Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    gohaffen...mi sa di goffo...non è certo un nome ke si addice a un sayan...

    cmq io la donna sayan la chiamerai Paprica...
    hai preso ispirazione da mai dire martedi....................?
    sigpic

    Comment


    • mmmmm bello!!e gortan
      linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

      visitare il sito

      Comment


      • Oppure Selphie
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

        Comment


        • Seee, tutti nomi della Square enix...un po' di fantasia, su!!!
          Nolite te bastardes carborundorum

          MY GALLERY

          Comment


          • Che ci vuoi fare sono belli
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

            Comment


            • questo topic ormai sta per essere dimenticato!!vabbè prima però guardate questa:

              nn vi sembra perfetta per una sayan femmina?ho trovato l'immagine su deviantart.

              Comment


              • sembra la sorella di Goku ^^
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                Comment


                • sinceramente nn mi piace...sopratttutto i capelli...e trunks^^
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                  Comment


                  • sono belli quelli che ha Goten nel GT
                    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                    Comment


                    • no no sono belli..ma quelli di questa sayan fanno cagare..cio&#232; seguono lo stile di goku..e sinceramente sono gi&#224; troppi quelli con i capelli!!!
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                      Comment


                      • già è vero ^^...c'è goku, bradack e goten bambino...
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                          già è vero ^^...c'è goku, bradack e goten bambino...
                          e pure goku jr.... nn mi piace quella saiyan! i capelli di goku nn vanno bene per una donna..
                          sigpic
                          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                          Comment


                          • anche tarles^^

                            Comment


                            • beh vedo ke questa sayan nn ha riscosso molto successo..vabb&#232; ditemi voi ke capelli metterle?

                              Comment


                              • i capelli alla forma base non mi piacciono molto....e neanche l'ultima immagine con Trunks
                                comunque mi piace molto ed è ben fatta
                                per quanto riguarda i capelli li lascerei normali(cioè lunghi e lisci, non come quelli di Goku)
                                sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                                visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

                                Comment

                                Working...
                                X