il disegno è bello...ma sinceramente a me sto stile del super sayan peloso nn piace affatto.....preferisco gli stadi nermale dello Z
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sayan perfetto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiograzie!^^ puoi essere più preciso per favore?Cmq se parli dei tratti e dell'anatomia considera che è soltanto uno schizzo, quando faremo il disegno finale curerò di più questi dettagli!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioho provato a fare la mia versione di ssj6... Come era stato deciso, la base è la fanart di gt, quindi capelli e pelo d'oro!^^ Ohzaru ssj3..
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioil disegno è bello...ma sinceramente a me sto stile del super sayan peloso nn piace affatto.....preferisco gli stadi nermale dello ZMa se hai visto il mio ssj7 avrai capito che appena ho potuto l'ho tolto!
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodavvero bello! frs sl le braccia nn mi convinconooltre a quello se guardi, anche gli addominali mi sono venuti parecchio strani!
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
L'oozaru femmina? Assolutamente identico al maschio.
lo si è visto nell'OAV di bardack, quando seripa si trasforma.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uomo, diciamo che ha una diversa forma di pettorali, ma non ha le tette!
***NB: ho scritto di proposito pelo nell'Uomo XD***
Comment
-
Io gorilla normali non si differenzianosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Infatti! E il Tory naturalmente non si è voluto differenziare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIo gorilla normali non si differenzianoVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Cmq non è il caso di sprecare tempo a disegnare uno scimmione femmina, tanto pensò verrà ugualesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioL'oozaru femmina? Assolutamente identico al maschio.
lo si è visto nell'OAV di bardack, quando seripa si trasforma.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uomo, diciamo che ha una diversa forma di pettorali, ma non ha le tette!
***NB: ho scritto di proposito pelo nell'Uomo XD***
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioCmq non è il caso di sprecare tempo a disegnare uno scimmione femmina, tanto pensò verrà uguale
tanto chi va a scuola domani, con la febbre che mi ritrovo!
Last edited by GT!; 04 February 2007, 16:15.
Comment
-
Comment