokettino da ridire a giulietta, spero nn ti dispiaccia è solo ke forse il ssj5, essendo l'evoluzione del 4 dovrebbe mantenere i capelli + lunghi e nn accorciarli ... cmq disegno stupendissimo (qsta parola esiste sl nel mio vocabolario dei complimenti^^)
visto l'idea di videl di fare i supersayan in base alle medaglie propongo di fare il ssj6 simile al mio avatar.bello no?preciso ke nn l'ho fatta io,l'ho trovata su internet ma nn so ki l'ha fatta.
bellissimi i disegni ragazze... xò ho un pokettino da ridire a giulietta, spero nn ti dispiaccia è solo ke forse il ssj5, essendo l'evoluzione del 4 dovrebbe mantenere i capelli + lunghi e nn accorciarli ... cmq disegno stupendissimo (qsta parola esiste sl nel mio vocabolario dei complimenti^^)
grazie lele! ^^ Non so, forse avete ragione, i capelli dovrebbero essere più lunghi... Ma scusate, non si possono ritrarre? Devono per forza allungarsi in una trasformazione?
Il fatto è che non ce lo vedo una speciedi ssj2 con i caplelli lunghi... Io il ssj5 lo immagino con i capelli sparati e appuntiti, se li dovessi fare lunghi si affloscerebbero! U.U Boh... Ci penserò cmq!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment