Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Ora non sparare cavolate.Cmq bella idea, secondo me il pelo lo dovrebbe avere, a me piacerebbe grigio.
    stavo skerzando... ti 6 svejato male oggi x caso???
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
      Molto bello!
      Però io gli avrei fatto i capelli più lunghi.
      Grazie (anche a Vege^^) Cmq visto che vedo il ssj5 come l'ohzaru ssj2 l'ho fatto con i capelli cortini... Se mai disegnassi un ssj6 lo farei con i capelli lunghi! ^^
      ps: bello il tuo vegeta, GT!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
        Per ora di ss5 disegnati da me c'è questo, ma è Vegeta, ed è molto vecchio.
        Per personaggi inventati, dovreste aspettare un pochino...avrei parecchie cose da fare.
        Ad ogni modo, condivido l'idea del pelo argentato sul ss5.
        Comunque la penso così: essendo il ss oozaru il ss4, e l'oozaru ss2 il super saiyan 4 full power (lo dice goku stesso nel GT) il ss5 dovrebbe derivare da un oozaru ss3.
        Comunque, io considero il 4 un livello a se, e non il seguito del ss3.
        Stupendo!!
        Vorrei farti una domanda, anche se ti sembrerà stupida:

        Per caso utilizzi una tavoletta grafica per realizzarli?
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
          Stupendo!!
          Vorrei farti una domanda, anche se ti sembrerà stupida:

          Per caso utilizzi una tavoletta grafica per realizzarli?
          No, questo l'ho fatto semplicemente con: -Matita Hb - Photoshop
          - Un foglio a quadrettini
          Magari potessi permettermi una tavoletta grafica...XD
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
            stavo skerzando... ti 6 svejato male oggi x caso???
            No scusa, cmq bello come disegno GT
            Last edited by Gohan™; 30 January 2007, 17:19.
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

            Comment


            • #21
              molto bello i disegni si quello di videl90 anke se io toglierei l' armatura sia quello di GT!ok l'idea di farlo a tutti i livelli mi piace.oltre a palm c'&#232; qualke altro nome?per quanto riguarda le tecniche?io metterei sicuramente la spada di ki,una mossa veramente stupenda,e anke il pugno del drago!

              Comment


              • #22
                La coda ci potrebbe essere che ne dite. Di sicuro sa fare la kamehamea e il Bing Bang Attack.
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • #23
                  visto l'idea di videl di fare i supersayan in base alle medaglie propongo di fare il ssj6 simile al mio avatar.bello no?preciso ke nn l'ho fatta io,l'ho trovata su internet ma nn so ki l'ha fatta.

                  Comment


                  • #24
                    bellissimi i disegni ragazze... xò ho un pokettino da ridire a giulietta, spero nn ti dispiaccia è solo ke forse il ssj5, essendo l'evoluzione del 4 dovrebbe mantenere i capelli + lunghi e nn accorciarli ... cmq disegno stupendissimo (qsta parola esiste sl nel mio vocabolario dei complimenti^^)
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Bello! Cmq io dico che dovrebbe essere come il tuo di forma e aspetto il personaggio.
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                        visto l'idea di videl di fare i supersayan in base alle medaglie propongo di fare il ssj6 simile al mio avatar.bello no?preciso ke nn l'ho fatta io,l'ho trovata su internet ma nn so ki l'ha fatta.
                        è di GT se nn sbaglio
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          bellissimi i disegni ragazze... xò ho un pokettino da ridire a giulietta, spero nn ti dispiaccia è solo ke forse il ssj5, essendo l'evoluzione del 4 dovrebbe mantenere i capelli + lunghi e nn accorciarli ... cmq disegno stupendissimo (qsta parola esiste sl nel mio vocabolario dei complimenti^^)
                          grazie lele! ^^ Non so, forse avete ragione, i capelli dovrebbero essere più lunghi... Ma scusate, non si possono ritrarre? Devono per forza allungarsi in una trasformazione?
                          Il fatto è che non ce lo vedo una speciedi ssj2 con i caplelli lunghi... Io il ssj5 lo immagino con i capelli sparati e appuntiti, se li dovessi fare lunghi si affloscerebbero! U.U Boh... Ci penserò cmq!
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • #28
                            Va b&#232; non c'&#232; fretta Videl
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              &#232; di GT se nn sbaglio
                              Vero! Quel disegno &#232; mio!
                              Che forza, un utente che usa un mio disegno come avatar!XD Mi sento un po' come Kabu...XD
                              Last edited by GT!; 30 January 2007, 19:16.
                              Nolite te bastardes carborundorum

                              MY GALLERY

                              Comment


                              • #30
                                io sono daccordo per i capelli corti

                                Comment

                                Working...
                                X