Ma c'è già il sayan "ricchione" Kakaroth!!!è questo il motivo per cui è stato spedito sulla terra è ripudiato da Bardack...no perchè non era forte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sayan perfetto!!!
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggioallora è meglio ricchione!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
bravo...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
mah...cmq nn divulghiamoci troppo in OT, ke è meglio...tnt nn credo si possa fare un discorso coerente con te... /OTLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggiook pace!![se sei un bambino di 2 anni!!!]no scherzo basta cosiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Se quella era una frase di pace allora io sono alto 1,98 msigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Come al solito non hai capito niente.................. va bè lasciamo staresigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment