Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sayan perfetto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioMolto bello!
Però io gli avrei fatto i capelli più lunghi.
ps: bello il tuo vegeta, GT!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioPer ora di ss5 disegnati da me c'è questo, ma è Vegeta, ed è molto vecchio.
Per personaggi inventati, dovreste aspettare un pochino...avrei parecchie cose da fare.
Ad ogni modo, condivido l'idea del pelo argentato sul ss5.
Comunque la penso così: essendo il ss oozaru il ss4, e l'oozaru ss2 il super saiyan 4 full power (lo dice goku stesso nel GT) il ss5 dovrebbe derivare da un oozaru ss3.
Comunque, io considero il 4 un livello a se, e non il seguito del ss3.
Vorrei farti una domanda, anche se ti sembrerà stupida:
Per caso utilizzi una tavoletta grafica per realizzarli?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioStupendo!!
Vorrei farti una domanda, anche se ti sembrerà stupida:
Per caso utilizzi una tavoletta grafica per realizzarli?
- Un foglio a quadrettini
Magari potessi permettermi una tavoletta grafica...XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiostavo skerzando... ti 6 svejato male oggi x caso???Last edited by Gohan™; 30 January 2007, 17:19.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
molto bello i disegni si quello di videl90 anke se io toglierei l' armatura sia quello di GT!ok l'idea di farlo a tutti i livelli mi piace.oltre a palm c'è qualke altro nome?per quanto riguarda le tecniche?io metterei sicuramente la spada di ki,una mossa veramente stupenda,e anke il pugno del drago!
Comment
-
La coda ci potrebbe essere che ne dite. Di sicuro sa fare la kamehamea e il Bing Bang Attack.sigpic
Comment
-
bellissimi i disegni ragazze... xò ho un pokettino da ridire a giulietta, spero nn ti dispiaccia è solo ke forse il ssj5, essendo l'evoluzione del 4 dovrebbe mantenere i capelli + lunghi e nn accorciarli ... cmq disegno stupendissimo (qsta parola esiste sl nel mio vocabolario dei complimenti^^)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Bello! Cmq io dico che dovrebbe essere come il tuo di forma e aspetto il personaggio.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiovisto l'idea di videl di fare i supersayan in base alle medaglie propongo di fare il ssj6 simile al mio avatar.bello no?preciso ke nn l'ho fatta io,l'ho trovata su internet ma nn so ki l'ha fatta.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiobellissimi i disegni ragazze... xò ho un pokettino da ridire a giulietta, spero nn ti dispiaccia è solo ke forse il ssj5, essendo l'evoluzione del 4 dovrebbe mantenere i capelli + lunghi e nn accorciarli ... cmq disegno stupendissimo (qsta parola esiste sl nel mio vocabolario dei complimenti^^)
Il fatto è che non ce lo vedo una speciedi ssj2 con i caplelli lunghi... Io il ssj5 lo immagino con i capelli sparati e appuntiti, se li dovessi fare lunghi si affloscerebbero! U.U Boh... Ci penserò cmq!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Va bè non c'è fretta Videlsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioè di GT se nn sbaglio
Che forza, un utente che usa un mio disegno come avatar!XD Mi sento un po' come Kabu...XDLast edited by GT!; 30 January 2007, 19:16.
Comment
Comment