io avrei un'idea che accontenta tutti, perchè al posto della battle suit le mettiamo in perizoma
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sayan perfetto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioio avrei un'idea che accontenta tutti, perchè al posto della battle suit le mettiamo in perizomaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggioio avrei un'idea che accontenta tutti, perchè al posto della battle suit le mettiamo in perizomasigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioLo sai è veramente un'idea del cazzo senza offesasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggiobè, vedi il lato positivo, distraggono il nemico
Comment
-
Comment
-
raiden?ma dai già è conosciuto in mortal kombat...troviamone uno innovativo!!
forse andrebbe bene uno sullo stile classico..Vardas per esempioVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
-
Sbagli infatti, cmq Vargas è molto bello come nomesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment